[Nude] Bondage, BDSM e kink, tutto ciò che abbiamo fatto

Proeliator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
26
Punti
9
Ciao a tutti,
Ho notato che manca (oppure ho perso) un thread relativo al mondo BDSM.
Io sono un grande appassionato del genere e ho un pò di esperienza.
Apriamo questo thread dove mettiamo le foto in cui mostriamo ciò che siamo riusciti a fare? io incomincio per dare il buon esempio.

PS se esiste già un thread così, potete linkarmelo?
 

Allegati

  • 213_1000.jpg
    213_1000.jpg
    151.1 KB · Visualizzazioni: 614
  • 214_1000.jpg
    214_1000.jpg
    136.5 KB · Visualizzazioni: 603

Citrull0

"Level 1"
Messaggi
361
Punteggio reazione
203
Punti
48
Bel thread.

Io ho sempre avuto interesse nel Bdsm ma a parte una esperienza con una ex non ho mai trovato ragazze disponibili a praticarlo.

Voi come avete convinto le vostre compagne? O erano già predisposte da sole?
 

ElectroTits

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
128
Punti
39
Age
38
Bel thread.

Io ho sempre avuto interesse nel Bdsm ma a parte una esperienza con una ex non ho mai trovato ragazze disponibili a praticarlo.

Voi come avete convinto le vostre compagne? O erano già predisposte da sole?
Io sono partito piano. Prima bendata, un'altra volta mollette ai capezzoli, un'altra volta ancora bendata e frustata, poi immobilizzata... Tutto diluito nel tempo. Ci vuole pazienza per formare una slave. Sopratutto se non ha mai praticato. L'importante è che ci sia fiducia reciproca ed avere coscienza di quello che si sta facendo!
 
V

Virgilio11

Guest
Bel thread.

Io ho sempre avuto interesse nel Bdsm ma a parte una esperienza con una ex non ho mai trovato ragazze disponibili a praticarlo.

Voi come avete convinto le vostre compagne? O erano già predisposte da sole?
è una questione di natura mi spiego meglio tu di base devi essere uno che domina e devi trovare uan ragazza docile certo bisogna parlarsi
 
OP
Proeliator

Proeliator

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
15
Punteggio reazione
26
Punti
9
Bel thread.

Io ho sempre avuto interesse nel Bdsm ma a parte una esperienza con una ex non ho mai trovato ragazze disponibili a praticarlo.

Voi come avete convinto le vostre compagne? O erano già predisposte da sole?

Io tante delle me slave o aspiranti tali le ho convinte semplicemente condividendo le mie esperienze passate, poi si tratta di cogliere la palla al balzo altrimenti lasciar perdere.
 

Top Bottom