Brutto tempo in vacanza...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
...credo che una foto di questo bel finale dopo una serata del genere ci starebbe proprio bene!!ehehe....ditemi che l'avete fatta!!!!!!!!!!! vi prego!!!aahhah

Ci mancano le foto :sperem:

Una foto della serata l'avete fatta spero, dovevi essere uno spettacolo!!!

Ehm...diciamo che a questo giro sono stato "stolto"! Non ho foto della serata né del finale! Cercherò di farmi perdonare alla prossima occasione...
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
Ehm...diciamo che a questo giro sono stato "stolto"! Non ho foto della serata né del finale! Cercherò di farmi perdonare alla prossima occasione...

...in questi casi mi sale l'istinto omicida....ahahaha!!!! la prossima volta però cerca di recuperare il misfatto...ok????...ciao ragazzi!!!!
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
So che voi preferite cose più esplicite e forse meno artistiche, ma vi tocca sopportarmi con questi vedo-nonvedo-vedopoco! ;)
 

Allegati

  • Imag001.jpg
    Imag001.jpg
    388.3 KB · Visualizzazioni: 29
  • Imag002.jpg
    Imag002.jpg
    635.1 KB · Visualizzazioni: 32
  • Imag003.jpg
    Imag003.jpg
    536.3 KB · Visualizzazioni: 35
  • Imag004.jpg
    Imag004.jpg
    510.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • Imag005.jpg
    Imag005.jpg
    527 KB · Visualizzazioni: 29
  • Imag006.jpg
    Imag006.jpg
    546.5 KB · Visualizzazioni: 29
  • Imag007.jpg
    Imag007.jpg
    522.2 KB · Visualizzazioni: 27

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,697
Punteggio reazione
4,500
Punti
119
Io invece apprezzo moltissimo anche foto di questo tipo, molto belle tutte, la mia preferita è questa

3826288.thumb


Però anche questa

3826287.thumb


sai mi piace molto pure questa

3826289.thumb


pure questa

3826285.thumb



Ok ok mi piacciono tutte, mi piace da morire tuppa, è questo il bello...:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
 

ceraceleb2

"Level 0"
Messaggi
427
Punteggio reazione
4
Punti
18
Eh, diciamo che tutta la settimana è stata impegnativa ;) Non ero più abituato a vedermi passeggiare quelle chiappe per casa, quindi mi ritrovo perennemente con del marmo tra le gambe...e lei ne è felice!

Con questo finale del set canario vi auguro un buon inizio di settimana!

oltre ogni livello di eccitazione ...
(e di bravura fotografica)
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0

Doc.86

Banned
Banned
Messaggi
676
Punteggio reazione
35
Punti
0
So che voi preferite cose più esplicite e forse meno artistiche, ma vi tocca sopportarmi con questi vedo-nonvedo-vedopoco! ;)

Ma che sopportarti, sono davvero delle belle foto con un alto tasso di sensualità e carica erotica...
Ed è sempre un piacere ammirare Tuppa...
 

hunterxx

"Level 5"
Messaggi
5,418
Punteggio reazione
1,534
Punti
118
Pienamente d'accordo! E lei sa quanto mi piacerebbe vederla in spiaggia senza costume (non solo in topless!), anche se in quel caso avrei due possibilità: stare a pancia in già con l'uccello in un'apposita buca oppure stare in piedi e farle da appendiabiti...



Dici che va vista outdoor? Sono d'accordo... ;)
Piscina privata, quindi nessun problema di topless, nudità...o altro

mhhhhhhh impazzisco!!!! che spettacolo!!!! mi sta distruggendo!!!!
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Ieri primo utilizzo del nuovo acquisto: il dildo con ventosa! Abbia registrato un video, ed eccovi qualche screenshot di quanto accaduto...
Prima le ho fatto prendere confidenza con il nuovo amico, che poi è stato attaccato al letto e mi sono goduto lo spettacolo di pompino + lei che si muove sul dildo. Siamo passati poi a un 69, e lei qui è venuta...e abbiamo concluso con un po' di sana penetrazione...ovviamente non è durata tanto, come potevo resistere ancora?
Censure fatte a cazzum, ma quello che conta si vede!
Visualizza allegato 4131835 Visualizza allegato 4131836 Visualizza allegato 4131837 Visualizza allegato 4131838 Visualizza allegato 4131839 Visualizza allegato 4131840



mi si è indurito all'istante... perchè non ci regali il video censurando il viso?
 

tuppa

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
15
Punti
0
Ciao Bellezze, siamo in procinto di tornare! non sappiamo ancora quando ma ce la faremo! Baci belli!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom