C'era una volta Eurotic Tv

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124
Selena con Malena, Kia, Jenifer, Lace, Aliyah, Randa Dessita e Inga.

Visualizza allegato etv-malena-selena.mp4

Visualizza allegato eUrotic tv selena kia malena jenifer.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124

wizard5682

"Level 1"
Messaggi
94
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
41
si i primi tempi erano piu' spinti anche un pomeriggio ricordo ad Aalyah le sfilavano le mutandine da sotto il vestito cosi' senza problemi credo 2007 o 2008
 

StarObs

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
33
Punti
13
Qualcuno ha qualcosa di Elmar? Ho trovato alcuni screen (che allego) di lei su un divano a gambe aperte insieme a Karolina, qualcuno ha il/i video?
 

Allegati

  • Elmar-55.jpg
    Elmar-55.jpg
    62.6 KB · Visualizzazioni: 521
  • Elmar-58.jpg
    Elmar-58.jpg
    110.5 KB · Visualizzazioni: 483
  • Elmar-60.jpg
    Elmar-60.jpg
    116.7 KB · Visualizzazioni: 462
  • Elmar-63.jpg
    Elmar-63.jpg
    94.4 KB · Visualizzazioni: 474
  • Elmar-68.jpg
    Elmar-68.jpg
    136.7 KB · Visualizzazioni: 521

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124
Questo video golfie non si apre
...a me si apre correttamente.
Kate in doccia con Athina, con Karry, e in un bagno di latte.

Visualizza allegato Kate milk show etv.mp4
Visualizza allegato Karry-Kate_27.02.2012.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124
Qualcuno si ricorda come si chiama lei?
...per quanto riguarda i file VOB credo di utilizzare vlc; è il programma che mi apre tutti i file video.
Credo che si chiami Aleiss. Al momento ho trovato solo questo video (dov'è assieme a Monique, Dacota e Gabrielle), ma ne possiedo certamente altri.

 

Allegati

  • Aleiss.jpg
    Aleiss.jpg
    61.8 KB · Visualizzazioni: 179

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124
Dalla sua partecipazione alla serata del 5.6.2015 ho estratto l'inizio di uno spettacolo con Jasmine, una scena con Monique, ed una doccia con Marla; ho trovato anche una doccia con Jasmine.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124
Proseguendo a proporre alcuni filmati di Elmar, devo dire che è probabilmente una delle modelle di eUrotic tv di cui si trovano ancora parecchi filmati in rete. Nel post #461 avevo postato un filmato di 0,34" minuti, ne ho trovato la versione integrale (di circa 30 minuti); ho trovato un filmato di Elmar assieme a Karolina, non purtroppo quello di cui mi si chiede nel post #459; in un filmato è con Gabrielle, Kia, e Angelina.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124
certo che dopo la fase iniziale, jasmine è diventata una delle top
A conferma di questo mi sembra di ricordare che alla fine dell'anno in cui esordì, vinse la votazione di modella dell'anno. E' modella che non ho mai seguito; ti propongo un filmato in cui è assieme a Trixie, ed è ripresa anche da Kia, un filmato che raccoglie vari suoi momenti della partecipazione ad una serata di festeggiamenti per il compleanno di eurotic tv, un filmato con Angelina, Kia, Saiqa e Zoe ed un filmato con Roshana, Isadora, Tia, Amonna, Flora, Kristina, Yoko, Zoe, Destiny, Linda, e Joy.

Visualizza allegato jasmine_trixie_kia_premium_show_06_etv_eurotic_tv.mp4
Visualizza allegato eurotic+tv+etv+show+jasmine.mp4

 

khedira

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
25
Punti
13
A conferma di questo mi sembra di ricordare che alla fine dell'anno in cui esordì, vinse la votazione di modella dell'anno. E' modella che non ho mai seguito; ti propongo un filmato in cui è assieme a Trixie, ed è ripresa anche da Kia, un filmato che raccoglie vari suoi momenti della partecipazione ad una serata di festeggiamenti per il compleanno di eurotic tv, un filmato con Angelina, Kia, Saiqa e Zoe ed un filmato con Roshana, Isadora, Tia, Amonna, Flora, Kristina, Yoko, Zoe, Destiny, Linda, e Joy.

Visualizza allegato 20564553
Visualizza allegato 20564562
grazie mille! e pensare che inizialmente era stra criticata
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,030
Punteggio reazione
5,546
Punti
124
Nel secondo post dedicato a Jasmine, un video con anche Saiqa e Tia, una da sola, uno che è parte di una serata con Roshana, Saiqa, Kristina, e Tia ed infine ancora un video da sola.

Visualizza allegato Jasmin Saiqa Tia.mp4

 

Top Bottom