aldoxxx198
"Level 10"
Si sa dove stanno scattando le foto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Già ti fa capire in che preistoria vivonoSi capisce che da parte loro non c'è il minimo interesse a portare avanti il discorso, gli basta fare un calendario all'anno e sperare che faccia un po' di soldi, anche perchè non hanno pagine social (che io sappia) dove potrebbero sponsorizzarsi e creare aspettativa.
qui ci sono i contatti di Cairo Editore, io ho provato via mail ma senza risposta. Si può provare a telefonareIo mi ero intrippato a cercare quello di Sara Varone ma niente.
Ma secondo voi c'è un modo per rivolgersi a "For men" e chiedere di rilasciare le versioni estese dei Backstage?
Forse se siamo in tanti... ( capisco che è una stupidata però alle volte sai mai)
Come si chiama la pagina instagram?qui ci sono i contatti di Cairo Editore, io ho provato via mail ma senza risposta. Si può provare a telefonare
Contatti Cairo Editore | cairocommunication.it
www.cairocommunication.it
La pagina Instagram di For Men c'è ma molto poco attiva.
Comuqnue ho scritto a Biavardi in DM provando a suggerire la Capriotti e lui ha visualizzato.
sarebbe un sognoLa Capriotti![]()
For Men magazine
!
infatti senza filtri secondo me non è nemmeno slanciatissimaTra tutti i nomi che realisticamente girano mi viene da dire che si tengano i soldi per l’anno prossimo e facciano un calendario vero. Obbiettivamente la Minotti che non conoscevo ha un bel fisico ma chi se lo compra il calendario di questa, di viso non è nemmeno granché. Boh.
Sono d’accordo. Non ha più senso farlo a queste condizioni. Nulla contro la Minotti che diventa un lusso vedendo i nomi fatti in precedenza ma siamo ad ottobre e si va, per l’ennesima volta, su un calendario di ripiego che non avrà alcun successo. Tanto vale rinunciare e capire, una volta per tutte, che o cambiano politica oppure chiuderanno bottega.Tra tutti i nomi che realisticamente girano mi viene da dire che si tengano i soldi per l’anno prossimo e facciano un calendario vero. Obbiettivamente la Minotti che non conoscevo ha un bel fisico ma chi se lo compra il calendario di questa, di viso non è nemmeno granché. Boh.
È una ragazza normalissima con un sacco di filtri/luci/trucchi. Poi, personalmente, il problema è che è una sconosciuta. Alla fine oggi ne trovi mille così su of. Il bello è vedere qualcuna di irraggiungibile (parlo a livello di fama)Ma vi fa così schifo la Minotti? Per me è la più figa tra quelle che si sono dette1