Calendario For Men 2024

Poi mai come quest'anno sembra veramente top secret, sui social non si vede niente neanche nelle storie di truccatori, fotografi ecc. Comunque io restringerei a Minotti- Trocchia il ballottaggio
Il ballottaggio Minotti-Trocchia...
Di Ines Trocchia conosciamo già tutto...
fotor_1696423155722.jpg fotor_1696423021812.jpg fotor_1696423101032.jpg

... di Vanessa Minotti questo è il massimo che abbiamo visto..
fotor_1669116500523.jpg

... quindi io non avrei dubbi!!!

Allegati

• 1509803032466-0.jpg
    1509803032466-0.jpg
    567.6 KB · Visualizzazioni: 531
  • 1511086234528-0.jpg
    1511086234528-0.jpg
    303.5 KB · Visualizzazioni: 514
Il ballottaggio Minotti-Trocchia...
Di Ines Trocchia conosciamo già tutto...
Visualizza allegato 21770223Visualizza allegato 21770225Visualizza allegato 21770226

... di Vanessa Minotti questo è il massimo che abbiamo visto..
Visualizza allegato 21770232

... quindi io non avrei dubbi!!!
Sono d'accordo. Ines Trocchia non ha mai fatto un calendario ma tantissimi servizi fotografici di cui qualcuno molto spinto. Vanessa Minotti sarebbe molto più intrigante perchè non si è mai mostrata come invece ha già fatto la Trocchia. Fatta questa premessa, ribadisco che reputo al limite dell'assurdo arrivare a inizio ottobre in queste condizioni dopo aver brancolato per tutta l'estate inseguendo nomi a dir poco irraggiungibili con il misero budget messo a disposizione di Cairo.

Vediamo se ci sta una foto a carattere di anticipazione come di solito fanno. Domani è in edicola il numero di ottobre di For men, sul sito di Cairo ci sta solo la cover e indice

Da dove è stata presa? Fonte?
Sempre da Phica.eu.
È una foto che è stata postata qualche giorno fa.
L'ho scaricata e ho notato dai dettagli che è datata 25 luglio 2022, cioè l'anno scorso, quando scattò un servizio fotografico in Sardegna.
Da qualche parte in un mio Hard Disk ho anche un breve video di quello shooting preso dalle stories di Instagram.

Sinceramente Ines Trocchia è molto più fotogenico e se truccata fa 💦, la Minotti mi sembra deve essere filtrata tanto sennò di faccia è brutta, si salva per il fisico...tuttavia in entrambi i casi per un calendario sarebbe stato meglio altro...di certo più conosciuta
[automerge]1696445791[/automerge]
A ogni modo vediamo domani in edicola, sui social tra tutti nomi che mi ha detto e qualcuna che seguo di queste influenzwr e vip niente è trapelato che possa sembrare un calendario, se vogliono uscire in edicola a dicembre come da programma credo tempo limite è il 10 ottobre per scattare, anche perché mio amico mi ha detto che tra grafica impaginazione ecc il numero del mese successivo si chiude a inizio mese prima

Sinceramente Ines Trocchia è molto più fotogenico e se truccata fa 💦, la Minotti mi sembra deve essere filtrata tanto sennò di faccia è brutta, si salva per il fisico...tuttavia in entrambi i casi per un calendario sarebbe stato meglio altro...di certo più conosciuta
Roberta Morise sarebbe stata il mio sogno erotico!
Tutta nuda coi suoi bellissimi seni abbronzati! 🤪💦

Roberta Morise sarebbe stata il mio sogno erotico!
Tutta nuda coi suoi bellissimi seni abbronzati! 🤪💦
idem per me la Capriotti !!
[automerge]1696456671[/automerge]
[automerge]1696445791[/automerge]
A ogni modo vediamo domani in edicola, sui social tra tutti nomi che mi ha detto e qualcuna che seguo di queste influenzwr e vip niente è trapelato che possa sembrare un calendario, se vogliono uscire in edicola a dicembre come da programma credo tempo limite è il 10 ottobre per scattare, anche perché mio amico mi ha detto che tra grafica impaginazione ecc il numero del mese successivo si chiude a inizio mese prima
neanche il fisico è granché, piuttosto tracagnotta sembrerebbe

Ultima modifica:
Comunque se vogliono di nomi conosciuti a basso prezzo li trovano visto che magari potrebbero usare il calendario per far parlare di sé
La Quaranta ad esempio fa la cameriera adesso e la Fabiani è su Instagram che vende i quadri del nonno e fa pubblicità a siti come Bidoo

Back
Top Bottom