causare ''incidenti'' alla propria ragazza

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,018
Punteggio reazione
4,578
Punti
134
ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di vedere un incidente al costume di mia moglie….
le e' uscito un capezzolo e non ho detto nulla… godevo nel vedere gli sguardi degli altri maschi sulle sue tette… mmmm... eccovi la foto… mmm!

e nemmeno di poco, poi con quel segno del costume "si nota poco eh" :ghgh:
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,126
Punti
134
Sarebbe stato fantastico passare e ripassare davanti a lei
Ti sei eccitato?
Sei stato vicino a lei tutto il tempo della dormita?
Come hai fatto per giustificare il fatto che non l'hai avvisata o coperta?

Certo che mi sono eccitato: l'ho fatto per questo...
Non l'ho avvisata semplicemente perchè ho fatto finta di dormire anche io accanto a lei, ma da sotto gli occhiali da sole vedevo bene ciò che succedeva.
 

Luris01

"Level 4"
Messaggi
176
Punteggio reazione
741
Punti
93
Mi fai tornare in mente uno “scherzo” di cui avevo sentito anni fa... ma bisognerebbe essere capaci di farlo. Si tratta di scucire il costume della ragazza e ricucirlo utilizzando un particolare filo solubile in acqua. In pratica finché non va a fare il bagno non succede niente... ma in acqua poi... 😆
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Bellissimo thread...
Comunque apparte sabotare il gancetto del reggiseno o le bretelline non saprei cosa dirti...
Sennò puoi semplicemente tirarle giù il costume, si incazzerá tanto, ma dovrebbe perdonarti
 

supereroe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
524
Punteggio reazione
227
Punti
43
io le ho regalato un costume bianco...ma con modifica nello slip avevo tolto la retina proteggi slip e non se ne è accorta....risultato uscita dall 'acqua si vederva tuttala patata!!!!

sei grandissimo!!!!!!! bravo!
per la gioia tua e di chi guarda la sua patata
 

vwfan

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
479
Punti
88
io le ho regalato un costume bianco...ma con modifica nello slip avevo tolto la retina proteggi slip e non se ne è accorta....risultato uscita dall 'acqua si vederva tuttala patata!!!!

Mitico !
Come ha reagito lei ?
Cosa ha detto?
È stata vista da molte persone?
Se hai voglia ci racconti meglio?

L'hai fotografata? (Non sto chiedendo che tu pubblichi)
 

sgacchero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
648
Punteggio reazione
27
Punti
0
Io e quella che adesso e’ mia moglie ci scambiamo spesso foto hard...una volta sbadatamente ha lasciato una foto del mio bel cazzo in tiro nella cartella delle foto ed e’ capitato che la madre prendendo il telefono ha visto questa foto...lei ha detto che era una foto arrivatale da un gruppo di whatsapp...a me ha arrapato molto la cosa...chissà se la madre ci ha creduto e chissà se fa altri pensieri...
 

THECLIPPER

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
52
Punti
24
ciao a tutti,
ho avuto la fortuna di vedere un incidente al costume di mia moglie….
le e' uscito un capezzolo e non ho detto nulla… godevo nel vedere gli sguardi degli altri maschi sulle sue tette… mmmm... eccovi la foto… mmm!
E' successo (anche se meno accentuato) anche alla mia qualche anno fa, sempre a bordo piscina. vlcsnap-9390-05-28-18h49m35s846222.png
 

laet822

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
10
Punti
4
Se ha il perizoma puoi usare il mio metodo:
Vi posizionate in seconda fila, possibilmente davanti a un gruppo di giovani maschietti arrapati. Le spalmi la crema sulle chiappe allargandole per bene e cercando di scostare delicatamente il costume.
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
978
Punti
93
Mia moglie se li causa da soli.
L'ho lasciata sul lettino con un cappezzolo di fuori
Se siete a gaeta ve la potete godere

Mia moglie se li causa da soli.
L'ho lasciata sul lettino con un cappezzolo di fuori
Se siete a gaeta ve la potete godere

