Chat erotiche [Thread ufficiale]

Prova cam4.com oppure ciaoamigos --->videochat...
Però è molto difficile conoscere vere phiche... La maggior parte sono uomini che si spacciano per donne... infatti appena chiedi se hanno cam... è rotta..

badoo chatta meetic netlog be2, ce ne sono un'infinità...

In effetti ce ne sn diverse chat tipo quelle citate, badoo, chatta.it, oppure le videochat dei siti x nudisti o ancora www.cam4.com ecc. Riguardo quest'ultima pare ke mettano anke un premio di mille dollari in palio x la cam ke riceve più visite in un giorno o in un mese ed ha varie sezione trans, coppie, singole, singoli. NN frequento molto queste chat ma da ciò ke ho intuito nn credo gli show in cam siano solo pay.

Ultima modifica:
Mi consigliate una chat?

Mi consigliate una chat?

Ciao a tutti,
mi sapreste consgliare una chat gratuita e discreta in cui poter chattare, scambiare opinioni sul sesso e, perchè no, organizzare incontri tra coppie.

Purtroppo a mia moglie non piace essere esibita.

penso che la soluzione migliore sia iscriversi a 3-4 chat gratuite e vedere che aria tira, il tipo di incontri che si fanno dipende più dalla fortuna che dalla chat

io dopo un lungo periodo di assidua frequentazione di chat ho capito che ci sono più probabilità di vincere a superenalotto.
si incontrano molti cazzari e cazzoni .... unica esperienza con una donna vera è stata con una trombona di 38 anni con di 110 kg. per coscia.... non ho "approfondito" la conoscenza.

Le chat potevano essere utili una decina di anni fa per rimorchiare , quando ancora internet non erano in molti ad usarlo. Adesso nelle chat, trovi 70% solo maschi, 25% maschi che si fingono femmine ed il rimanente 5% femmine che poi si rivelano essere dei cessi immondi. Ormai secondo me è diventato anche inutile frequentare chat per conoscere le tipe....

Segnalazioni chat erotiche

Segnalazioni chat erotiche

Conoscete chat dove è permesso fare sesso in rete o forum, siti, blog dove è facile potersi divertire con ragazze aperte e disponibili a 4 chiacchiere spinte??

grazie per la segnalazione
ma qua sono tutte porche che manco ti danno retta
ne parlano con te ne il resto
ma dome diavolo uno puo' fare 4 chiacchiere spinte con una ragazza?

grazie per la segnalazione
ma qua sono tutte porche che manco ti danno retta
ne parlano con te ne il resto
ma dome diavolo uno puo' fare 4 chiacchiere spinte con una ragazza?

AL 99% SONO TUTTE REGISTRATE
CLASSICO FILMATO FLASH

adobe_flash_1470_1470.jpg

Chat in cui fare c2c

Chat in cui fare c2c

Ciao, da tempo seguo Phica.net ed è un gran forum, volevo chiedere a tutti voi se conoscete altre video chat come cam4, magari con più gente italiana.

Grazie in anticipo del vostro aiuto
Cigno

Back
Top Bottom