Federi31

"Level 3"
Messaggi
418
Punteggio reazione
480
Punti
64
Age
26
Cerco chi scambia con me foto piedi fidanzata ecc.. Solo persone serie... Io ho i piedi della mia fidanzata... Più di 100 foto.. Numero 36 molto belli, contattatemi in privato grazie
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
187
Punti
33
amica della mia ragazza, non l'ho ancora mai vista con le calze dal vivo perchè la conosco da qualche mese. Quando ci siamo aggiunti su Instagram ho notato che le piace molto indossare calze, ha davvero tante foto così. Spero di andare una volta a casa sua e trovare qualche paio per usarlo per farmi una sega o per rubarglielo.
 

Allegati

  • calze 11.jpg
    calze 11.jpg
    68.6 KB · Visualizzazioni: 62
  • calze 10.jpg
    calze 10.jpg
    56.5 KB · Visualizzazioni: 61
  • calze 9.jpg
    calze 9.jpg
    88.7 KB · Visualizzazioni: 59
  • calze 8.jpg
    calze 8.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 54
  • calze 7.jpg
    calze 7.jpg
    139.7 KB · Visualizzazioni: 50
  • calze 5.jpg
    calze 5.jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 51
  • calze 4.jpg
    calze 4.jpg
    147.4 KB · Visualizzazioni: 50
  • calze 6.jpg
    calze 6.jpg
    148.8 KB · Visualizzazioni: 52
  • calze 3.jpg
    calze 3.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 49
  • calze 2.jpg
    calze 2.jpg
    63 KB · Visualizzazioni: 54
  • calze.jpg
    calze.jpg
    114.6 KB · Visualizzazioni: 57

ma1k

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
815
Punti
93
amica della mia ragazza, non l'ho ancora mai vista con le calze dal vivo perchè la conosco da qualche mese. Quando ci siamo aggiunti su Instagram ho notato che le piace molto indossare calze, ha davvero tante foto così. Spero di andare una volta a casa sua e trovare qualche paio per usarlo per farmi una sega o per rubarglielo.
Le piace proprio mostrarsi alla tua amica… e che repertorio di calze … devi approfondire la conoscenza
 

ILoveCollant

"Level 4"
Messaggi
878
Punteggio reazione
793
Punti
93
Age
34
amica della mia ragazza, non l'ho ancora mai vista con le calze dal vivo perchè la conosco da qualche mese. Quando ci siamo aggiunti su Instagram ho notato che le piace molto indossare calze, ha davvero tante foto così. Spero di andare una volta a casa sua e trovare qualche paio per usarlo per farmi una sega o per rubarglielo.
Adoro anche io sbirciare nei profili di amiche e conoscenti x le.foto.in collant. Adoro. E adoro anche questa tua amica
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,573
Punteggio reazione
9,528
Punti
119
Basta un semplice commento sulla varietà
esattamente,pure le donne sposate accettano i complimenti galanti sulle loro calze e sulla loro eleganza nell'indossarle,figuriamoci le fidanzate.
e poi si tratta di avere la fortuna di trovare quelle birichina che magari viene trascurata dal proprio marito o fidanzato e si sente lusingata e da un commento magari nasce qualcosa
 

chricov14

"Level 1"
Messaggi
39
Punteggio reazione
187
Punti
33
esattamente,pure le donne sposate accettano i complimenti galanti sulle loro calze e sulla loro eleganza nell'indossarle,figuriamoci le fidanzate.
e poi si tratta di avere la fortuna di trovare quelle birichina che magari viene trascurata dal proprio marito o fidanzato e si sente lusingata e da un commento magari nasce qualcosa
Va bene ci proverò a dirlo
 

Top Bottom