Racconto di fantasia Fratellino segaiolo

Black Soul

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,360
Punti
99
Ciao @Meteora l'unica soluzione secondo me è quella di trovare una donna simile a vostra madre, ovviamente che sia una professionista nel campo 😉( ammiccamento) fargli recitare il suo ruolo e farlo sfogare e poi dirgli che questo è solo nella sua fantasia e non potrà mai accadere nella realtà.
 

Nastrin2

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
536
Punteggio reazione
433
Punti
69
Age
45
Condivido il pensiero del collega poco più su: e se fossi tu la sua fantasia? Poiché conosci la situazione offriti tu per fargli passare il tarlo (che tanto non passerà). Impossibile con la mamma.
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Ma un paio di cose:
sia tu che tua fratello siete maggiorenni giusto?
con tua madre vuoi proprio farlo finire a letto?

A mio avviso dovresti istigare tua madre sul forum dove è iscritta con un profilo falso, è l'occasione perfetta
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
Ghost141-94: nudismo?? Ma se c'è un ambiente ANTI-EROTICO è quello nudista! Il naturismo poi è incompatibile con morbosità incestuose. I tuoi suggerimenti andrebbero bene per l'obbiettivo diametralmente opposto: far passare le manìe a mio fratello.

Black Soul Non parliamo neanche di amore mercenario! Non è certo quello che gli interessa.

Ramir1985: e se fossi anche tu una sua fantasia?
Poossibilissimo. Cioè, ciascuno di noi crede di esistere ma magari è solo la fantasia di qualcuno.

Nastrin2 Fantasie su di me non credo che me faccia, non è mica incestuoso! Cioè, veramente sì, ma me si accontanta di spiarmi al massimo.
Età: già risposto.

fusibile87 A mio avviso dovresti istigare tua madre sul forum dove è iscritta con un profilo falso, è l'occasione perfetta

L'occasione perfetta! Ma certo! Ottima idea.

7
Seguendo il consiglio di Fusibile mi sono intrufolata nel forum della mamma fingendo di essere una "collega".
DOROTHY - Angela, avevo anch'io praticamente lo stesso problema con mio figlio. Ma si risolve abbastanza facilmente
...
DOROTHY - Per fortuna ho un'amica psicologa che mi ha dato i suggerimenti giusti. Ci vuole un po' di pazienza
....
DOROTHY - Mi ha consigliato di lasciarlo sfogare.

ANGELA - Ma come?
DOROTHY - Accontentarlo. Sono impulsi giovanili, passano presto ma se in alcuni casi se insoddisfatti provocano turbe anche gravi
ANGELA - Ma tu come hai fatto?
DOROTHY - Esattamente come desiderava lui. Fu un grande sollievo per lui. E anche per me.
ANGELA - Ma credi che possa risolvere qualcosa?
DOROTHY - Ma certo, figurati che in poche settimane gli passò ogni smania.
ANGELA - E poi? tutto bene?
DOROTHY - Ma certo, da allora è stato felice. Adesso da anni è felicemente sposato.
DOROTHY - Sei sposata?
ANGELA - No, vivo con lui e la sua sorella maggiore
DOROTHY - Per me furono necessarie delle attenzioni perché sono sposata e mio marito non doveva sospettare niente, ma nel tuo caso basterà aspettare che siate soli in casa voi due
ANGELA - Mia figlia di solito ha lezione mattina e pomeriggio.
L'indomani, in attesa che rimuginasse sul consiglio audace, forse ho esagerato perché mi sono registrata pure con un altro pseudonimo per intervenire:

CLAUDINE - Ho letto del tuo problema. Sì, recentemente ho letto che secondo le scoperte più recenti della psicologia americana il rimedio più semplice e sicuro per i turbamenti adolescenziali è un rapporto anche intimo con la madre.
CLAUDINE - In due stati americani la disponibilità di una madre è persino obbligatoria per legge, se c'è un parere dello psicologo
Qui mi son accorta di averla sparata grossa, ma oramai avevo schiacciato "Invio".
ANGELA - Hai un figlio?
CLAUDINE - No, però una mia amica aveva lo stesso problema con suo figlio e so che l'ha felicemente risolto con la concessione
ANGELA - Come, "concessione"?
CLAUDINE - Sì, concedendosi

