[Canzoni preferite]

lemmy_k

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
139
Punteggio reazione
1
Punti
17
Una delle mie band preferite, sound (almeno in quel periodo) strettamente britannico, registrato nello studio mobile dei Rolling Stones: questa canzone ebbe più successo negli States che non in patria.



Mi ricorda una mia ex di due anni fa, mi fa immaginare la nebbia della pianura, in un periodo però in cui c'era ancora il Sole e la terribilmente disumana e spietatamente frenetica Milano, una volta tanto nella sua storia di algida crudeltà, assomigliava ad un parco floreale a cielo aperto...

Neanche un anno dopo, la nebbia sarebbe divenuta quella britannica, stavo aspettando la donna della mia vita, nonostante fosse in vacanza... una storia bellissima e che non doveva finire... non doveva... comunque, buon ascolto miei cari :)
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,077
Punti
139
Una delle canzoni più belle che possano esistere...

[video=youtube;X-asa07vXOU]http://www.youtube.com/watch?v=X-asa07vXOU&feature=player_detailpage[/video]
 

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
Davvero bellisimo questo thread!!
Grazie a Endorfina per averlo pensato e creato (che si è anche beccata karma per Hurt di Cash)!

Ho riascoltato canzoni che non sentivo da tempo e che mi piacciono tantissimo!

Io non mettero la mia canzone preferita (che non saprei indicare in realtà) ma la canzone che più di ogni altra mi risuona in testa in quest'ultimo periodo:



Inutile dire che dal vivo in chiusara di concerto è tutta un'altra storia!!
Oh... non vi fermate!!
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,077
Punti
139
Summer 68- pink floyd
Fantastica!!! :asd:

[video=youtube;-pjKTCDZvco]http://www.youtube.com/watch?v=-pjKTCDZvco[/video]
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,077
Punti
139
David Bowie - Heroes
Quando ascolto queste canzoni mi scende una lacrima.... Musica così non ne fanno più!!!! :cry2::cry2:

 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,077
Punti
139
Mariah Carey And Aretha Franklin Chain Of Fools
La regina del soul e quel gran bel pezzo di donna della Mariah Carey!!!! :asd:

 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
In realtà quello che sto per postare non è esattamente un video di una canzone, bensì un assolo. Di assoli ne abbiamo sentiti, ognuno di noi, a centinaia. Ma un assolo di basso... un assolo così... Per un assolo così c'è solo una parola: Genio, con la G maiuscola.
E dal minuto 03:30, per chi vuole andare subito al sodo, inizia un vero e proprio orgasmo per le orecchie e per gli occhi. Cosa riesce a fare quest'uomo con un basso è qualcosa di assolutamente magico.

 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,713
Punteggio reazione
1,077
Punti
139
In realtà quello che sto per postare non è esattamente un video di una canzone, bensì un assolo. Di assoli ne abbiamo sentiti, ognuno di noi, a centinaia. Ma un assolo di basso... un assolo così... Per un assolo così c'è solo una parola: Genio, con la G maiuscola.
E dal minuto 03:30, per chi vuole andare subito al sodo, inizia un vero e proprio orgasmo per le orecchie e per gli occhi. Cosa riesce a fare quest'uomo con un basso è qualcosa di assolutamente magico.

Video fantastico, lui è un bassista con i fiocchi!!!! La cosa meravigliosa e che si vede proprio che la musica gli passa per tutto il corpo, come se facesse parte di lui!!!! wow!!!!
 

roddd

utente affezionato
Messaggi
1,351
Punteggio reazione
544
Punti
118
Questa è bella anche se il cantante sembra gimmi Ghione...
[video=youtube;8x9T4O8-3oI]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=8x9T4O8-3oI[/video]
 

Top Bottom