- Punteggio reazione
- 779
- Punti
- 99
Sul backstage ancora meglioAncora oggi non riesco a smettere di segarmi sul calendario di Cristina del Basso..![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Sul backstage ancora meglioAncora oggi non riesco a smettere di segarmi sul calendario di Cristina del Basso..![]()
Molto meglio della sorella e soprattutto una persona molto più seriaCecilia.. forse anche meglio della sorella
Ed è anche molto tranquilla e alla mano, conosciuta di persona, avevo un po' di timore perché pensavo se la tirasse invece era tranquillissimaMolto meglio della sorella e soprattutto una persona molto più seria
Esatto, non ha mai esagerato troppo nella sua carrieraEd è anche molto tranquilla e alla mano, conosciuta di persona, avevo un po' di timore perché pensavo se la tirasse invece era tranquillissima
E la sorellona invece? Avete avuto impressioni negative?Ed è anche molto tranquilla e alla mano, conosciuta di persona, avevo un po' di timore perché pensavo se la tirasse invece era tranquillissima
Quello della Canalis ai tempi me lo regalò mia madre. Che ricordi!su quelli della Palmas e della Canalis le pagine sono tutte attaccate per le dediche continue che gli facevo
Miglior mamma di sempre!Quello della Canalis ai tempi me lo regalò mia madre. Che ricordi!
...a chi lo dicic?!?!
Beh non esageriamo. Internet c'era e le prime foto scaricate risalgono verso la fine degli anni 90. Ci si metteva una vita anche solo per una fotografia ma ricordo ancora quel piccolo schermo a tubo catodico imbrattato da schizzi adolescenziali da record. Nel 2006 con emule tutta la notte che girava altro che calendari...e allora non cera internet
quante volte mi sono segato su elena
Che figa Cecilia e pure brava pompinaraCecilia Rodríguez - ForMen 2013
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()