marito_bsx
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 948
- Punti
- 0
spiare la moglie altrui ......molto eccitante con sega annessa

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
qualche volta capita .perchè le occasioni ci sono sempre..specialmente quando vado da mia zia...un giorno mentre la spiavo(stava in bagno)..se ne accorse e inizio a toccarsi facendo scivolare il dito medio tra la fica ....ma penso che si stava solo grattando .....dopo un pò si alza e spalanca le gambe...per sedersi sul bidè.......spettacolo....un altro giorno stavo a casa di un'altra mia zia ....eravamo soli ....mentre vado in cucina passai dal bagno...aveva la porta semi-aperta e si stava docciando ...nn vi dico lo spettacolo....ha una 3°abbondante .....una fica spettacolare con pochi peli.....wow...
per me se ne era accorta poi nn so .........nn sono sicuro di questa cosa.....Bella una zia cosi !!!!
Se ne accorge e ti provoca ??!!!!
eccone altre 2!!!
wow cioè tu dormivi in mezzo a loro due?
e lei silasciava toccare? non ricambiava le toccatine?
Io adoro spiare e poi masturbarmi! Ho spiato spesso la sorella della ia ragazza e sono riuscito a vederla tutta nuda dopo essere uscita dalla doccia dal buco della serratura! ora ho comprato una penna spycam e voglio filmare le coinquiline della mia ragazza mentre si fanno la doccia! mi date qualche consiglio su come posizionare la penna e dove in modo che non se ne accorgano?????
Poi pubblico i video, ma aiutatemi!
grazie
Io adoro spiare l'ho fatto con due amiche di mia sorella e una di mia madre, riprese di nascosto mentre andavano in bagno..... mi ci sono ammazzato di seghe
come non allegarsi.. spiai mia cugina anni or sono con una telecamera nascosta tra gli asciugamani.. ho ancora la cassettina miniDV peccato non poterla piu leggere, visto che la telecamera si ruppe..
Il truco per farla andare in bagno fu fare una sfida (da nostra nonna) a chi beveva piu acqua (erava piccoli eh! XD) e di conseguenza poi ha dovuto pisciare un sacco ed io entravo prima di lei facendo finta di fare pipi accendevo la camera! ^_^
Mandami la cassettina DV che te la rimasterizzo in digitale...