Posto più strano dove vi siete segati...

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Boh ovunque :D

Da ragazzino in classe più di una volta.
Al cinema (guardando Street Fighter 2 e le gambe di Chun Li)
Guidando in macchina.
In camera con mia moglie e mia cognata che dormivano.
In treno
In ospedale...
Ma il top era l'ufficio dove lavoravo fino a un paio di anni fa che aveva vetrina a specchio su strada e io ero sempre solo.
Praticamente mi spogliavo nudo e mi segavo in faccia alle passanti che si specchiavano sulla vetrina, anche a distanze ridicole.
Ecco, quello è stato un momento brutto perché era diventata una vera dipendenza :D

Un altra situazione eccitante fu nel bagno dei maschi di un ristorante io cesso al muro a trastullarmi mentre fuori c'era la fila delle ragazze in minigonna e tacchi alti
Anch'io.... L'unica cosa di più eccitante è cera miacsotrlla dopo di me
[automerge]1706200723[/automerge]
In ascensore, in macchina mentre mia madre guidava, in autogrill davanti a tutti
E la mamma che mi ha detto

Ultima modifica:
In autobus di ritorno da una gita scolastica una mia compagna mi ha fatto una sega, praticamente mi ha fatto mettere un giubbotto sui pantaloni, me la tirato fuori fino a farmi sborrare. Segato spesso anche in classe in 4/5 superiore sulla prof di francese che spesso veniva in gonna e collant, si sedeva sulla cattedra e accavallava le gambe

Ad un matrimonio, seduto a tavola, col cazzo sotto alla tovaglia, sborrando da qualche parte, credo a terra Ahhahaha non ho potuto controllare

Boh basta che non ci sia tanta gente in giro. Io l’ho fatto una volta che c’eravamo praticamente solo io ed un’amica. Ho mollato il costume su uno scoglio, mi sono fatto una nuotata e sega annessa :p
Io una volta l'ho proprio sfilato in acqua e lo tenevo con una mano e con l'altra segavo. Mi sono distratto e a momenti lo perdevo 😅 . Infatti poi da quel momento l'ho solo abbassato senza sfilarlo.

Quando tornai a casa una sera verso mezzanotte a 15 anni e misi lo scooter in garage trovai la figlia della vicina che lo spompava.
Il cazzo era duro che mi faceva un male!
Vidi l'uomo e sorpresa era mio zio!
Cazzo che porco pensai.
Ma alla fine diede 50.000 lire alla ragazza,19 anni!
Allora mi feci vedere e lei scappò per la vergogna mentre mio zio mi implorò di stare zitto.
Ma la ragazza non si fidava e mi aspettò un paio di giorni dopo in garage.
Per farmi stare zitto mi tocco il cazzo e mi voleva fare una sega ma io chiesi una pompa con mega palpata alle tette e alla figa!

Back
Top Bottom