chi ama spiare e filmare?

spiare la moglie altrui ......molto eccitante con sega annessa
gnammy14.gif
gnammy14.gif

qualche volta capita .perchè le occasioni ci sono sempre..specialmente quando vado da mia zia...un giorno mentre la spiavo(stava in bagno)..se ne accorse e inizio a toccarsi facendo scivolare il dito medio tra la fica ....ma penso che si stava solo grattando .....dopo un pò si alza e spalanca le gambe...per sedersi sul bidè.......spettacolo....un altro giorno stavo a casa di un'altra mia zia ....eravamo soli ....mentre vado in cucina passai dal bagno...aveva la porta semi-aperta e si stava docciando ...nn vi dico lo spettacolo....ha una 3°abbondante .....una fica spettacolare con pochi peli.....wow...

Bella una zia cosi !!!!
Se ne accorge e ti provoca ??!!!!

Ho iniziato a "spiare" con mia cugina, come tutti da quanto leggo :D
Avevo 14 anni, eravamo in una vacanza con le rispettive famiglie, quando un giorno decidemmo di restare in albergo, in quell'occasione lei andò in bagno e io colsi subito l'opportunità di spiarla dalla serratura(un classico)..e vidi la sua bella fichetta! Ho sfruttato quell'immagine per un bel po' di seghe..

si mi piace spiare quando xapita ka mua preferita e mia cognata che a volte mentre si gioca lo pure toccata sul culo tette a un culo spettacolare fantastico col perizoma spesso mi capita per lavoro di rimanere solo a casa di ignare signore che ho spiato nel bagna

come non allegarsi.. spiai mia cugina anni or sono con una telecamera nascosta tra gli asciugamani.. ho ancora la cassettina miniDV peccato non poterla piu leggere, visto che la telecamera si ruppe..

Il truco per farla andare in bagno fu fare una sfida (da nostra nonna) a chi beveva piu acqua (erava piccoli eh! XD) e di conseguenza poi ha dovuto pisciare un sacco ed io entravo prima di lei facendo finta di fare pipi accendevo la camera! ^_^

Io adoro spiare e poi masturbarmi! Ho spiato spesso la sorella della ia ragazza e sono riuscito a vederla tutta nuda dopo essere uscita dalla doccia dal buco della serratura! ora ho comprato una penna spycam e voglio filmare le coinquiline della mia ragazza mentre si fanno la doccia! mi date qualche consiglio su come posizionare la penna e dove in modo che non se ne accorgano?????
Poi pubblico i video, ma aiutatemi!
grazie

Io adoro spiare e poi masturbarmi! Ho spiato spesso la sorella della ia ragazza e sono riuscito a vederla tutta nuda dopo essere uscita dalla doccia dal buco della serratura! ora ho comprato una penna spycam e voglio filmare le coinquiline della mia ragazza mentre si fanno la doccia! mi date qualche consiglio su come posizionare la penna e dove in modo che non se ne accorgano?????
Poi pubblico i video, ma aiutatemi!
grazie

sopra lo specchio..in alto dove si fa smpre polvere..emtti una paio di bottiglie e li in mezzo la cam camuffata

a me piace "guardare" la mia bella, all'insaputa mentre si prepara per il lavoro..spiare no, mi mancavano i soggetti. vedo che le cugine come soggetto interessano e sono spiate assai; allora dovrò preoccuparmi dei numerosi cuginetti della mia raga che sono sui 20 e che lei tratta ancora come dei bambini

anche a me piace molto.
ho spiato e filmato la mia suocera tettona....se vi va visitate il mio profilo e date uno sguardo alla discussione suocera tettona...poi fatemi sapere ;-)

Io adoro spiare l'ho fatto con due amiche di mia sorella e una di mia madre, riprese di nascosto mentre andavano in bagno..... mi ci sono ammazzato di seghe

come non allegarsi.. spiai mia cugina anni or sono con una telecamera nascosta tra gli asciugamani.. ho ancora la cassettina miniDV peccato non poterla piu leggere, visto che la telecamera si ruppe..

Il truco per farla andare in bagno fu fare una sfida (da nostra nonna) a chi beveva piu acqua (erava piccoli eh! XD) e di conseguenza poi ha dovuto pisciare un sacco ed io entravo prima di lei facendo finta di fare pipi accendevo la camera! ^_^

Mandami la cassettina DV che te la rimasterizzo in digitale...

Io circa un annetto fa ero a casa della mia ex fidanzata..lei era uscita x 5 minuti a prendersi le sigarette ed io ero rimasto a casa dove c'era anche sua sorella..aveva la porta socchiusa della sua camera e si stava svestendo perché era da poco tornata..bhè io la vedevo benissimo da dietro ma lei no...mi ha sempre eccitato tantissimo per via delle sue tette stupende (ha una quarta!)..non ho resistito e mentre la toccavo me lo segavo (con i pantaloni addosso)..era durissimo!!era una situazione eccitantissima...poco dopo ho dovuto smettere perché era tornata la mia ex...che peccato però...

tempo fà mi è capitato di spiare dalla serratura del bagno mia zia ma sono stato sgamato....ma nn è successo niente...ci riproverò la prossima volta......

Back
Top Bottom