Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

non so se sono ancora presenti (non mi pare), ma ho trovato 3 foto (2 almeno) decisamente interessanti della nostra carolina
Visualizza allegato 4129084

Che sia Carolina a scrivere o meno, a me importa poco, chi scrive è cmq simpatico e piacevole da leggere, migliore di tanti altri commenti (senza offesa per nessuno)....

A me la foto col dildo di swarovsky piantato nel culetto e le labbra tenute aperte mi fa davvero sbroccare!!!! anche le calze mi piacciono ma quella visione paradisiaca sarebbe da tuffarcisi dentro a capofitto!!!

Beato il fotografo... anche se secondo me in questi casi il fotografo deve battersi mattoni sulle palle per smorzare l'erezione che verrà a vedere certe cose nel obbiettivo!
Bella e porca il giusto la nostra carolina, speriamo continui a postare sta diventando una delle mie preferite da seguire qui!!

a dire il vero i 2 set con le palline cinesi sono uno sicuramente di loris M e l'altro di bassovallephoto ( F r a n c e s c o B u r r a s c a n o ) il problema è che non si trovano

Curioso che il set con le palline si trovi nella pagina Flickr di FB se sono SICURAMENTE di LM

sono una persona tanto amabile, insomma non credo 🤭
probabilmente apro il vecchio profilo flickr o qualcosa del genere (ci sono 5 foto ma di carolina neanche l'ombra, tranne forse la foto della tipa legata che usa il dildo in plastica trasparente) ...
riesci a pubblicare qui il link del account flickr dove vedi le foto ?

su Flickr è possibile configurare autorizzazioni differenti per le foto e darne in modo specifico e separato ai followers

Rimanendo, comunque, nel dubbio che coLEI o coLUI che scrive sia la VERA Carolina.............

Faccio , comunque, TANTI TANTI auguri di un BUON COMPLEANNO (24)

Back
Top Bottom