Cellulari incustoditi spiati

Takethis

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
82
Punti
24
belle! come le hai prese? racconta che piace!

Necessitava di assistenza con un problema informatico e l'ho aiutata...
Qualcuno lo ha già detto che spiare cellulari, anche se incustoditi, è un reato che va oltre la semplice violazione della privacy?

Non ci avevo pensato, chiudiamo metà del forum a partire dalla sezione spy?
 
M

methodo

Guest
Necessitava di assistenza con un problema informatico e l'ho aiutata...


Non ci avevo pensato, chiudiamo metà del forum a partire dalla sezione spy?

Non tutti gli spy, come li chiami tu potrebbero configurare un reato, dipende dove viene fatto ad esempio. Sicuramente spiare un cellulare lo è.
 
M

methodo

Guest
dev esserci sempre il caga minchia di turno oh. incredibile. che cazxo vi siete iscritti su phica a fare allora? non è di certo un forum per santi questo

Vai fenomeno, spialo tu qualche cellulare e poi posta le foto. Sicuramente non sarà un forum di santi, ma mi sono sentito di dare un consiglio a quelli che magari non sapevano cosa stavano facendo. Bello farsi le seghe col culo degli altri...
 

Trecani

"Level 3"
Messaggi
573
Punteggio reazione
380
Punti
69
Vai fenomeno, spialo tu qualche cellulare e poi posta le foto. Sicuramente non sarà un forum di santi, ma mi sono sentito di dare un consiglio a quelli che magari non sapevano cosa stavano facendo. Bello farsi le seghe col culo degli altri...

perchè invece farsi le seghe sui profili facebook di ragazze normalissime è lecito? ragazze ignare che le loro foto magari al pranzo di natale vengono usate da porci maniaci per masturbarsi.. tutto regolare?
 
M

methodo

Guest
perchè invece farsi le seghe sui profili facebook di ragazze normalissime è lecito? ragazze ignare che le loro foto magari al pranzo di natale vengono usate da porci maniaci per masturbarsi.. tutto regolare?
Penso che lo capisca anche tu che le cose sono diverse. Un conto sono le foto pubbliche su Facebook un altro quelle prese a tradimento da un cellulare/pc/macchina fotografica. Poi i porci saranno gli stessi in entrambi i casi.

Da 1 a 10 ce ne frega -5.
Usate i messaggi privati per discutere di qualcosa non inerente il topic, se volete.

Te ne dovrebbe fregare invece, recente giurisprudenza ha stabilito che il gestore di un forum, in virtù della posizione di controllo e supervisione di cui gode, è pienamente responsabile del contenuto dei commenti lasciati dagli utenti e quindi risponde penalmente, per “omessa moderazione”, del loro eventuale contenuto, in concorso con il loro autore. Poi fai come ti pare. Da 1 a 10 me ne frega -5.
Nel caso non riuscissi a eliminare il mio profilo autonomamente, ti chiedo di eliminarlo in qualità di amministratore. Grazie.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Penso che lo capisca anche tu che le cose sono diverse. Un conto sono le foto pubbliche su Facebook un altro quelle prese a tradimento da un cellulare/pc/macchina fotografica. Poi i porci saranno gli stessi in entrambi i casi.



Te ne dovrebbe fregare invece, recente giurisprudenza ha stabilito che il gestore di un forum, in virtù della posizione di controllo e supervisione di cui gode, è pienamente responsabile del contenuto dei commenti lasciati dagli utenti e quindi risponde penalmente, per “omessa moderazione”, del loro eventuale contenuto, in concorso con il loro autore. Poi fai come ti pare. Da 1 a 10 me ne frega -5.
Nel caso non riuscissi a eliminare il mio profilo autonomamente, ti chiedo di eliminarlo in qualità di amministratore. Grazie.

Rileggi, perché hai capito ben poco di quel che ha stabilito la giurisprudenza.
Magari non venendolo a ribadire qui perché continui ad essere off topic.

Gli utenti possono fare quasi tutto autonomamente, per ciò che concerne il proprio profilo. Le faq ti saranno di aiuto per soddisfare i tuoi desideri.
In ogni caso, utilizza gli appositi canali di segnalazione e comunicazione con lo staff perché un post personale, in un thread a caso, continua ad essere incredibilmente off topic.
Al di là di questo, impossibile da ricordare se non contenuto ed effettuato tramite gli appositi canali. Ma immagino che dall'alto della tua esperienza, in ordine all'amministrazione siti web, tu lo sappia perfettamente da solo.
 
Ultima modifica:

bob78.

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
198
Punti
48
No no ...e come avrei potuto le foto erano sulla fotocamera...avrei dovuto avere un portatile a disposizione nel bel mezzo di una tesi di laurea hahahaha
 

Top Bottom