C'era una volta Eurotic Tv

grazie per angelina,per quanto riguarda kiara,lei era veramente fenomenale e portatat per il lesbo.Mi ricordo i suoi baci soprattutto don lauren e suzanne davvero fantastici.al riguardo c'e qualcuno che puo postare perche sono delle autentiche rarita
🎷 Per quanto riguarda Suzanne un video da sola (2'50"), uno con Danna, Kiara e Joy (2'2"), uno con Angelina, Kiara e Nancy (1'55") ed infine uno con la sola Kiara (59').

🎷 Per quanto riguarda Suzanne un video da sola (2'50"), uno con Danna, Kiara e Joy (2'2"), uno con Angelina, Kiara e Nancy (1'55") ed infine uno con la sola Kiara (59').
ciao fritti purtroppo il mio pc datato non fa vedere i video in questo formato. e possibile averli tipo kiara e angelina poco sopra,te ne sarei eternamente grato 🙏

ciao fritti purtroppo il mio pc datato non fa vedere i video in questo formato. e possibile averli tipo kiara e angelina poco sopra,te ne sarei eternamente grato 🙏
🎷 Sono file troppo pesanti per essere caricati direttamente su picha.eu, se non li vedi su gofile.io puoi però liberamente scaricarli.

🎷 Sono file troppo pesanti per essere caricati direttamente su picha.eu, se non li vedi su gofile.io puoi però liberamente scaricarli.
ho cercato su google dei programmi x scaricarli ma niente,potresti indicarmene qualcuno x farlo perfavore
🎷 Post dedicato a Selena con un basic instinct con Keira, Kristina, e Monique, una doccia con White ed un live show con Keira e Saiqa.

Visualizza allegato 20982573

Visualizza allegato 20982576

Visualizza allegato 20982577

Visualizza allegato 20982603
[automerge]1681401700[/automerge]
che ricordi.eurotic tv era veramente eccezionale con ragazze notevoli.....

ho cercato su google dei programmi x scaricarli ma niente,potresti indicarmene qualcuno x farlo perfavore

[automerge]1681401700[/automerge]
che ricordi.eurotic tv era veramente eccezionale con ragazze notevoli.....
Non è necessario alcun programma basta usare il download che vedi in alto a destra:

Allegati

• download.jpg
    download.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 136
🎷 Secondo post dedicato a Selena con un solitario basic instinct, un video con Lauren e White (57") ed un premium con Dakota, Angelina, Roshana e Kristina.

Visualizza allegato etvshow selena.mp4

mi unisco alla richiesta perche i french kiss erano spettacolo puro,ricordo anche le feste di fino anno chiamiamile cosi che erano fantastiche
🎷 I french kiss, ad eccezione di un paio fra Jaya e Jerry che ho già postato, comportano una lunghissima ricerca perchè non sono indicizzati e fra l'altro non ne ricordo altri. Per le feste di fine anno basta cercare nel thread.
Secondo post dedicato a Saiqa, con un solo, una esibizione lato b con Lauren, Selena, Penelope Gabriella e Roshana, ed una depilazione con Veronica e Nancy.

Visualizza allegato Saiqa daily exclusive show 01_19.9.2014.mp4

Visualizza allegato Lauren_Selena_Sayqa_Penelope_Roshana_etv+hot+etv+show_720p.mp4

Visualizza allegato Saiqa Veronica Nancy Izabella etvshow.mp4

Visualizza allegato Saiqa_28.12.2013.mp4

oltre jerrry e jaya,bisogna menzionare kaleya grandissima e anche la prima malena molto piu disinibita rispetto alla versione successiva.Diciamo che l'era d'oro in questa
categoria era l'inizio con anche dorian meggy e le sorelle di cui ora mi sfugge il none...una mi sembra si chiamasse bianca e cmq sarebbe ottimo reperire se e possibile video di quel periodo

[automerge]1681717128[/automerge]
grazie fritti sei veramente immenso a condividere questi video che ci riportano ai bei tempi andati,se poi riuscissi ad uscire fuori dal tuo scrigno magico qualche video della golden age sarebbe il top;)

Back
Top Bottom