hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,676
Punteggio reazione
5,229
Punti
124
Purtoppo nn si trova il. Video della. Prima live fatta in questi giorni, li bianche. Fantastica
le mutande le vedi nei primissimi secndi della diretta, basta mettere in pausa ogni frazione di secondi ed il gioco è fatto!!! Non me la sento postare ultimamente cè troppa gente a casa con "troppo tempo libero" ma è proprio a gambe aperte
 

Frik809

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,336
Punteggio reazione
2,488
Punti
119
le mutande le vedi nei primissimi secndi della diretta, basta mettere in pausa ogni frazione di secondi ed il gioco è fatto!!! Non me la sento postare ultimamente cè troppa gente a casa con "troppo tempo libero" ma è proprio a gambe aperte
Mi riferivo alla diretta di qualche giorno fa, oggi fantastica
 

Masterdoc123

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
361
Punteggio reazione
1,486
Punti
93
Age
37
le mutande le vedi nei primissimi secndi della diretta, basta mettere in pausa ogni frazione di secondi ed il gioco è fatto!!! Non me la sento postare ultimamente cè troppa gente a casa con "troppo tempo libero" ma è proprio a gambe aperte
Che porcona secondo me lo ha fatto apposta
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,275
Punti
113
Vi svelo una cosa, due giorni fa le ho mandato una mail in cui le segnalavo il gruppo che ho creato per lei su Facebook e le dicevo che ci aiuta a trascorrere meglio la quarantena su Instagram.

Sarà un caso ma negli ultimi due giorni prima ha quasi mostrato le tette, oggi gli slip. Sarà un caso? Forse...
 

Top Bottom