C'era una volta Eurotic Tv

dasae

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
151
Punti
48

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
grazie per angelina,per quanto riguarda kiara,lei era veramente fenomenale e portatat per il lesbo.Mi ricordo i suoi baci soprattutto don lauren e suzanne davvero fantastici.al riguardo c'e qualcuno che puo postare perche sono delle autentiche rarita
🎷 Per quanto riguarda Suzanne un video da sola (2'50"), uno con Danna, Kiara e Joy (2'2"), uno con Angelina, Kiara e Nancy (1'55") ed infine uno con la sola Kiara (59').
 

dasae

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
151
Punti
48
🎷 Per quanto riguarda Suzanne un video da sola (2'50"), uno con Danna, Kiara e Joy (2'2"), uno con Angelina, Kiara e Nancy (1'55") ed infine uno con la sola Kiara (59').
ciao fritti purtroppo il mio pc datato non fa vedere i video in questo formato. e possibile averli tipo kiara e angelina poco sopra,te ne sarei eternamente grato 🙏
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
ciao fritti purtroppo il mio pc datato non fa vedere i video in questo formato. e possibile averli tipo kiara e angelina poco sopra,te ne sarei eternamente grato 🙏
🎷 Sono file troppo pesanti per essere caricati direttamente su picha.eu, se non li vedi su gofile.io puoi però liberamente scaricarli.
 

dasae

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
151
Punti
48
🎷 Sono file troppo pesanti per essere caricati direttamente su picha.eu, se non li vedi su gofile.io puoi però liberamente scaricarli.
ho cercato su google dei programmi x scaricarli ma niente,potresti indicarmene qualcuno x farlo perfavore
🎷 Post dedicato a Selena con un basic instinct con Keira, Kristina, e Monique, una doccia con White ed un live show con Keira e Saiqa.

Visualizza allegato 20982573

Visualizza allegato 20982576

Visualizza allegato 20982577

Visualizza allegato 20982603
Post automatically merged:

che ricordi.eurotic tv era veramente eccezionale con ragazze notevoli.....
 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
ho cercato su google dei programmi x scaricarli ma niente,potresti indicarmene qualcuno x farlo perfavore

Post automatically merged:

che ricordi.eurotic tv era veramente eccezionale con ragazze notevoli.....
Non è necessario alcun programma basta usare il download che vedi in alto a destra:
 

Allegati

  • download.jpg
    download.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 119

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
🎷 Secondo post dedicato a Selena con un solitario basic instinct, un video con Lauren e White (57") ed un premium con Dakota, Angelina, Roshana e Kristina.

Visualizza allegato etvshow selena.mp4

 

fritti

"Level 7"
Messaggi
3,025
Punteggio reazione
5,517
Punti
124
mi unisco alla richiesta perche i french kiss erano spettacolo puro,ricordo anche le feste di fino anno chiamiamile cosi che erano fantastiche
🎷 I french kiss, ad eccezione di un paio fra Jaya e Jerry che ho già postato, comportano una lunghissima ricerca perchè non sono indicizzati e fra l'altro non ne ricordo altri. Per le feste di fine anno basta cercare nel thread.
Secondo post dedicato a Saiqa, con un solo, una esibizione lato b con Lauren, Selena, Penelope Gabriella e Roshana, ed una depilazione con Veronica e Nancy.

Visualizza allegato Saiqa daily exclusive show 01_19.9.2014.mp4


Visualizza allegato Lauren_Selena_Sayqa_Penelope_Roshana_etv+hot+etv+show_720p.mp4

Visualizza allegato Saiqa Veronica Nancy Izabella etvshow.mp4

Visualizza allegato Saiqa_28.12.2013.mp4
 

dasae

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
151
Punti
48
oltre jerrry e jaya,bisogna menzionare kaleya grandissima e anche la prima malena molto piu disinibita rispetto alla versione successiva.Diciamo che l'era d'oro in questa
categoria era l'inizio con anche dorian meggy e le sorelle di cui ora mi sfugge il none...una mi sembra si chiamasse bianca e cmq sarebbe ottimo reperire se e possibile video di quel periodo
 

dasae

"Level 1"
Messaggi
214
Punteggio reazione
151
Punti
48
Post automatically merged:

grazie fritti sei veramente immenso a condividere questi video che ci riportano ai bei tempi andati,se poi riuscissi ad uscire fuori dal tuo scrigno magico qualche video della golden age sarebbe il top;)
 

Top Bottom