Cerco trasmissione cam4 Spettinata e Thara98 con bull

biglia2000

"Level 0"
Messaggi
29
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
48
la seguivo su OF e mi aveva detto che stava completando la registrazione del compagno per pubblicare contenuti di coppia. Dopo un pò, mi ha detto che aveva deciso di fare solo contenuti da sola (mi sa che il compagno non gradiva o non si sentiva a suo agio ad esibirsi o le cose tra di loro non sono andate bene). Dobbiamo sperare solo in qualche video con Thara ed il suo compagno (so OF hanno pubblicato un video dove il compagno di Thara si lecca la figa di Spettinata e lei gli fa un pompino)
 

thethe

"Level 3"
Messaggi
101
Punteggio reazione
284
Punti
74
Spettinata si è trasferita in Spagna e con il compagno non credo farà più cose con il compagno di Thara..cmq tra non molto sparirà anche lei, contenuti sporadici che non portano abbonamenti
 

feni5

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
19
Punti
9
Age
41
Sì anch'io ho la stessa sensazione. Doveva uscire qualche contenuto di coppia ma poi qualcosa dev'essere cambiato. Nemmeno con Thara e bull è più uscito niente. È cambiata in poco tempo questa ragazza. Gran peccato se dovesse ritirarsi
 
G

Gamuret

Guest
Spettinata l ' ho conosciuta su mondo ha un fisico da capogiro mi ha fatto un paio di video ma quando gli ho chiesto se fa chat video più spinti ha detto no tipo non squirta. Ha potenzialità enormi ma ho l' impressione che non sia molto presa da questo lavoro
 

Top Bottom