puntino88

"Level 6"
Messaggi
370
Punteggio reazione
3,497
Punti
93
Age
35
Qualcuno lo ha questo video?
L'aveva postato nelle sue storie.
Post automatically merged:

Qualcuno lo ha questo video?
L'aveva postato nelle sue storie
Di sicuro qualcuno ne è in possesso, ma figurarsi a postarlo qui.
Già normalmente nessuno di noi condivide nulla, pensa tu nel caso specifico.
Siamo pessimi
Ma se c'è gente che per un nick ti chiede un intero onlyfans. Che senso ha avere aperto guesta chat senza che condividi?
 

Italianboy997

"Level 4"
Messaggi
286
Punteggio reazione
597
Punti
93
L'aveva postato nelle sue storie.
Post automatically merged:


L'aveva postato nelle sue storie

Ma se c'è gente che per un nick ti chiede un intero onlyfans. Che senso ha avere aperto guesta chat senza che condividi?
Non credo che il video che si vede la figa l’abbia postato sulle storie.
Io ho visto il video ma non me l’hanno mandato
 

Manzetto

Banned
"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
64
Punti
18
Cioè qua siamo davvero pessimi, chiedi il nome di una ragazza ed in cambio vogliono foto di onlyfans di altre ragazze…. Mha sempre più scioccato di questa Calabria e di questi calabresi (sono anche io calabrese ma di mentalità diversa per fortuna )
Guarda, da che è stato creato questo 3d, ho subito notato una certa "diffidenza" nel postare. E quelle poche cose che sono state postate o condivise, sono prese tutte dai social. Poi è stato creato il gruppo telegram perché secondo alcuni era "più sicuro". Ma anche su quello, ho letto solo lamentele di ban facili. Che ci vuoi fare, l'andazzo è questo
Post automatically merged:

Ma ha cambiato profili IG?
 

Salomon8

"Level 3"
Messaggi
114
Punteggio reazione
413
Punti
63
Guarda, da che è stato creato questo 3d, ho subito notato una certa "diffidenza" nel postare. E quelle poche cose che sono state postate o condivise, sono prese tutte dai social. Poi è stato creato il gruppo telegram perché secondo alcuni era "più sicuro". Ma anche su quello, ho letto solo lamentele di ban facili. Che ci vuoi fare, l'andazzo è questo
Post automatically merged:


Ma ha cambiato profili IG?
Qua a parte me e qualcun altro, nessuno fa nomi e nessuno posta. Purtroppo questo 3d non serve a niente. Chiudetelo che è meglio
 

Luchigno85

"Level 3"
Messaggi
35
Punteggio reazione
308
Punti
53
Guarda, da che è stato creato questo 3d, ho subito notato una certa "diffidenza" nel postare. E quelle poche cose che sono state postate o condivise, sono prese tutte dai social. Poi è stato creato il gruppo telegram perché secondo alcuni era "più sicuro". Ma anche su quello, ho letto solo lamentele di ban facili. Che ci vuoi fare, l'andazzo è questo
Post automatically merged:


Ma ha cambiato profili IG?
Il problema,parlo per
Esperienza personale quindi nulla contro di voi sia chiaro ,è che qualche str..zo dopo avergli mandato foto e nomi in privato di qualche bella phica ha ben pensato di girare alle tizie gli screen delle conversazioni facendomi perdere i contatti e facendomi anche rischiare di brutto. Di conseguenza siccome fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio me le tengo per me è se proprio devo scambio con gente fidata.
 

Italianboy997

"Level 4"
Messaggi
286
Punteggio reazione
597
Punti
93
Il problema,parlo per
Esperienza personale quindi nulla contro di voi sia chiaro ,è che qualche str..zo dopo avergli mandato foto e nomi in privato di qualche bella phica ha ben pensato di girare alle tizie gli screen delle conversazioni facendomi perdere i contatti e facendomi anche rischiare di brutto. Di conseguenza siccome fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio me le tengo per me è se proprio devo scambio con gente fidata.
Si su questo hai pienamente ragione, molti poi con la speranza di riuscire ad avere qualcosa in cambio dalla ragazza gli vanno a dire che girano le sue foto.
Ma sul fatto di dire soltanto il nome per trovarla su Instagram o Facebook giusto per seguirla non c’è niente di male, ma non puoi chiedere foto in cambio di un solo nome di un social!!
 

Top Bottom