cavadany90
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 152
- Punti
- 49
Cioè hanno già scattato le foto della Minotti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Non loro in prima persona ma la Minotti in “autonomia” con un fotografo scelto da lei. Se lo faranno con foto già scattate sarebbe come acquistare un servizio fotografico.Cioè hanno già scattato le foto della Minotti?
A sto punto le metta lei su onlyfansNon loro in prima persona ma la Minotti in “autonomia” con un fotografo scelto da lei. Se lo faranno con foto già scattate sarebbe come acquistare un servizio fotografico.
Il ballottaggio Minotti-Trocchia...Poi mai come quest'anno sembra veramente top secret, sui social non si vede niente neanche nelle storie di truccatori, fotografi ecc. Comunque io restringerei a Minotti- Trocchia il ballottaggio
Anche queste io voto comunque per la MinottiIl ballottaggio Minotti-Trocchia...
Di Ines Trocchia conosciamo già tutto...
Visualizza allegato 21770223Visualizza allegato 21770225Visualizza allegato 21770226
... di Vanessa Minotti questo è il massimo che abbiamo visto..
Visualizza allegato 21770232
... quindi io non avrei dubbi!!!
Dove le hai trovate le foto di Ines Trocchia?Il ballottaggio Minotti-Trocchia...
Visualizza allegato 21770223Visualizza allegato 21770225Visualizza allegato 21770226
Sono d'accordo. Ines Trocchia non ha mai fatto un calendario ma tantissimi servizi fotografici di cui qualcuno molto spinto. Vanessa Minotti sarebbe molto più intrigante perchè non si è mai mostrata come invece ha già fatto la Trocchia. Fatta questa premessa, ribadisco che reputo al limite dell'assurdo arrivare a inizio ottobre in queste condizioni dopo aver brancolato per tutta l'estate inseguendo nomi a dir poco irraggiungibili con il misero budget messo a disposizione di Cairo.Il ballottaggio Minotti-Trocchia...
mahAnche queste io voto comunque per la Minotti
Di essere lei è lei, su questo non ho dubbi.Ma
Non sembra
Manco lei
Quindi sarebbe recentissima sta foto????Di essere lei è lei, su questo non ho dubbi.
È semplicemente una foto di backstage in cui è struccata e senza filtri.
Sempre da Phica.eu.Da dove è stata presa? Fonte?
Roberta Morise sarebbe stata il mio sogno erotico!Sinceramente Ines Trocchia è molto più fotogenico e se truccata fa, la Minotti mi sembra deve essere filtrata tanto sennò di faccia è brutta, si salva per il fisico...tuttavia in entrambi i casi per un calendario sarebbe stato meglio altro...di certo più conosciuta
idem per me la Capriotti !!Roberta Morise sarebbe stata il mio sogno erotico!
Tutta nuda coi suoi bellissimi seni abbronzati!![]()
neanche il fisico è granché, piuttosto tracagnotta sembrerebbeSinceramente Ines Trocchia è molto più fotogenico e se truccata fa, la Minotti mi sembra deve essere filtrata tanto sennò di faccia è brutta, si salva per il fisico...tuttavia in entrambi i casi per un calendario sarebbe stato meglio altro...di certo più conosciuta
[automerge]1696445791[/automerge]
A ogni modo vediamo domani in edicola, sui social tra tutti nomi che mi ha detto e qualcuna che seguo di queste influenzwr e vip niente è trapelato che possa sembrare un calendario, se vogliono uscire in edicola a dicembre come da programma credo tempo limite è il 10 ottobre per scattare, anche perché mio amico mi ha detto che tra grafica impaginazione ecc il numero del mese successivo si chiude a inizio mese prima