Brat2001 (B4bygun) - OF + PA

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
871
Punteggio reazione
3,423
Punti
99
Parliamo dell'onlyfans di B4bygun, cosplayer milanese.


Cosa troviamo? Nudo esplicito

Cosa fa vedere:
Tette nude, Figa nuda (chiusa), Buco del culo (chiuso)

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Niente

Esperienza accettabile, le foto sono metà selfie di basso livello allo specchio e metà foto di fotografi, secondo me non sa cosa fare ed è nel limbo.
Per pochissimo tempo è stato anche presente un video in cui si faceva scopare in figa a pecorina, ma non è chiaro se fosse realmente lei.
Se iniziasse a postare qualcosa di più spinto, tipo masturbazioni e vibratori sarebbe interessante, o almeno figa aperta, senza è poca cosa.
 

antoniocassano90

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
34
Parliamo dell'onlyfans di B4bygun, cosplayer milanese.


Cosa troviamo? Nudo esplicito

Cosa fa vedere:
Tette nude, Figa nuda (chiusa), Buco del culo (chiuso)

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Niente

Esperienza accettabile, le foto sono metà selfie di basso livello allo specchio e metà foto di fotografi, secondo me non sa cosa fare ed è nel limbo.
Per pochissimo tempo è stato anche presente un video in cui si faceva scopare in figa a pecorina, ma non è chiaro se fosse realmente lei.
Se iniziasse a postare qualcosa di più spinto, tipo masturbazioni e vibratori sarebbe interessante, o almeno figa aperta, senza è poca cosa.
ecco perchè si trovano foto di OF in giro di tutte tranne che di lei, non ne val la pena forse 😂
 

Foobar

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
45
Punti
13
esperienza mia col suo onlyfans. Sono stato abbonato al suo of per un mese (20€!!! non ne vale nemmeno 5!!!) e ho trovato per lo più selfie di scarsa qualità e qualche contenuto un pò più spinto (2o 3) dove si faceva scopare ma in penombra (così non si vedeva niente), inoltre non risponde ai dm. posta molto raramente e nell'ultimo periodo non ha postato contenuti per 2 settimane. Quando glielo ho fatto notare per tutta risposta mi ha bloccato. Avete capito bene ha bloccato un abbonato. Ragazza poco furba che ha fregato così tanta gente che a forza di segnalazioni le hanno bannato l'account insta.... da evitare assolutamente
Post automatically merged:

Hai omesso 20$ al mese che da quel che dici è un mezzo furto!
leviamo pure il mezzo...
 
OP
JoeyRambon

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
871
Punteggio reazione
3,423
Punti
99
Con 24 commenti all'attivo siete voi che non avete credibilità di base, secondariamente che metta in vendita dei video non significa che:
1. siano suoi
2. ci sia sesso davvero
già in passato aveva messo un video di 10 secondi dove sembrava venisse scopata a pecora che ha rimosso dopo pochissimo dove non si capiva se era, quindi prima le prove (ovvero il video leakato da qualche parte) poi vediamo.
 

Top Bottom