Cellulari incustoditi spiati

Ciao ragazzi, devo dire che un canale come questo l'ho cercato da anniiiii. E vi ringrazio perché ho trovato alcuni temi molto interessanti e stimolanti.. Quindi 🫶 grazie! Ora condivido un esperienza che mi ha reso fiero di me stesso!!! Ho avuto una collega nuova la quale dovevo formare, e per farlo bisognava installare nel cellulare un app aziendale. Lei grandissima fumatrice mi fa. Io vado fuori con gli altri, se puoi inserire tu l'applicazione. Le dico va bene perché ero già stato in pausa... Poco dopo le dico: Guarda che si é chiuso se pui sbloccarlo. Mi detta il codice a distanza. Quale occasione migliore!! ❤️🤧😛💦 Entro nella galleria foto. Ho il cuore a mille per paura che entri e mi becchi!!! Scrollo scrollo scrollo e vedo una decina di foto di lei nuda e anche finché tromba con il Compagno. Prima la vedevo come una collega!! Poi é cambiato tutto 🔥🔥🔥🔥 ad og i modo dalla frenesia mi sono mandato due foto su WhatsApp. Poi ho cancellato alcuni nomi dell'azienda dicendole che l'applicazione ogni tanto sull'installazione fa il furbetto eliminando alcuni nominativi. 🤣🤟🏽
Immagina il compagno qui tra noi😄

Se a qualcuno dovesse servire supporto o informazioni chiedete pure, sono abbastanza esperto.

Per lavoro anche recupero account rubati e do informazioni su account clonati.
Questo è molto utile se avete avuto amiche, o se vedete su storie che chiedono info e hanno avuto problemi, ci si potrebbe guadagnare entrambi

in ogni caso non risponderò a domande senza senso tipo:
- posso entrare nel telefono di una mia amica?
- posso entrare su IG / whatsapp senza sapere password o senza avere il telefono?
- posso spiare la galleria di Victoria Secret?
anticipo tutte la triste risposta è: NO

Ciao ragazzi, devo dire che un canale come questo l'ho cercato da anniiiii. E vi ringrazio perché ho trovato alcuni temi molto interessanti e stimolanti.. Quindi 🫶 grazie! Ora condivido un esperienza che mi ha reso fiero di me stesso!!! Ho avuto una collega nuova la quale dovevo formare, e per farlo bisognava installare nel cellulare un app aziendale. Lei grandissima fumatrice mi fa. Io vado fuori con gli altri, se puoi inserire tu l'applicazione. Le dico va bene perché ero già stato in pausa... Poco dopo le dico: Guarda che si é chiuso se pui sbloccarlo. Mi detta il codice a distanza. Quale occasione migliore!! ❤️🤧😛💦 Entro nella galleria foto. Ho il cuore a mille per paura che entri e mi becchi!!! Scrollo scrollo scrollo e vedo una decina di foto di lei nuda e anche finché tromba con il Compagno. Prima la vedevo come una collega!! Poi é cambiato tutto 🔥🔥🔥🔥 ad og i modo dalla frenesia mi sono mandato due foto su WhatsApp. Poi ho cancellato alcuni nomi dell'azienda dicendole che l'applicazione ogni tanto sull'installazione fa il furbetto eliminando alcuni nominativi. 🤣🤟🏽
Che patatina

Da notare, tra l’altro, Willy Wonka compiaciuto ed anche il bimbo e il nonnetto pietrificati dinnanzi alla figa HAHAHAAH

ciao a tutti, sono nuovo.
vi ho letto avidamente, cercando del materiale eccitante.
io pure ho avuto occasione di guardare nei cellulari delle mie colleghe. è stato tra le cose più eccitanti di sempre

Come promesso ci sono riuscito...con la scusa di vedere le impostazioni del telefono (io e lei lo abbiamo uguale) ho scovato altre foto...una dello stesso filone dell'altra volta, le altre ancora meglio:love: un culo così è da sogno per me (e so che lo prende anche li:sneaky:)
Un mio amico mi ha detto che forse c'è anche un video dove si masturba...speriamo...vi tengo aggiornati...
Dopo parecchio tempo ho trovato finalmente qualcosa...la famosa parte dove si masturba: un video (dove purtroppo non si vede molto), e alcune foto tra cui la fighetta bella rossa...💦💦💦
Mi sa che questo sarà tutto...semmai dovessi trovare altro, lo posterò...

Allegati

• 6e8d6850-f1e9-4710-bbba-05962cd0ddf4.mov
    3.5 MB
  • IMG_4242.jpg
    IMG_4242.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 6,393
  • IMG_4243.jpg
    IMG_4243.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 6,337
  • IMG_5146.jpg
    IMG_5146.jpg
    859.4 KB · Visualizzazioni: 6,506
Dopo parecchio tempo ho trovato finalmente qualcosa...la famosa parte dove si masturba: un video (dove purtroppo non si vede molto), e alcune foto tra cui la fighetta bella rossa...💦💦💦
Mi sa che questo sarà tutto...semmai dovessi trovare altro, lo posterò...
Grande 🤩

Se ho a disposizione il suo telefono? (Che non usa più) Se apro whatsapp normalmente mi dice che data e ora non sincronizzati, anche se li sistemo non vedo niente. Ma nelle cartelle ci sono i db.
su github ci sono diversi software, bisogna trovare quello giusto per la versione del telefono.
Cerca "whatsapp key extractor android"

Se a qualcuno dovesse servire supporto o informazioni chiedete pure, sono abbastanza esperto.

Per lavoro anche recupero account rubati e do informazioni su account clonati.
Questo è molto utile se avete avuto amiche, o se vedete su storie che chiedono info e hanno avuto problemi, ci si potrebbe guadagnare entrambi

in ogni caso non risponderò a domande senza senso tipo:
- posso entrare nel telefono di una mia amica?
- posso entrare su IG / whatsapp senza sapere password o senza avere il telefono?
- posso spiare la galleria di Victoria Secret?
anticipo tutte la triste risposta è: NO
Ciao, se posso chiederti è possibile proiettare lo schermo dello smartphone (android) con schermo completamente nero (credo si siano rotti cristalli liquidi) ma che si accende?

Ciao, se posso chiederti è possibile proiettare lo schermo dello smartphone (android) con schermo completamente nero (credo si siano rotti cristalli liquidi) ma che si accende?
Che io sappia puoi proiettare ma non utilizzarlo da remoto avendo il touch..mentre puoi scaricarti i file sul px quello si..se è errato qualcosa mi corregga

Back
Top Bottom