PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,858
Punti
144
Cameron Diaz

cameron1.jpg


Cameron Michelle Diaz (San Diego, 30 agosto 1972) è un'attrice e doppiatrice statunitense. Ha fatto il suo debutto cinematografico a 21 anni con il film The Mask - Da zero a mito, con Jim Carrey, dopo aver fatto i provini e con sua grande sorpresa, essendo priva di esperienze cinematografiche, fu scelta per il ruolo di protagonista femminile. Iniziò quindi a prendere lezioni di recitazione. Nei successivi tre anni recitò in film indipendenti, come Una cena quasi perfetta, Due mariti per un matrimonio e Il senso dell'amore. Riprese ad interpretare produzioni commerciali con Il matrimonio del mio migliore amico e Tutti pazzi per Mary. Ben accolto dalla critica fu anche il suo ruolo in Essere John Malkovich, che le procurò diversi premi. Nel 2001, il suo ruolo in Vanilla Sky le fece guadagnare diversi premi.

http://it.wikipedia.org/wiki/Cameron_Diaz
 
Ultima modifica di un moderatore:

MufloneAff

"Level 0"
Messaggi
238
Punteggio reazione
39
Punti
33
Ragazzi scusate, la Diaz ha dichiarato che nel suo ultimo film "Sex Tape" appare completamente nuda... e che il pubblico "vedrà tutto". Qualcuno per caso è riuscito a trovare qualcosa di veramente interessante? In rete ho visto qualche immagine di lei con una maglia bianca, ma si vedono si e no le tette.
 

Rops

"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
78
Punti
33
Ragazzi scusate, la Diaz ha dichiarato che nel suo ultimo film "Sex Tape" appare completamente nuda... e che il pubblico "vedrà tutto". Qualcuno per caso è riuscito a trovare qualcosa di veramente interessante? In rete ho visto qualche immagine di lei con una maglia bianca, ma si vedono si e no le tette.

Ed è proprio tutto quello che si vede, in pratica :looksi:

f79381eb9ddd5dcd9e881309d52ccf53_full.jpg 909584b9125d1ff7da9410a223b0d3db_full.jpg 122c1af596336039bf54a17db2e19a7a_full.jpg ad2ff522e91d40c4aba41b0861517733_full.jpg

Hanno sollevato un polverone solo a scopo pubblicitario. Altro che "si vedrà tutto", io il film l'ho visto e ti assicuro che non si vede manco un capezzolo, figuriamoci la patonza.
 

boblow

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,787
Punteggio reazione
93
Punti
0

Top Bottom