Veramente non si capisce come Claudine avrebbe saputo che l'amica si era concessa al figlio ma non importa, l'importante per me era crare un "concerto" di opinioni tendenziose per immetterla progressivamente nell'idea. Diciamo che la perfetta conoscenza di lei mi ha facilitato. L'opera era bene avviata.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,759
Punti
124
Posizione
taranto
Sospettavo già del mio fratellino. Un giorno, prendendo un mio reggiseno dalla cesta per metterlo in lavatrice, ho notato qualcosa di strano. Praticamente il fratellino si era servito.
In seguito guardando meglio mi sono accorta che si serviva abbondantemente di mutande, reggiseni ecc. miei, e anche della mamma.
Anche di una camicia da notte della mamma, molto sensuale. Ma a lei non ho detto niente, preferisco buttare in lavatrice ed è fatta.
Dovete sapere che in tutte le ricorrenze festive vengono ospiti in casa nostra mia zia cone le figlie di 18 e 21 anni.
Avendo scoperto il vizietto del fratellino ho fatto caso alla sua eccitazione quando sono arrivate le parenti... Visto che fermandosi diversi giorni ovviamente buttano la loro biancheria a lavare. E anche ai suoi soggiorni in bagno. Ma anche alla zia e cugine non ho detto niente, sarebbe stato solo imbarazzante.
Un giorno ho notato in trasparenza a mia zia un body tutto di pizzo... Ma vedeste come era sensuale! Una guepière da maliarda.
"Ahi!" ho pnsato subito, "Se la vede lui impazzisce".
Allora ho pensato di fare uno scherzo a mio fratello.
Ho fatto caso ai movimenti di mia zia, e al momento giusto ho confiscato il body tutto di pizzo.
(Per dire tutta la verità l'ho anche provato. Sentivo l'odore della zia... Ma di questo episodio preferisco non parlare...).
Poi, quando sono rimasta sola in casa con mio fratello, sono entrata nella sua camera.
Senza preamboli, gli ho chiesto: - Ti sei fatto una sega nel mio reggiseno?
Come prevedevo, è arrossito ed è rimasto imbambolato, imbarazzatissimo.
- Tira giù i calzoni!
Ancora più imprevisto! Era talmente sotto choc che ha ubbidito.
A questo punto ho tirato fuori il body e l'ho spiegato delicatamente. - Ti piace il body della zia?
Prima ancora che potessere rispondere gliel'ho posato sull'uccello, che cominciava a inturgidirsi.
Usandolo come guanto l'ho masturbato un po'... Il mio scopo era solo di prenderlo in giro. Non avrei immaginato che in pochi secondi, sentendo quella meraviglia, sarebbe schizzato in modo irrefrenabile.
- Ma che cosa fai? - L'ho rimproverato, quasi che l'iniziativa fosse stata sua e non mia.
Poi l'ho sgridato, l'ho preso in giro alla grande. Infine sono andata ad avviare la lavatrice, ma avendo cura di lasciare fuori due paia di mutandine odorose e una sottoveste delle parenti, tanto per non lasciarlo a "bocca asciutta".
Credo che si sia prosciugato di seghe in quei giorni...

