pigrissimo

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
427
Punti
53
Ha scambiato instagram per only fans, ha pubblicato un altro video che è praticamente un balletto erotico con vestitino sexy striminzito.
Sarebbe ora che andasse su Only fans, è chiaro che ha una gran voglia di porcaggine unito ad un esibizionismo sfrenato, ma è limitata dalle norme stringenti di instagram

 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,323
Punti
119
Ha scambiato instagram per only fans, ha pubblicato un altro video che è praticamente un balletto erotico con vestitino sexy striminzito.
Sarebbe ora che andasse su Only fans, è chiaro che ha una gran voglia di porcaggine unito ad un esibizionismo sfrenato, ma è limitata dalle norme stringenti di instagram


Ha reso il profilo privato. Il che è assurdo per un personaggio pubblico.
 

pigrissimo

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
427
Punti
53
Ha reso il profilo privato. Il che è assurdo per un personaggio pubblico.
L'importante è che su instagram chiunque può vedere i suoi post, seppur non si possono condividere. Tra l'altro noto adesso che oggi ha pubblicato non 1 ma ben 2 balletti dal sapore erotico. Ripeto, per me ha sbagliato piattaforma, ha una troiaggine che la sta facendo impazzire, che si mettesse su onlyfans
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,154
Punteggio reazione
1,536
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Ha reso il profilo privato. Il che è assurdo per un personaggio pubblico.
è assurdo che metta il profilo privato solo per mostrare i soliti balletti dove sembra sia isterica.... avrebbe avuto senso un profilo privato se iniziasse a mettere contenuti più hot e dove finalmente mostra quello che non ha mai mostrato
 

pigrissimo

"Level 3"
Messaggi
97
Punteggio reazione
427
Punti
53
è assurdo che metta il profilo privato solo per mostrare i soliti balletti dove sembra sia isterica.... avrebbe avuto senso un profilo privato se iniziasse a mettere contenuti più hot e dove finalmente mostra quello che non ha mai mostrato
È già al limite del regolamento di instagram, oltre le chiuderebbero il profilo, già adesso immagina le migliaia di segnalazioni che fanno per ogni post per buttaglielo giù
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,323
Punti
119
L'importante è che su instagram chiunque può vedere i suoi post, seppur non si possono condividere. Tra l'altro noto adesso che oggi ha pubblicato non 1 ma ben 2 balletti dal sapore erotico. Ripeto, per me ha sbagliato piattaforma, ha una troiaggine che la sta facendo impazzire, che si mettesse su onlyfans
Boh, io non vedo niente, solo l'home page con scritto "profilo privato". Ah, forse perché non "seguo"...:asd:
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,323
Punti
119
Ho fatto richiesta d'amicizia per accedere a Instagram ma dopo due giorni non mi ha ancora cagato di pezza. Strano! 🤣 🤣 🤣
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,378
Punteggio reazione
17,323
Punti
119
In alcune pagine precedenti un utente ha detto che sono state modificate tramite un app, ma mi sembrano troppo naturali per essere fake oltretutto mi pare che qui è vietato pubblicare foto del genere...
Quelle dov'è nuda di spalle col culetto in bella vista non sono assolutamente fake. Le ha pubblicate proprio lei.
 

Top Bottom