Amatoriale Italiano Camgirl italiana rossa. Ma visto niente di così bello.

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,997
Punteggio reazione
20,580
Punti
139

Scena completa
 

sutahuta90

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
4
Punti
4
Age
25
Davvero un peccato farsi questo thread in un'oretta e vedere il decadimento (mio parere personale) di una ragazza che era spontanea, provocante e solare. Diventare carne da macello per delle produzioni che di eccitante non hanno nulla, vestita come le peggio prostitute in tangenziale a prendere e fare di tutto senza un briciolo di reale trasporto emotivo, un automa rinsecchito... mette tristezza, spero sia una fase e che stia bene. A mio parere ci stanno benissimo le varie perversioni, kink anche spinte, ma rappresentare un'idea del sesso così degradante, e non parlo del piscio ad esempio, ma dell'atto meramente meccanico che toglie qualsiasi senso di eros, è penoso. Rispetto chiunque abbia un'idea differente questo è il mio parere.
 

gretatroierg1

"Level 3"
Messaggi
112
Punteggio reazione
339
Punti
63
Posizione
Vaticano
Tutte uguali le scene e tutte schifose... ma non è quello che fanno ma come lo fanno. Zero pathos, zero coinvolgimento. Difati le scene sembrano tutte uguali. Anche Rocco fa scene molto spinte ma le sue scene sono magnifiche! Perchè è capace a farle.... e le ragazze vengono valorizzate
 

Oki_Doki

"Level 3"
Messaggi
783
Punteggio reazione
482
Punti
68
sono in parte d'accordo con voi...all'inizio mi piaceva il modo in cui faceva di tutto in maniera super spinta, ma i video tendono a essere tutti un po' uguali a sé stessi ormai...non so se sia colpa della produzione che questo sa fare, e questo fa....ma zero variabili, manco una scena all'aperta o qualcosina di diverso, mi chiedo per quanto tempo i loro utenti possano continuare a spendere per un'attrice che, per quanto brava, fa le stesse identiche cose da 4 video ormai
 

mrvampire

"Level 7"
Messaggi
1,970
Punteggio reazione
9,539
Punti
118
 

gretatroierg1

"Level 3"
Messaggi
112
Punteggio reazione
339
Punti
63
Posizione
Vaticano
:sick: le sono spuntate tutte quelle bolle purolente in faccia... e considerando che per girare le truccano per bene, non oso immaginare com'è sotto... ha mangiato qualcosa che le ha fatto male la ragazza :ROFLMAO: vomito
 

The_Phenom

"Level 6"
Messaggi
1,218
Punteggio reazione
3,464
Punti
119

Black Pee, Juis Wild, 1on1, BBC, ATM, Balls Deep, No Pussy, Rough Sex, Gapes, Pee Drink, Cum in Mouth, Swallow GL836​

 

Top Bottom