La mia anche in realtà, ormai usa sempre il topless, qualche giorno fa a bordo piscina (li si usa molto meno, quindi era più evidente rispetto a mare) lei era andata prima per prendere i lettini, quando sono arrivato mi sono goduto questa scena:
lei con le tette di fuori che si spalmava l’olio solare massaggiandosi le tette e la pancia , e un ragazzo che si era messo vicino che se la stava mangiando con gli occhi. Lei aveva il parasole del lettino per coprire la testa messo in una posizione tale che le impediva la visuale, quindi non poteva vedere che la stava fissando facendo finta di guardare il tel, così mi sono confuso con gli altri per 5 - 10 minuti per vedere come evolveva la cosa. Nel frattempo mi sono messo in una posizione tale da non dare nell’occhio, e li ho avuto il sospetto che il tizio la stesse riprendendo, visto che teneva il cell fermo senza fare nulla puntato verso di lei. Dopo sono andato da lei e il tizio non si è mosso, ma ha tolto prontamente il telefono. Lei più tardi mi ha poi raccontato che era mezz’ora che stava fermo li a fissarla.
 

mefis.1976

"Level 1"
Messaggi
458
Punteggio reazione
246
Punti
54
La mia anche in realtà, ormai usa sempre il topless, qualche giorno fa a bordo piscina (li si usa molto meno, quindi era più evidente rispetto a mare) lei era andata prima per prendere i lettini, quando sono arrivato mi sono goduto questa scena:
lei con le tette di fuori che si spalmava l’olio solare massaggiandosi le tette e la pancia , e un ragazzo che si era messo vicino che se la stava mangiando con gli occhi. Lei aveva il parasole del lettino per coprire la testa messo in una posizione tale che le impediva la visuale, quindi non poteva vedere che la stava fissando facendo finta di guardare il tel, così mi sono confuso con gli altri per 5 - 10 minuti per vedere come evolveva la cosa. Nel frattempo mi sono messo in una posizione tale da non dare nell’occhio, e li ho avuto il sospetto che il tizio la stesse riprendendo, visto che teneva il cell fermo senza fare nulla puntato verso di lei. Dopo sono andato da lei e il tizio non si è mosso, ma ha tolto prontamente il telefono. Lei più tardi mi ha poi raccontato che era mezz’ora che stava fermo li a fissarla.

Beh, prima della scena raccontata, anche lei si era abbassata,prima uno e poi l altro triangolo del costume per spalmarsi per bene la crema solare sui seni.Peccato che non c'era nessuno a riprenderla, ma io ero accanto a lei.
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Beh, prima della scena raccontata, anche lei si era abbassata,prima uno e poi l altro triangolo del costume per spalmarsi per bene la crema solare sui seni.Peccato che non c'era nessuno a riprenderla, ma io ero accanto a lei.

Ma eri tu che riprendevi col cellulare?
 

aladdin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
28
Punteggio reazione
431
Punti
48
Salve a tutti. Qualche giorno fa, al mare, ho chiesto alla mia Dani di indossare un costumino che a me piace molto, perche lo slip le sta un po' largo, e il reggiseno a triangolo è invece un po' troppo piccolo per le sue tette. Ho dovuto insistere, ma alla fine l'ho convinta ad indossarlo. Dopo un po' che eravamo sdraiati al sole si è addormentata, come fa spesso sulla spiaggia, e io ne ho approfittato per allentarle la parte sopra. Dopo qualche minuto ho scoperto piano piano una tetta, senza svegliarla, e le ho fatto questa foto.

dani 001.jpg
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,420
Punteggio reazione
251
Punti
83
Salve a tutti. Qualche giorno fa, al mare, ho chiesto alla mia Dani di indossare un costumino che a me piace molto, perche lo slip le sta un po' largo, e il reggiseno a triangolo è invece un po' troppo piccolo per le sue tette. Ho dovuto insistere, ma alla fine l'ho convinta ad indossarlo. Dopo un po' che eravamo sdraiati al sole si è addormentata, come fa spesso sulla spiaggia, e io ne ho approfittato per allentarle la parte sopra. Dopo qualche minuto ho scoperto piano piano una tetta, senza svegliarla, e le ho fatto questa foto.

Visualizza allegato 7197241
Hai fatto un gran regalo a tutti... Bella tetta
 

Doctorpork

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
71
Punti
18
Ciao scrivo xk condividiamo una cosa in particolare.Causare incidenti alle nostre donne.Io,prima che lei indossa il costume, Raccolgo i suoi stessi capelli che ha perso nel lavandino / doccia ecc ecc li accumulo con del gel rendendoli più forti .Li lego poi al costume ..circa nella cucitura tra la Figa ed il culo .quando lo indossa basta Poco che le labbra della Figa escono fuori xk il costume viene strozzato dai capelli stessi.Scelgo i capelli e non altro x evitare che se se accorge becca me.
L Idea (dei capelli )mi è venuta xk a me è successo nelle mie mutande con i suoi capelli .
Quindi la cosa potrebbe capitare .Quando lo faccio godo xk sta sempre in spiaggia con la Figa al vento e nn si rende conto .Ecco il risultato . Visualizza allegato 7198703 Visualizza allegato 7198704

