Brescia e provincia

LeGolf82

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
59
Punti
28
Age
42
Anch'io sarei interessato anche se non credo sia così, i termini e condizioni di OF sono chiari al riguardo!!
Nella home c’è una sorta di “filtro”! Basta cliccare su “acquistati” e mostra tutto ciò per cui si ha pagato, anche se l’utente si è cancellato!
 

sd88

"Level 1"
Messaggi
73
Punteggio reazione
145
Punti
33
Nella home c’è una sorta di “filtro”! Basta cliccare su “acquistati” e mostra tutto ciò per cui si ha pagato, anche se l’utente si è cancellato!
Non è così. Una volta che l'utente è cancellato i video non si trovano più nella sezione acquistati, i video rimangono di proprietà del creator, nonostante si paghi non sono di proprietà dell'utente.
 

LeGolf82

"Level 1"
Messaggi
100
Punteggio reazione
59
Punti
28
Age
42
Non è così. Una volta che l'utente è cancellato i video non si trovano più nella sezione acquistati, i video rimangono di proprietà del creator, nonostante si paghi non sono di proprietà dell'utente.
boh! Io li vedo quelli che ho acquistato da tipe che si sono cancellate…potrebbe essere che se hanno cancellato i contenuti, prima di cancellarsi, i contenuti vengano rimossi anche se acquistati.., ma non saprei…
 

Top Bottom