Celebrità e Orge

Asia Vitale

Tristemente famosa per essere la vittima lo stupro di Palermo dell'anno scorso. Comunque mesi fa ha fatto una chiacchierata su Twitch con Croix89 e Sdrumox in cui dice di aver già sperimentato (con consenso) threesome e/o foursome. Tra l'altro a giudicare dal suo thread pare essere piuttosto esibizionista e che in rete giri diversa roba con più ragazzi (non dello stupro)

La lottatrice di MMA Julie Kedzie ha raccontato da Joe Rogan di quella volta che, quando era più giovincella, Berlusconi provò platealmente a essere il suo Boyfriend for 1 night, e a un certo Putin si unì alla chiacchierata mettendole un braccio intorno. Lei però non era interessata a far parte di un panino politico.
julie-kedzies-crazy-as--night-in-russia.jpg upload-RIAN_150328.HR-pic_32ratio_900x600-900x600-49011.jpg

Dayane Mello
Visualizza allegato 19968746Visualizza allegato 19968747Visualizza allegato 19968748
Questo personaggio televisivo al Pupa Party ha detto che la sua orgia più grossa è stata con 4 persone, e che è stata al centro dell'attenzione degli altri 3 partecipanti.

Gianna Nannini
Visualizza allegato 19968751
Durante un intervista a Le Invasioni Barbariche la nota cantante ha confermato il rumor secondo cui da adolescente ha passato dei bei momenti con ben otto ragazzi alla volta (Qualcuno potrebbe osservare che non parla esplicitamente di sesso, ma non capisco a cos'altro potrebbe riferirsi).
A quanto pare le gangbang erano una cosa regolare a Viareggio negli anni '70, a sentire lei.

Voghelita
Visualizza allegato 19968755
Questa streamer italiana pensa che il threesome sembri molto più figo di quello che poi è, basandosi sulle sue esperienze universitarie sia con due ragazzi (stupidi ma belli) sia con due ragazze (dal contesto non penso intendesse lei + 2 ragazze, bensì il tipo di sesso a tre tra 2 ragazze e 1 ragazzo).
Non ha mai partecipato ad un foursome.

😭Ragazzi, io mi sto quasi per arrendere se non contribuite con almeno una celebrità!😭
a che minuto lo dice nel video dayane?

Back
Top Bottom