Anselmo991
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,711
- Punti
- 113
Sei un grandeSei nell'anima e due nel culo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Sei un grandeSei nell'anima e due nel culo
La Lodo gran fisico ,peccato sia sparita del tutto..Aggiornamento: Riguardo i threesome di Angie & David Bowie, mi ero dimenticato di scrivere che tra le varie partecipanti c'era anche la cantante Dana Gillespie.
Samantha Frison
Visualizza allegato 20444892 Visualizza allegato 20444893
Questa influencer italiana (che esordì come "BabyYoutuber" molti anni fa) ha recentemente risposto a diverse domande hot per il canale spagnolo Real Connect TV.
Afferma di aver già provato il trio con un ragazzo e una ragazza, ma che la sua fantasia irrealizzata è di farlo con due ragazzi alla volta. Quando l'intervistatore chiede se la fantasia comprenda essere penetrata in culo e davanti allo stesso tempo Samantha risponde di sì, sorridendo per la domanda evidentemente inaspettata.
Ha inoltre rivelato che:
Le piace che i ragazzi parlino durante il rapporto, ad esempio apprezzando quello che fa o attraverso il dirty talking.
Ha avuto molti ragazzi feticisti che le ciucciavano i piedi, ma a lei piace solo per brevi momenti.
Preferisce dominare i maschi ed essere dominata dalle femmine.
Pamela Anderson
Visualizza allegato 20444901 Visualizza allegato 20444904
La notissima modella da Howard Stern ha detto con il lie detector che talvolta le piace il sesso anale.
Nello stesso interrogatorio ha detto che le è piaciuto aver fatto sesso interraziale.
Francesca Lodo
Visualizza allegato 20444908
all'Intervista Doppia di Georgia Palmas e Francesca Lodo quest'ultima ha rivelato di aver perso la verginità a 15 anni e la seconda volta (anale) a 15 e un giorno. Per far impazzire un uomo consiglia il rapporto anale.
A letto non indossa niente.
Con Buffon penso ne abbiano fatte diverse ai tempiNella stessa intervista dice di non avere il culo vergine...
Quindi mi viene facile immaginarmela in Doppia Penetrazione in qualche gangbang
se erano i tempi della foto sia prima che conCon Buffon o senza?
normale che la stragrande maggioranza sono tutte stronzate per avere seguitoUna mia considerazione: la Nannini è lesbica che più lesbica non si può. Secondo me il cazzo non lo ha mai visto nemmeno in fotografia, poi può raccontare tutto quello che vuole.
Le varie vip ed influencer che raccontano mirabolanti exploit sessuali lo fanno anche sotto la spinta dell'odierna necessità di scandalizzare-far parlare di sè-mostrarsi superemancipati. Ci sono molte persone che fanno maialate, ma a sentire queste influencer noi uomini dovremmo stare attenti ad uscire di casa, perchè potrebbero buttarci su di un furgone da un momento all'altro e violentarci a dieci per volta. Sono molto furbe a giocarsi la carta dell' "io la do come non ci fosse un domani" per mantenere viva l'attenzione del pubblico maschile.
Ai tempi io avevo sentito voci che davano la Parietti amante delle ammucchiate. Ma non ho alcuna prova.
[automerge]1670622404[/automerge]
Delle italiane non mi fido minimamente. Guarda caso la Fruscio vorrebbe farlo con dei calciatori. Leggi "milionari". E' sempre la solita storia.
Nella mia esperienza, chi fa non parla e chi parla non fa.normale che la stragrande maggioranza sono tutte stronzate per avere seguito
Se intendi questo video, è stato oscurato dalle ricerche ma è ancora pubblico.![]()
Asia Gianese in un "SE NON RISPONDI TI SPOGLI" sul canale di Luca Salvadori ( ora purtroppo rimosso dal canale ) ha rivelato di aver scopato in una stanza dove c'erano altre coppie di amici che lo facevano nel mentre .. non ha specificato se poi le coppie c'hanno dato dentro assieme, ma l'idea che mi son fatto è che sia una ragazza con parecchia "voglia di sperimentare" .. com'è giusto che sia
Mi sembrava un thread interessante per cui ho contribuito, ci mancherebbe!!Se intendi questo video, è stato oscurato dalle ricerche ma è ancora pubblico.
Dice che il suo massimo di persone con cui è andata a letto è stata da sola con due ragazzi; quando parla del gruppo di amici credo sia chiaro che non dica di averlo fatto tutti insieme.
P.S. Comunque grazie mille, sei il primo che contribuisce seriamente, e questo aneddoto non lo conoscevo!
Ottimo, iniziano le contribuzioni su questo Thread!Appena scoperto il thread, fantastico
Aggiungo qualche ricordo sparso più sull’amore per rai2 che per le orge
Gwyneth Patrol
Piu volte ha candidamente ammesso di adorare il sesso anale
Carolina Marconi
Come dimenticare la sua famosa confessione al gf, un ex venne a prendermi all’aeroporto con rose e vaselina, è come fare la cacca al contrario
Isabella Ferrari
La famosa scena di Caos Calmo pare sia stata una scena anal reale
Paige
wrestler che hai già citato nel thread, grazie ai suoi Leaked sappiamo della sua passione per il sesso anale
Denise Richards
Riveló di essere un amante dell’anal in un intervista da Howard Stern
Lily Allen
Usava l’anal come contraccettivo
Friends
Lisa Kudrow/Phoebe in un intervista disse che nello show il suo personaggio ad un certo punto avrebbe affrontato con gli altri l’argomento sesso anale, plot che poi venne accantonato. Ammise di non saper nulla e di non aver mai provato ma una delle sue colleghe ne era piuttosto esperta
Spero di esser stato utile e cercherò qualche altra gossippata![]()
Molto interessante e stuzzicante, ma che relazione c'è tra orge e anale?Appena scoperto il thread, fantastico
Gwyneth Patrol
Carolina Marconi
Come dimenticare la sua famosa confessione al gf, un ex venne a prendermi all’aeroporto con rose e vaselina, è come fare la cacca al contrario
Isabella Ferrari
Paige
wrestler che hai già citato nel thread, grazie ai suoi Leaked sappiamo della sua passione per il sesso anale
Denise Richards
Lily Allen
Friends
Lisa Kudrow/Phoebe in un intervista disse che nello show il suo personaggio ad un certo punto avrebbe affrontato con gli altri l’argomento sesso anale, plot che poi venne accantonato. Ammise di non saper nulla e di non aver mai provato ma una delle sue colleghe ne era piuttosto esperta
Notizie interessanti sempre ammesso che siano veritiere ma che ci raccapezza con le orge visto che non sono mai menzionate ??Appena scoperto il thread, fantastico
Gwyneth Patrol
Carolina Marconi
Isabella Ferrari
Paige
Denise Richards
Lily Allen
Friends
Speciale: I Ménage della Beat Generation
Non essendo io uno studioso di letteratura/storia, sentitevi liberi di correggermi se ho usato fonti inprecise.
LuAnne Henderson
Visualizza allegato 20616242
Neal Cassady apprezzava molto la maialaggine della prima moglie LuAnne (nata nel 1930). In "The First Third" dice di essersi innamorato due volte: di LuAnne ("Surely, I thought, she can handle all the cocks that punch at her") e una certa Agnes, descrivibile così: "a whore like LuAnne."
In "On the Road", lo scrittore Jack Kerouac racconta con nomi fittizzi (lei sarebbe Marylou), che una notte di fine anni '40 Neal volle guardarlo scoparsi LuAnne. Dunque, la raggiunsero a letto per spiegarle i loro piani, e lei ne fu contenta. Kerouac, sfortunatamente però, non riuscì a performare.
In "One and Only" di Gerald Nicosia, grande studioso della Beat Generation, LuAnne precisa però che che non tutto ciò che scrive Neal è veritiero. Ad esempio, l'iconica scena in cui i tre viaggiarono in macchina nudi sui sedili posteirori con lei al centro, contiene un'inesattezza: LuAnne non avrebbe spalmato del gelato sui loro membri, in quanto non avevano del gelato.
Conferma invece che qualche volta fece sesso a tre con il poeta Allen Ginsberg e Neal; quest'ultimo come "centro del trittico". La seconda moglie di quest'ultimo, Carolyn, una volta beccò, scioccata, tutti e tre a letto.
Carolyn Cassady
Visualizza allegato 20616245
Nata nel 1923, la seconda moglie di Cassady negli anni '50 ebbe una relazione contemporaneamente con il marito e Kerouac.
Gerald Nicosia, in "Memory Babe" descrive un fallito tentativo del trio di fare l'amore assieme, con Kerouac ancora una volta non performante e che si limitò a guardare.
Carolyn, purtroppo, nel suo memoir "Off The Road" parla solo di scopate a due con i suoi amanti.
Diane di Prima
Visualizza allegato 20616251
Nel suo "Memoirs of a beatnik" racconta:
-Sesso di gruppo lesbo.
- Sesso anale mentre viene sditalinata.
-Essere a letto con 4 uomini (tra cui lo scrittore Jack Kerouac), e di aver giocato un pò con i loro cazzi per poi concentrarsi solo su Kerouac.
- Essere a letto con 2 uomini, ed essere scopata prima da uno e poi dall'altro.
Barbara Rubin
Visualizza allegato 20616274
Questa regista d'avanguardia non prese parte alla Beat Generation ma ebbe modo d'interagire con i beatnik...
In una lettera del '64, (leggibile in "Peter Orlovsky, a Life in Words"), il poeta Peter Orlovsky racconta di aver cercato di unirsi ad una scopata di gruppo tra la diciannovenne Barbara Rubin, Allen Ginsberg e un'altro uomo, ma di essersi poi allontanato dal letto perché poco coinvolto.
Correzione: qua mi sono confuso con Kerouac, ma il punto dell'aneddoto erotico non cambia.LuAnne precisa però che che non tutto ciò che scrive Neal è veritiero.