Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

H

happyfrank

Guest
Ribadisco il concetto non mi rompete le scatole in privato,leggete attentamente i suggerimenti in merito alla tanta Euforia in giro per l'unico video che c'è.
Chi dice che ne esistono 2,mente solo nelle foto si intravedono due o più negretti che la toccano.
O se lo avete visto fateci sapere come reperirlo a questo punto. :D
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
414
Punti
84
tra l'altro nel video con felicitas dice di averlo fatto anche con più di uno.. altro indizio dei 2 black??? ora dovrebbe farlo almeno con un bianco....:p:
 

Cura

"Level 1"
Messaggi
816
Punteggio reazione
145
Punti
43
Comunque scusate se mi intrometto ma questo forum è nato per condividere discretamente le immagini e i video delle ragazze, ditemi se sbaglio.
Credo che se ognuno di noi che pubblica o ha pubblicato chiedesse un finanziamento per ogni post il forum stesso perderebbe di significato. Chi vuole condividere i materiali lo faccia, chi vuole pagarli li paghi. Ovviamente esistono le sessioni diverse proprio per evitare di dannegiare modelle ecc facendo girare il materiale sul web in modo incontrollabile.
Ho detto il mio pensiero, scusate se sono stato prolisso
w phica
 

ibra70

"Level 3"
Messaggi
934
Punteggio reazione
362
Punti
88
Ah perchè è un bel video?

Cazzo, si vede di più in Natale 2000 di Neri Parenti

Vogliamo poi parlare delle voci fuoricampo che godono a ritmi pure sbagliati? Dai, obiettivamente, è una cacata pazzesca
de gustibus....certo non è Valentina Nappi o Roberta Gemma...ma non mi sembra neanche un video da oratorio...una cosa è certa...non dura 2 minuti come hai detto tu
 
H

happyfrank

Guest
Leggo dal suo profilo di faccialibro che si propone per foto anche di nudo con uno tatuato che a quanto pare deve essere il nuovo moroso,visto che mette anche foto delle videochiamate e si scrivono messaggi zuccherosi,cuoricini e via discorrendo.Quindi se vi aspettate una scena con Felicitas toglieteci le speranze.
Io al momento non posso chiederle nulla,ma appena posso un video e le foto lo prendo poi vi faccio sapere,se qualcuno lo h fatto condivida. :D
 

Top Bottom