[Nude] Cercando Raf

leonx88

"Level 1"
Messaggi
385
Punteggio reazione
214
Punti
48
È una mia amica di fa...spesso ci ho ballato in discoteca....gran porca ....ma soprattutto gli si può fare di tutto quando là si incontra....ho fatto certi pezzi con lei...
 

leonx88

"Level 1"
Messaggi
385
Punteggio reazione
214
Punti
48
Ora la ragazza fa ingressista in un noto locale del centro Italia ,adesso metto un po' di foto sperando non siano già state caricate, comunque amica di FB no fa :), image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg image.jpg

- - - Aggiornato - - -

Mancavano le foto del suo culoooo come potevo non metterle....una volta in disco gli ho macchiato il vestito mentre strofinavo il cazzo sul suo culo....quante risate...lei ubriaca forte...comunque ogni giorno verso mezzogiorno e alla sera carica 3-4 foto nuove...il problema è che le tiene poco e poi le toglie...p.s nel culetto ha parecchia cellulite ...sotto non è per niente magra...
image.jpg image.jpg image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 459
  • image.jpg
    image.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 513
  • image.jpg
    image.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 467
  • image.jpg
    image.jpg
    123.9 KB · Visualizzazioni: 451
  • image.jpg
    image.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 485
  • image.jpg
    image.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 511

Top Bottom