Calendario For Men 2024

Si capisce che da parte loro non c'è il minimo interesse a portare avanti il discorso, gli basta fare un calendario all'anno e sperare che faccia un po' di soldi, anche perchè non hanno pagine social (che io sappia) dove potrebbero sponsorizzarsi e creare aspettativa.
Già ti fa capire in che preistoria vivono

Io mi ero intrippato a cercare quello di Sara Varone ma niente.
Ma secondo voi c'è un modo per rivolgersi a "For men" e chiedere di rilasciare le versioni estese dei Backstage?
Forse se siamo in tanti... ( capisco che è una stupidata però alle volte sai mai)
qui ci sono i contatti di Cairo Editore, io ho provato via mail ma senza risposta. Si può provare a telefonare

La pagina Instagram di For Men c'è ma molto poco attiva.

Comuqnue ho scritto a Biavardi in DM provando a suggerire la Capriotti e lui ha visualizzato.

qui ci sono i contatti di Cairo Editore, io ho provato via mail ma senza risposta. Si può provare a telefonare

La pagina Instagram di For Men c'è ma molto poco attiva.

Comuqnue ho scritto a Biavardi in DM provando a suggerire la Capriotti e lui ha visualizzato.
Come si chiama la pagina instagram?
Non riesco a trovarla

Ennesimo episodio della saga: Incardona pare ha rifiutato definitivamente, avevano le foto della Minotti mentre la scorsa settimana dovevano scattare con Ines Trocchia( Plozzer fotografo) il calendario, lei fa inversione a U per soldi e salta tutto. Ora stanno in cerca di nuovo, se questa settimana non chiudono accordi con terzi pubblicano la Minotti o con le foto di settembre benché fai da te quasi o fanno nuove
[automerge]1696256579[/automerge]
Sto a quanto mi dice mia conoscenza, non credo mi dice cazzate dal momento che si sono defollowati tutti i citati

a parte la Capriotti la migliore nominata è la Trocchia che ha anche un fisico simile (vita sottile ecc)

però ha già fatto nudo per cui verrebbe meno l'effetto sorpresa

grande Plozzer comunque

Tra tutti i nomi che realisticamente girano mi viene da dire che si tengano i soldi per l’anno prossimo e facciano un calendario vero. Obbiettivamente la Minotti che non conoscevo ha un bel fisico ma chi se lo compra il calendario di questa, di viso non è nemmeno granché. Boh.

Tra tutti i nomi che realisticamente girano mi viene da dire che si tengano i soldi per l’anno prossimo e facciano un calendario vero. Obbiettivamente la Minotti che non conoscevo ha un bel fisico ma chi se lo compra il calendario di questa, di viso non è nemmeno granché. Boh.
infatti senza filtri secondo me non è nemmeno slanciatissima

secondo me sarebbe la peggiore degli ultimi anni, e non sono un fan della Duran

Sono d’accordo. Non ha più senso farlo a queste condizioni. Nulla contro la Minotti che diventa un lusso vedendo i nomi fatti in precedenza ma siamo ad ottobre e si va, per l’ennesima volta, su un calendario di ripiego che non avrà alcun successo. Tanto vale rinunciare e capire, una volta per tutte, che o cambiano politica oppure chiuderanno bottega.

Ma vi fa così schifo la Minotti? Per me è la più figa tra quelle che si sono dette1
È una ragazza normalissima con un sacco di filtri/luci/trucchi. Poi, personalmente, il problema è che è una sconosciuta. Alla fine oggi ne trovi mille così su of. Il bello è vedere qualcuna di irraggiungibile (parlo a livello di fama)

Ma soltanto io farei un offerta milionaria alla fialdini o alla Chillemi quello si che sarebbe un colpaccio

Allegati

• received_291771006978709.jpeg
    received_291771006978709.jpeg
    81 KB · Visualizzazioni: 87
  • 9442318-ea1834a9811ac5455e73c71e89d98eb3.mp4
    1.2 MB
  • 1664203093914.png
    1664203093914.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 71
  • 1694812451308.jpeg
    1694812451308.jpeg
    47.1 KB · Visualizzazioni: 86