C'era una volta Eurotic Tv

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
🎷 Alexa anche con Angelina.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
🎷 La prima Alexa apparsa ad eurotic tv, qui anche con Sabrina, Randa e Jaya. (y)

Visualizza allegato alexa-sabrina-eurotic-tv.mp4


Visualizza allegato eurotic+tv+alexa+shower+3_720p.mp4

Visualizza allegato eurotic+tv+alexa+shower+6_720p.mp4
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
🎷 Alexa con Sabrina, Malena, Jaya e Lace.

Visualizza allegato alexa-sabrina_2_eurotic-tv.mp4


Visualizza allegato eurotic tv alexa jaya.mp4

Visualizza allegato alexa and joanna eurtic tv.mp4
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,235
Punteggio reazione
1,230
Punti
113
Fritti , ho una domanda per te, dato che son sicuro che tu abbia visionato parecchia roba + di me di etv . Ci sono state puntate che ti hanno sorpreso perchè + spinte del solito, dove i cameraman hanno censurato meno?. Parlo anche del etv meno vecchi non per forza old etv....
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
Fritti , ho una domanda per te, dato che son sicuro che tu abbia visionato parecchia roba + di me di etv . Ci sono state puntate che ti hanno sorpreso perchè + spinte del solito, dove i cameraman hanno censurato meno?. Parlo anche del etv meno vecchi non per forza old etv....
🎷 Non c'è mai stata un'intera puntata dove vi sia stata meno censura, piuttosto qualche rara occasione legata ad alcune modelle in particolare, e tutto questo è stato tanto più frequente quanto più risaliamo all'indietro. Lo dimostra il caso di Claudia, qui anche con Calomira.

Visualizza allegato claudia pussy eUrotic tv.mp4


Visualizza allegato Claudia pussy.mp4
Visualizza allegato Claudia_eUrotic_TV_20130521_Video_1.mp4
 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,235
Punteggio reazione
1,230
Punti
113
🎷 Non c'è mai stata un'intera puntata dove vi sia stata meno censura, piuttosto qualche rara occasione legata ad alcune modelle in particolare, e tutto questo è stato tanto più frequente quanto più risaliamo all'indietro. Lo dimostra il caso di Claudia, qui anche con Calomira.

Visualizza allegato 20820250


Visualizza allegato 20820251
Visualizza allegato 20820254
Si , infatti per quello che ricordo io erano più le modelle di loro iniziativa che fregavano la regia e magari regalavano una visuale più hard....Che cosa triste la censura sul satellite
 

newconio

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
43
Direi che tutte quante hanno sempre tenuto d'occhio il monitor per non mostrare troppo nè troppo poco, certo l'enfasi che ci mettevano i primi tempi nello slinguazzamento personaggi come Jaya o Allegra...
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
Direi che tutte quante hanno sempre tenuto d'occhio il monitor per non mostrare troppo nè troppo poco, certo l'enfasi che ci mettevano i primi tempi nello slinguazzamento personaggi come Jaya o Allegra...
🎷 Vero, con l'eccezione di pochissime modelle come ad esempio Calomira, qui anche con Angelina e Kristina.

Visualizza allegato calomira angelina pussyshow.mp4

Visualizza allegato calomira showing her naked body.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
Fritti , ho una domanda per te, dato che son sicuro che tu abbia visionato parecchia roba + di me di etv . Ci sono state puntate che ti hanno sorpreso perchè + spinte del solito, dove i cameraman hanno censurato meno?. Parlo anche del etv meno vecchi non per forza old etv....
🎷 Prima di proseguire con Malena, devo dire che più che intere puntate, sono capitate occasioni di riprese più spinte, come nel caso di Kristina con Kia, di Tia e Dacota da sole e di Sabrina con Cristal, Megita e Juliet.

Visualizza allegato Kia Kristina basic instinct show.mp4
Visualizza allegato tia pussy best ever.mp4


Visualizza allegato dacota perv pussy.mp4
Visualizza allegato eurotic tv sabrina cristal megita juliet.mp4
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
🎷 Malena.

Visualizza allegato malena__04.12.2006.mp4


Visualizza allegato malena etv.mp4

Visualizza allegato etv malena.mp4
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
Alexa Malena kaleya,che turbofighe, ricordo anche una che mi faceva impazzire, mi pare azzurra?
Il nome Azzurra non mi rammenta niente, intendevi forse Allegra. Secondo post per Malena.

Visualizza allegato Malena_mega_oops_19.10.07_eUrotic-tv.mp4


Visualizza allegato etvshow 13.mp4

Visualizza allegato malena 2.mp4
 

Allegati

  • Malena_mega_oops_19.10.07_eUrotic-tv.mp4
    65 MB
  • etvshow 13.mp4
    12.3 MB
  • malena 2.mp4
    34 MB

savio

"Level 1"
Messaggi
443
Punteggio reazione
205
Punti
49
Sei un drago, capisci pure i lapsus, allegra!
Tra l altro c'è n era un altra che preferivo, ma non ricordo il nome , appena la intravedo in un video te lo dico, ma ancora non l ho notata..
Post automatically merged:

Ecco, Selena!
 
Ultima modifica:

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,014
Punteggio reazione
5,458
Punti
124
Sei un drago, capisci pure i lapsus, allegra!
Tra l altro c'è n era un altra che preferivo, ma non ricordo il nome , appena la intravedo in un video te lo dico, ma ancora non l ho notata..
Post automatically merged:

Ecco, Selena!
Selena la puoi trovare qui:
Di Allegra ho pochi video, qui anche con Malena.

Visualizza allegato inxtc 7.mp4

 

Mullex8363637273

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
2
Age
23
Apro questo tread per mettere video delle tante "modelle" sconosciute si sono spogliate sul canale satellitare etv dal 2006 a meta' 2016.
Alcune normali altre molto belle, alcune impacciate altre molto disinibite
inizio con una delle migliore per me Kristina lei sia molto bella che disinibita
una delle piu' belle patate mai viste che lei esibiva molto volentieri
Visualizza allegato 12650950
http://www.phicatube.net/video/37073/etv-kristina-1
ditemi se piace nel caso posso metterne altri di lei o delle sue colleghe piu'🐷
Metti metti
 

Top Bottom