- Punteggio reazione
- 112
- Punti
- 69
io ti ho scritto in privato...Come già ti ho detto devi scrivere in privato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
io ti ho scritto in privato...Come già ti ho detto devi scrivere in privato
Non mi è arrivato nulla , ti ho scritto ioio ti ho scritto in privato...![]()
InfattiÈ ridicolo mandare avanti questo thread se nessuno pubblica qualcosa di valido... Volete tenerlo privato non rispondete direttamente, è un forum di condivisione questo!
MAMMA MIA E TANTA...
Non solo bona ma anche molto simpatica, i suoi balletti su TikTok sono spettacolari e sexy!
Siii finalmenteSi OF si è decisamente lanciata!!
Non farà vedere niente...Condividete se avete qualcosa
In privato a pagamentoNon farà vedere niente...
In realtà a gennaio aveva messo una foto nuda totalmente. Poi l'ha cancellata peròNon farà vedere niente...
Costa 8 euro l’abbonamentoTante chiacchiere ma nessuno condivide
Che diavolo di risposta è??!!! È un sito di condivisione, nessuno ha chiesto il prezzo... Piuttosto non rispondereCosta 8 euro l’abbonamento
So che 8 euro non sono nulla, ma spenderli per vederla in bikini come sui social e sto punto la guardo lì. Se fossi sicuro che su OF mette qualcosa di più che semplici foto in costume/intimo, mi iscriverei subito.Costa 8 euro l’abbonamento
Io sono stato abbonato per un paio di mesi foto simili ai social non concede nulla.. Chiesto in privato se girava foto risponde di sì a pagamento le dico ok e sparisce per 2 mesi.. Dopo 2 mesi scrive in pvt mi dice che mi gira un set di foto a 75 euro le dico ok rinnovo l abbonamento e sparisce... Le tippo 5 euro per vedere se risponde e son 10 giorni che è sparita e manco legge i messaggi.. Morale questo mese speso abbonamento e tip per nulla....So che 8 euro non sono nulla, ma spenderli per vederla in bikini come sui social e sto punto la guardo lì. Se fossi sicuro che su OF mette qualcosa di più che semplici foto in costume/intimo, mi iscriverei subito.