Scambio / Incontri Chi di voi si considera un segaiolo?

bamboo1414

"Level 3"
Punteggio reazione
280
Punti
58
Ciao ragazzi, io ho quasi 31 anni e mi ammazzo di seghe. Convivo con la mia fidanzata e anche quando c'è lei me ne faccio minimo una al giorno. Quando non c'è invece ne approfitto per prenderlo subito in mano e segarmi, posso arrivare anche a 5 al giorno, fantasticando poi spessissimo su trans o comunque situazioni anche con altri uomini, di seghe reciproche per esempio. Spesso comunque lo faccio per noia..
Capita anche a voi? Pensate di essere dei segaioli incalliti? E su che fantasticate?
Mentre scrivo il post ho ovviamente il cazzo in mano e ho già sborrato 3 volte in poche ore..

Ciao ragazzi, io ho quasi 31 anni e mi ammazzo di seghe. Convivo con la mia fidanzata e anche quando c'è lei me ne faccio minimo una al giorno. Quando non c'è invece ne approfitto per prenderlo subito in mano e segarmi, posso arrivare anche a 5 al giorno, fantasticando poi spessissimo su trans o comunque situazioni anche con altri uomini, di seghe reciproche per esempio. Spesso comunque lo faccio per noia..
Capita anche a voi? Pensate di essere dei segaioli incalliti? E su che fantasticate?
Mentre scrivo il post ho ovviamente il cazzo in mano e ho già sborrato 3 volte in poche ore..
abbiamo una vita molto simile

Ah sì? Racconta! Ti fa stare male/preoccupare questa cosa?
Io poi ogni tanto vorrei realizzarle le mie fantasie da etero curioso diciamo e quindi qualche incontro omo o con trans l ho fatto. Ma non sempre si può ne mi va, quindi mi sego pensandoci e basta. Tu?
abbiamo una vita molto simile

Ma a volte preferite la sega alla scopata? E, visto che siamo nella sezione gay, fantasticate su altri cazzi?
[automerge]1631465949[/automerge]
Ma a volte preferite la sega alla scopata? E, visto che siamo nella sezione gay, fantasticate su altri cazzi?

Che bello leggere tutto ciò!
anche io sono così, amo segarmi, sui trans e anche su uomini quando capita, sono spesso con la mia ragazza ma appena ho occasione mi sego con trans e se capita qualche compagno in chat ancora meglio
[automerge]1631477299[/automerge]
Che bello leggere tutto ciò!
anche io sono così, amo segarmi, sui trans e anche su uomini quando capita, sono spesso con la mia ragazza ma appena ho occasione mi sego con trans e se capita qualche compagno in chat ancora meglio

Io sono sulla 50ina, ho inziato a segarmi da piccolo e non ho mai smesso. La masturbazione è sempre stata parte della mia vita sessuale. Ho avuto fidanzate (non molte) e infine mi sono sposato. Ma le seghe più o meno frequenti me le sono sempre fatte. Ho avuto una fase in cui avevo quasi smesso, poi è arrivata la curiosità verso il cazzo ed è esplosa nuovamente.
Le mie seghe ora sono al 90% con fantasie di trans/uomini.

Back
Top Bottom