C'era una volta Eurotic Tv

Elfo81

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
95
Punti
19
Age
42
Buongiorno ragazzi, mi accodo dicendo...quante seghe con etv...in particolare con Anna... secondo me è una bomba...ricordo che per vedere le tettone ci è voluto un po', poi dopo le mostrava sempre...invece la pussy...a mia memoria no... almeno che ci sia qualcosa in giro che io non ho visto, se c'è...potete condividere? Grazieeeee
 

Elfo81

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
95
Punti
19
Age
42
Io anni fa avevo letto su un forum, che negli show premium, si mostrava tutta nuda, avevo anche visto foto e video a riguardo, ma non trovo più nulla purtroppo...
 

Elfo81

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
95
Punti
19
Age
42
Ciao ragazzi, chiedo cortesemente, è possibile avere i video di Anna? ( magari esiste anche una cartella online) chissà forse qualche video me lo sono perso...grazie mille.
 

Elfo81

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
95
Punti
19
Age
42
Questo lo avevo visto e non lo trovavo più quindi grazie mille...so però che ce ne sono altri simili, tempo fa avevo visto immagini di altri video con lei nuda, ma di questi video non avevo trovato traccia...inoltre in un altro forum avevo letto che negli show non era mai andata oltre il topless, invece negli show premium, era più spinta...ma di questi show e quindi video anche non ho trovato quasi nulla, son sicuro che anni fa c'era del materiale a riguardo, ma ora io purtroppo non riesco più a trovare nulla a riguardo.
 

Top Bottom