Ma c'è altro da raccontare, se me lo chiederete. Voglio solo precisare che nella mia famiglia siamo molto pudiche; non siamo abituate a farci vedere in déshabillé neanche da un familiare.
Alla faccia della pudicizia vai in camera ordini di uscire il cazzo e lo seghi col body della zia 😱😱😱 minkia!!!
Post automatically merged:

3 (oramai devo mettere i numeri)
Grazie degli incoraggiamenti; i commenti sono benvenuti. Ma certo, confermo che tutto ciò che vi scrivo è autentico, compreso il fatto che è un racconto di fantasia.
Cosa c'è di confuso? No, non ho certo tendenze incestuose, io, uno in famiglia basta e avanza, anche se so che molte madri sono costrette a subire le attenzioni della figlia vogliosa, vedi https://www.phica.eu/forums/chat/room/mamme-in-imbarazzo.1629/
Dunque, dicevo che le tendenze del fratellino non finisco mai di stupirmi. Un giorno entro in camera e cosa scopro? Che dalla finestra del loculo spiava la mamma, evidentemente sperando di coglierla in un momento di intimità.
Gliene dico di tutte, gli dò del segaiolo, lo scaccio e gli proibisco di ritentarci.
Però... Nei giorni successivi... Ci ripenso e mi viene in mente che la mamma mi aveva chiesto di aiutarla a fare il cambio di stagione degli armadi. Fu così che mi venne l'idea.
Avverto il fratellino di appostarsi, poi vado dalla mamma e le propongo che si provi un po' di abiti, tanto per vedere se vanno ancora bene ecc.
Insistendo un po' la mamma si lascia un po' convincere. Le faccio sfilare il golf, la gonna... A questo punto mi diverto un mondo immaginando il gusto del fratellino nell'ammirarla in mutande e reggiseno...
Dopo due o tre vestiti su e giù vuole smettere, ma io insisto e le dico "Ma prova anche questo... Però mamma dovresti provare a metterci sotto quell'altro reggiseno, adatto agli abiti da sera"
E così, fuori le tette e cambio di reggiseno per la gioia del fratellino (e vi assicuro che il seno della mamma non è niente male, non faccio per dire). Che spettacolo!
Infine, la convinco anche a provare un abito con sotto una sottoveste di pizzo, e qui credo che sia l'apoteosi, perché lui adora la sottoveste.
A questo punto ho pensato che lo strip-tease fosse sufficiente, ma la mamma inaspettatamente mi dice: "Ah, senti, ma prova questo".
Io ho tentato di defilarmi, ma dopo le mie insistenze nel gioco delle prove alla fine non potevo negarmi e ho dovuto accontentarla.
Già, ma sapevo che lui guardava...
Inizialmente cercavo una zona d'ombra, ma il problema è che la mamma aveva cominciao a divertirsi... "Ma togliti quella camicetta! Prova quest'altra gonna, vieni qui davanti allo specchio!".
Sapete cosa vuol dire che mi sembrava di SENTIRE LO SGUARDO di quel porcellino, ogni volta che un vestito andava giù, sulle cosce, sulle coppe del reggiseno, sul pizzo delle mutandine?...
E così, volendogli procurare uno spettacolo, ho dovuto offrirgliene gratis uno anch'io.
Quando sono tornata di là, rossa dall'imbarazzo e dalla rabbia l'ho fulminato collo sguardo, ma non potevo rimproverargli niente.
Il giorno dopo l'ho preso da parte con calma.
Scusa la faccina che ride ma chi di strip ferisce con lo strip perisce .
 
Ultima modifica:
G

Goroshi

Guest
Ghost141-94: nudismo?? Ma se c'è un ambiente ANTI-EROTICO è quello nudista! Il naturismo poi è incompatibile con morbosità incestuose. I tuoi suggerimenti andrebbero bene per l'obbiettivo diametralmente opposto: far passare le manìe a mio fratello.

Black Soul Non parliamo neanche di amore mercenario! Non è certo quello che gli interessa.

Ramir1985: e se fossi anche tu una sua fantasia?
Poossibilissimo. Cioè, ciascuno di noi crede di esistere ma magari è solo la fantasia di qualcuno.

