Cellulari incustoditi spiati

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,632
Punteggio reazione
11,553
Punti
119
Trovata sul cellulare di mia moglie......e non l'ha mandata a me......🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Scusatemi ma devo rettificare.....me l'ha mandata stamattina....premettendo che erano un po di giorni che l'aveva scattata, ma non essendo propensa a inviarmi foto così era titubante, quindi chiedo scusa per ciò che ho scritto nel post, ma ne sono contento.....mi sarebbe preso un colpo se l'avesse fatta per qualcun'altro.....🙏🙏🙏🙏🙏
 

JonSnow82

"Level 5"
Messaggi
1,612
Punteggio reazione
1,128
Punti
118
Scusatemi ma devo rettificare.....me l'ha mandata stamattina....premettendo che erano un po di giorni che l'aveva scattata, ma non essendo propensa a inviarmi foto così era titubante, quindi chiedo scusa per ciò che ho scritto nel post, ma ne sono contento.....mi sarebbe preso un colpo se l'avesse fatta per qualcun'altro.....🙏🙏🙏🙏🙏
Beh sono contento che tu ti senta meglio ora però tecnicamente potrebbe pure essere che l'abbia fatta per qualcun altro e l'abbia anche mandata a te oggi
 

masterking

"Level 1"
Messaggi
111
Punteggio reazione
186
Punti
49
Forse questa è la discussione adatta x avere una mano...sono in possesso di un cell di amica che dopo essersi rotto lei ha "buttato". Lo faccio riparare (schermo rotto e nero) visto che so che li sono passati molti video chat spinte ecc e la spesa vale la candela...peccato che dentro non ci ho trovato nulla, speravo che essendole caduto e schermo nero non lo avesse più toccato invece k qualche modo ha eliminato i dati....dopo alcuni tentativi di debug vorrei avere pareri dai più esperti se possibile con un programma recuperare qualcosa....essendo un s6 nn ha sd, forse Cloud ma chiaramente lì non ci faccio nulla....insomma ben accetti consigli anche pvt, che rabbia avere il cel del peccato in mano e non poter vedere nulla!!!!
Scusate la lunghezza
Hai ancora il telefono?
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,563
Punti
139
Posizione
lazio
Scusatemi ma devo rettificare.....me l'ha mandata stamattina....premettendo che erano un po di giorni che l'aveva scattata, ma non essendo propensa a inviarmi foto così era titubante, quindi chiedo scusa per ciò che ho scritto nel post, ma ne sono contento.....mi sarebbe preso un colpo se l'avesse fatta per qualcun'altro.....🙏🙏🙏🙏🙏
Paura è? 😂😂
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,118
Punteggio reazione
7,857
Punti
124
Posizione
taranto
Scusatemi ma devo rettificare.....me l'ha mandata stamattina....premettendo che erano un po di giorni che l'aveva scattata, ma non essendo propensa a inviarmi foto così era titubante, quindi chiedo scusa per ciò che ho scritto nel post, ma ne sono contento.....mi sarebbe preso un colpo se l'avesse fatta per qualcun'altro.....🙏🙏🙏🙏🙏
Il buchino ti ha fatto cinque cinque
Tipico movimento della mano quando si toccano tutte le dita o i diti 👍
 

asdo16

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
44
Scusatemi ma devo rettificare.....me l'ha mandata stamattina....premettendo che erano un po di giorni che l'aveva scattata, ma non essendo propensa a inviarmi foto così era titubante, quindi chiedo scusa per ciò che ho scritto nel post, ma ne sono contento.....mi sarebbe preso un colpo se l'avesse fatta per qualcun'altro.....🙏🙏🙏🙏🙏
non sai mai la veda qualcun altro nuda 😂
 

Picciotto91

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
33
Ciao ragazzuoli sentite io amo questo thread vi volevo chiedere un consiglio mi capita di avere tra le mani cellulari di colleghe!! E solo che x paura o ansia non penso a cosa poter fare o come poter in caso trovare qualcosa di "nascosto" cosa mi consigliate di fare o di controllare x prima cosa??
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,516
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Age
39
Ciao ragazzuoli sentite io amo questo thread vi volevo chiedere un consiglio mi capita di avere tra le mani cellulari di colleghe!! E solo che x paura o ansia non penso a cosa poter fare o come poter in caso trovare qualcosa di "nascosto" cosa mi consigliate di fare o di controllare x prima cosa??
Dalla gallaria se ci sono cartelle nascoste
 

fabriz81

"Level 1"
Messaggi
31
Punteggio reazione
77
Punti
24
Sicuro al 100%?
Esiste un modo per bypassare il tutto.. ma non è semplice da eseguire.. ci sono dei prerequisiti.. a) l'utente in questione deve avere l'account google collegato al browser Chrome (quindi è sempre collegato) b) devi avere accesso completo al suo pc Windows per qualche ora (2/3 ore) (con Mac è più difficile ma non impossibile).
 

Top Bottom