Visualizza allegato 7198703 Visualizza allegato 7198704
Fatelo anche voi con la vostra donna vedete come te la scopano con gli occhi.
Ci sentiamo comunque.ciao


Dalle foto nn si vede la steozzatura xk sta precisa nell ano .Ma posso garantirvi che il costume è strozzato dal nodo(almeno 3 )dei capelli
 

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Salve a tutti. Qualche giorno fa, al mare, ho chiesto alla mia Dani di indossare un costumino che a me piace molto, perche lo slip le sta un po' largo, e il reggiseno a triangolo è invece un po' troppo piccolo per le sue tette. Ho dovuto insistere, ma alla fine l'ho convinta ad indossarlo. Dopo un po' che eravamo sdraiati al sole si è addormentata, come fa spesso sulla spiaggia, e io ne ho approfittato per allentarle la parte sopra. Dopo qualche minuto ho scoperto piano piano una tetta, senza svegliarla, e le ho fatto questa foto.

Visualizza allegato 7197241

Spettacolo!
Bellissima donna e bellissimo scatto

- - - Aggiornato - - -

Ciao scrivo xk condividiamo una cosa in particolare.Causare incidenti alle nostre donne.Io,prima che lei indossa il costume, Raccolgo i suoi stessi capelli che ha perso nel lavandino / doccia ecc ecc li accumulo con del gel rendendoli più forti .Li lego poi al costume ..circa nella cucitura tra la Figa ed il culo .quando lo indossa basta Poco che le labbra della Figa escono fuori xk il costume viene strozzato dai capelli stessi.Scelgo i capelli e non altro x evitare che se se accorge becca me.
L Idea (dei capelli )mi è venuta xk a me è successo nelle mie mutande con i suoi capelli .
Quindi la cosa potrebbe capitare .Quando lo faccio godo xk sta sempre in spiaggia con la Figa al vento e nn si rende conto .Ecco il risultato . Visualizza allegato 7198703 Visualizza allegato 7198704

Visualizza allegato 7198703 Visualizza allegato 7198704
Fatelo anche voi con la vostra donna vedete come te la scopano con gli occhi.
Ci sentiamo comunque.ciao


Dalle foto nn si vede la steozzatura xk sta precisa nell ano .Ma posso garantirvi che il costume è strozzato dal nodo(almeno 3 )dei capelli

Le foto sono bellissime ma non ho capito il procedimento...
 

Doctorpork

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
71
Punti
18
Spiegazione

Spiegazione

Spiego con attenzione: Devi prendere tre o quattro fili di capelli della tua donna o comunque capelli lunghi , con il gel li unisci e fai in modo che questi diventino un tutt’uno . Una volta asciutti sono pronti per l’uso. Ogni costume ha il punto di cucitura che va circa tra l’ano e la figa. Esattamente lì, devi fare tre o quattro nodi con i capelli preparati precedentemente, oppure ancora meglio fai tre o quattro giri e poi chiudi con 3 o 4 nodi( non fare 1 oppure 2 nodi perché si sciolgono) Puoi eventualmente , girare verso l’esterno oppure l’interno la parte del costume che stringerai con il nodo .
Spero di essere stato chiaro, eventualmente scrivi che te lo rispiego .
Il risultato è che, dal momento in cui ce la strozzatura creata dal nodo nel costume, questo diventa sottile ed entra facilmente nella figa.
 
Ultima modifica:

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,448
Punti
114
Spiego con attenzione: Devi prendere tre o quattro fili di capelli della tua donna o comunque capelli lunghi , con il gel li unisci e fai in modo che questi diventino un tutt’uno . Una volta asciutti sono pronti per l’uso. Ogni costume ha il punto di cucitura che va circa tra l’ano e la figa. Esattamente lì, devi fare tre o quattro nodi con i capelli preparati precedentemente, oppure ancora meglio fai tre o quattro giri e poi chiudi con 3 o 4 nodi( non fare 1 oppure 2 nodi perché si sciolgono) Puoi eventualmente , girare verso l’esterno oppure l’interno la parte del costume che stringerai con il nodo .
Spero di essere stato chiaro, eventualmente scrivi che te lo rispiego .
Il risultato è che, dal momento in cui ce la strozzatura creata dal nodo nel costume, questo diventa sottile ed entra facilmente nella figa.

Ora si!
Tecnica molto interessante!
Potrei provare con mia moglie! :)
 

Top Bottom