CAROLINA DALLARI

Alexx88

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,739
Punteggio reazione
12,078
Punti
139
La trovate così un camera... Che fate ❓ 😏 ✊🏻✊🏻
 

Allegati

  • Screenshot_20220516-183521_Instagram.jpg
    Screenshot_20220516-183521_Instagram.jpg
    346.5 KB · Visualizzazioni: 535
  • Screenshot_20220516-183529_Instagram.jpg
    Screenshot_20220516-183529_Instagram.jpg
    263.5 KB · Visualizzazioni: 482
  • Screenshot_20220516-183536_Instagram.jpg
    Screenshot_20220516-183536_Instagram.jpg
    349 KB · Visualizzazioni: 474
  • Screenshot_20220516-183543_Instagram.jpg
    Screenshot_20220516-183543_Instagram.jpg
    319.5 KB · Visualizzazioni: 477
  • Screenshot_20220516-183550_Instagram.jpg
    Screenshot_20220516-183550_Instagram.jpg
    291.5 KB · Visualizzazioni: 523

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,118
Punteggio reazione
908
Punti
113
è perfetta però a mio parere se inizia a fare troppa palestra diventa muscolosa e secondo me si snatura nel senso a me le muscolose non piacciono .....lei è stupenda cosi....ma ormai tutte sono fissate con questa merda di palestra 24h al giorno e personal trainer che sono tipo gli chef di masterchef....vip
 

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
è perfetta però a mio parere se inizia a fare troppa palestra diventa muscolosa e secondo me si snatura nel senso a me le muscolose non piacciono .....lei è stupenda cosi....ma ormai tutte sono fissate con questa merda di palestra 24h al giorno e personal trainer che sono tipo gli chef di masterchef....vip
lo ripeto per l'ennesima volta . il seno è gia snaturato perchè quelle sono 2 protesi mammarie. In quanto chi fa una routine del fitness a quei livelli di tiraggio muscolare non può manatere il grasso sul seno e deve farsi le protesi . Perchè il seno di una donna è fatto di Adipe sudando lo perdi inevitabilmente , motivo per cui tutte le fitness model hanno il seno rifatto . La merda di palestra inoltre ti ricordo che è l'unico sport che da risultati immediati ecco perche tutte le influencer su IG la praticano. Evitiamo qualunquismi grazie.
 

Hellboy813

"Level 1"
Messaggi
98
Punteggio reazione
138
Punti
33
Age
45
A parer mio al 90% sono naturali. Le aveva esplosive anche nel 2016 (lo noterete dalle foto su Instagram). Probabilmente ora sceglie con cura vestiti e costumi che gliele facciamo sembrare più grosse, ma in alcune foto appaiono comunque come tette vere, "normali", una terza abbondante diciamo. Fateci caso!
Rifatte al 110%!!
Ma rimane una gran gnocca!!!
 
D

DinoCassssio

Guest
In palestra si è iscritta da poco (anni).

Ci sono foto di quando era più piccola con il seno abbondante.
Nulla dice che non possa essersele rifatte prima, nell'adolescenza (stupidità a mio avviso).

La forma non pare particolarmente "contraffatta".
 

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
Rifatte al 110%!!
Ma rimane una gran gnocca!!!
su quello concordo pianamente che sia molto bella e sappia come allenarsi e nutrirsi è evidente. Anche se qualche storia ogni tanto la toppa alla grande , tipo che mangiava le fragole a Luglio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: e poi l'ha cancellata perchè arrivavano commenti ironici. Ma su IG so tutte così che pensate di trovare accontentatevi di guardarle che è meglio.

Ma che significa le aveva esplosive nel 2016 ? , il seno cambia sotto una routine del fitness non resta eterno perche di genetica ce l'hai ....... Magari funzionasse cosi almeno resterei grosso fino a 70 anni

I fattori che influenzano la misura del seno
  • LA STORIA FAMILIARE. I geni hanno un certo impatto sulla dimensione del seno. ...
  • IL PESO. Il seno è formato da tessuto connettivo, ghiandole e tessuto adiposo. ...
  • LA ROUTINE FITNESS. ...
  • IL CICLO MESTRUALE. ...
  • GLI ANTICONCEZIONALI. ...
  • GRAVIDANZA E POST PARTO. ...
  • IL FATTORE ETÀ ...
Post automatically merged:

In palestra si è iscritta da poco (anni).

Ci sono foto di quando era più piccola con il seno abbondante.
Nulla dice che non possa essersele rifatte prima, nell'adolescenza (stupidità a mio avviso).

La forma non pare particolarmente "contraffatta".
si ma il problema è che il resto del corpo è tiratissimo specie durante l'estate ed il grasso localizzato non puoi scegliere tu dove perderlo . questo è il lato brutto del fitness . non ci riescono le bikini a teneresi il seno che gareggiano anche solo dopo 2 anni di palestra ci riesce lei ? Capisci che è impossibile e la forma non deve essere contraffatta è una protesi basta farla tondeggiante come il seno . Hai mai visto Carolina fare Pettorali nei reel ? NO perchè ho la protesi cosa alleni sul petto un muscolo in meno da lavorare.
 
D

DinoCassssio

Guest
....ed il grasso localizzato non puoi scegliere tu dove perderlo ...
Sono anche questioni genetiche, come hai scritto tu.

P.s. guardare Roberta Gemma, che ha un seno ancora tonico nonostante abbia passato i 40, senza fare palestra.

Pps: capisco che vuoi avere ragione nel dire che è rifatta. Ok. Ma non capisco cosa ci guadagni.
Personalmente seguo poche rifatte, e si vede bene, ma sono eccezionali
 

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
Sono anche questioni genetiche, come hai scritto tu.

P.s. guardare Roberta Gemma, che ha un seno ancora tonico nonostante abbia passato i 40, senza fare palestra.

Pps: capisco che vuoi avere ragione nel dire che è rifatta. Ok. Ma non capisco cosa ci guadagni.
Personalmente seguo poche rifatte, e si vede bene, ma sono eccezionali
Appunto un seno tonico senza fare palestra . Appunto l'hai detto tu :). E poi una rondine non fa primavera. il trend è quello che ti ho detto io . le eccezioni puoi trovarle ma ora quante sono questa eccezioni ?
 

marcazzo

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
94
Punti
33
proseguendo la diatriba, qui sembra naturalissimo... sia per forma che per la mancanza di tagli sotto (anche se si può fare da altre parti, lo so) ma il 90% delle volte è li.
Ma tanto lei non te lo dirà mai per un semplice motivo : dire ho un seno rifatto fa perdere follower e lei in questo momento punta ad averne di più , te lo dimostra lo shooting con la Giglioli ed il fatto che poco dopo , OH ma guarda ho la promozione con Fit active . Grazie al ca.... Finchè non arrivi ad un certo numero di follower i lavori social non arrivano altrimenti. Lei punta ad avere sempre più follower e la palestra e gli shooting è il modo più veloce. E testimonianze l'amico dell'amico dell'amico ha detto che....... hanno la valenza di io che scrivo su sto forum. Bisognerebbe chiedere a chi la bomba ma visto che sembra che sia single al momento ( altro motivo per prendere follower ) . pronto a smentirmi ma devono esserci testimoninaze vere.
 

Top Bottom