C'era una volta Eurotic Tv

AG46213

"Level 0"
Messaggi
41
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
38
Io invece ero innamorato in forma platonica di Cleopatra...aveva un fascino ed una eleganza assurda. Non mostrava nulla, ma era a mio avviso di una femminilità ed erotismo quando ballava sublime!!!
 

loki

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
16
Punti
8
Ciao,
trovo strano che non vengano postati filmati di Gia, ritengo che fosse tra le piu belle e sensuali ragazze di Eurotic tv, inizialmente non si spogliava quasi mai o faceva solo intravedere qualcosa ogni tanto poi si è lasciata andare e ha iniziato a spogliarsi e a fare prive’.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,023
Punteggio reazione
5,511
Punti
124
Proseguo con Tia in due filmati intitolati Idilium sola, e nella serata del 12.5.2015 con Karolina, Kia, Kristina, e Morena.
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,023
Punteggio reazione
5,511
Punti
124
Lauren da sola ed in un filmato con Dakota e Kia.

Visualizza allegato lauren+etv+basic+instinct_1080p.mp4

 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,282
Punteggio reazione
4,905
Punti
134
Dacota... Mi ricordo che l'unica cosa che mostrava veramente era la sua arroganza e insolenza anche quando parlava con le persone a casa tramite auricolare... Invece la sorella gemella Kelly era più gentile, però mostrava molto meno di Dacota o "PACOTA" come la chiamavano da altre parti 😂
Mi ricordo che quando le gemelle se ne andarono prima della fine del programma, tutti i fans della trasmissione festeggiarono il loro addio.

Dacota era veramente una vipera... Girò la voce che beccò Leslie (altra modella) col cellulare in mano durante uno show e la sputtanò davanti a regia, staff, moderatrici, modelle, facendola piangere... Poi non so se era una leggenda metropolitana o cosa. Anche perché credo che Dacota fece parte dello staff di ETV x un periodo di tempo.
 
Ultima modifica:

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,023
Punteggio reazione
5,511
Punti
124
Gia in alcuni filmati da sola ed in uno con Anna.

Visualizza allegato gia eUrotic tv.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,023
Punteggio reazione
5,511
Punti
124
Proseguo con Gia in solitaria.
A breve posterò un archivio riguardante i primi anni di eurotic tv.

Visualizza allegato gia solo eUrotic tv.mp4
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,282
Punteggio reazione
4,905
Punti
134
I primi anni se la memoria non mi tradisce erano nettamente più espliciti e spinti degli ultimi
Sì è vero... Molti dicono che ETV morì dopo gli anni d'oro dal 2004, anno della sua fondazione, sino al biennio d'oro 2011-2012, purtroppo io non posso confermare poiché cominciai a vedere ETV solo nel 2014...
Nel 2014 le modelle ancora si spogliavano, ma in maniera sempre più risicata. Il programma aveva già cominciato la sua discesa a valle.
Inoltre cominciarono a svilupparsi sempre di più gli exclusive show, infatti ormai le modelle non si spogliavano più in studio, ma solo dietro le quinte a pagamento.
I nudi e gli spogliarelli furono ridotti all'osso.
Senza dimenticarci del fatto che cominciarono ad ingaggiare "modelle" come Stella o Effy, ve le ricordate? 😂 🙈
Io dell'ultimo periodo di ETV ricordo solo Leslie 😻
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,023
Punteggio reazione
5,511
Punti
124
Continuo con qualcosa dei primi anni: Ahat, anche con Sabrina, Randa, Dessita, Larissa e Aliyah.

Visualizza allegato Eurotic_Tv_ahat-sabrina-27.05.2007.mp4
Visualizza allegato Eurotic-tv-ahat--dessita-aliyah-larissa-26.05.2007.mp4

 

Sgrasgra83

"Level 5"
Messaggi
1,237
Punteggio reazione
1,232
Punti
113
Per quanto riguarda i primi anni di eUrotic tv, ma non i primissimi, è girato in rete un archivio di 242 brevi filmati (ognuno un collage di filmati più brevi) intitolato Etv Old Hot Show. Ho raccolto in un mega i primi 141, e nella prima cartella i preview di tutti e 242.
Avevo dimenticato quanto bello fosse il fisico di allegra :love:
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,023
Punteggio reazione
5,511
Punti
124
Visualizza allegato selena-randa-nikita_lana.mp4
Visualizza allegato etv-selena-1-nikita.mp4
Visualizza allegato selena-01_eurotic.mp4
Questa ragazza qui insieme ad Jerry chi era,avete nulla?
Visualizza allegato 20535765
La modella si chiama Selena, pertanto la indicherò come Selena I° per distinguerla da quella collo stesso nome apparsa su eurotic tv molti anni dopo. Qui di seguito da sola e con randa, nikita, e lana.




 

Allegati

  • selena.png
    selena.png
    574.4 KB · Visualizzazioni: 183
Ultima modifica:

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,023
Punteggio reazione
5,511
Punti
124

Top Bottom