[Nude] calda milf

fottitore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
232
Punteggio reazione
1
Punti
19
finalmente possiamo ammirare la tua bella figa Anto.. che ne dici di farci vedere come è adesso da rasata? ;)
 

fottitore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
232
Punteggio reazione
1
Punti
19
or si che ci mi consumerei volentieri la lingua facendo godere come una maialona.. non sono uno che ama molto il pelo, specialmente se incolto, ma così pulita e rasata è troppo invitante.. da sborrarci dentro e fuori ;)
 

bindu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
309
Punteggio reazione
0
Punti
0
cara le ultime foto quelle con il pelo al naturale mi hanno fatto sborrare copiosamente! il pelo è donna! perkè non te li fai crescere e metti qualke foto attuale con pelo? ti dedicherò molte seghe!
fantastica
 

jackblues

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
570
Punteggio reazione
58
Punti
0
Eccomi a voi...un po' malconcia dopo la serata di sabato.......grande scopata.....mi hanno anche legata e frustata.....e poi a me piace essere scopata da più maschi insieme.......culo bocca e patatina insieme mmmmmmmmmm
 

fottitore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
232
Punteggio reazione
1
Punti
19
sei proprio una gran maialona Anto!! dove ti sei fatta sborrare? (domanda inutile perchè penso che ti sei fatta riempire tutti i buchi) Dacci altri particolari su :)
 

jackblues

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
570
Punteggio reazione
58
Punti
0
sabato sera abbiamo cenato insieme a casa mia
poi tutti giu nel salotto e noi ragazze abbiamo scaldato un po l'ambiente
poi mentre hanno cominciato a scopare le altre , a me jack mi ha legata ad un gancio apposito nel soffitto e ha dato le fruste ai suoi amici,,,e loro nn si sono fatti pregare
ma uno di loro ha voluto prendermi dietro cosi al volo...poi mi hanno slegata e scopata in tre
poi jack ha proposto di incularmi mentre leccavo una amica......serata bellissima
 

Top Bottom