Nastrin2 Fantasie su di me non credo che me faccia, non è mica incestuoso! Cioè, veramente sì, ma me si accontanta di spiarmi al massimo.
Età: già risposto.

fusibile87 A mio avviso dovresti istigare tua madre sul forum dove è iscritta con un profilo falso, è l'occasione perfetta

L'occasione perfetta! Ma certo! Ottima idea.

7
Seguendo il consiglio di Fusibile mi sono intrufolata nel forum della mamma fingendo di essere una "collega".
DOROTHY - Angela, avevo anch'io praticamente lo stesso problema con mio figlio. Ma si risolve abbastanza facilmente
...
DOROTHY - Per fortuna ho un'amica psicologa che mi ha dato i suggerimenti giusti. Ci vuole un po' di pazienza
....
DOROTHY - Mi ha consigliato di lasciarlo sfogare.

ANGELA - Ma come?
DOROTHY - Accontentarlo. Sono impulsi giovanili, passano presto ma se in alcuni casi se insoddisfatti provocano turbe anche gravi
ANGELA - Ma tu come hai fatto?
DOROTHY - Esattamente come desiderava lui. Fu un grande sollievo per lui. E anche per me.
ANGELA - Ma credi che possa risolvere qualcosa?
DOROTHY - Ma certo, figurati che in poche settimane gli passò ogni smania.
ANGELA - E poi? tutto bene?
DOROTHY - Ma certo, da allora è stato felice. Adesso da anni è felicemente sposato.
DOROTHY - Sei sposata?
ANGELA - No, vivo con lui e la sua sorella maggiore
DOROTHY - Per me furono necessarie delle attenzioni perché sono sposata e mio marito non doveva sospettare niente, ma nel tuo caso basterà aspettare che siate soli in casa voi due
ANGELA - Mia figlia di solito ha lezione mattina e pomeriggio.
L'indomani, in attesa che rimuginasse sul consiglio audace, forse ho esagerato perché mi sono registrata pure con un altro pseudonimo per intervenire:

CLAUDINE - Ho letto del tuo problema. Sì, recentemente ho letto che secondo le scoperte più recenti della psicologia americana il rimedio più semplice e sicuro per i turbamenti adolescenziali è un rapporto anche intimo con la madre.
CLAUDINE - In due stati americani la disponibilità di una madre è persino obbligatoria per legge, se c'è un parere dello psicologo
Qui mi son accorta di averla sparata grossa, ma oramai avevo schiacciato "Invio".
ANGELA - Hai un figlio?
CLAUDINE - No, però una mia amica aveva lo stesso problema con suo figlio e so che l'ha felicemente risolto con la concessione
ANGELA - Come, "concessione"?
CLAUDINE - Sì, concedendosi

Veramente non si capisce come Claudine avrebbe saputo che l'amica si era concessa al figlio ma non importa, l'importante per me era crare un "concerto" di opinioni tendenziose per immetterla progressivamente nell'idea. Diciamo che la perfetta conoscenza di lei mi ha facilitato. L'opera era bene avviata.
Non vedo l'ora dei seguiti
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
8
Nei giorni seguenti vedevo la mamma un po' agitata, ma nascondeva bene il turbamento.
Intanto sulla chat mi bombardava di dubbi:
ANGELA - ma accontentarlo, come?
Naturalmente ho capito subito quale fosse il dubbio implicito:
DOROTHY - Masturbazione? Non mi sembra proprio che abbia bisogno di aiuti. Sesso orale? Rischia di lasciarlo più insoddisfatto di prima
Lei fingeva di non capire. In realtà sapevo che aveva capito benissimo, infatti più tardi:
ANGELA - Insomma, dovrei spalancare le cosce a mio figlio?
ANGELA - Ma non sarà vietato?
DOROTHY - No, a patto però che non ne parliate assolutamente con nessuno
ANGELA - Però è vietato
DOROTHY - No, come fatto privato non è assolutamente vietato, lo dice la legge

Tante volte mi strappava un sorriso:
ANGELA - Ma se decido di farlo, come faccio a "invitarlo"?
E poi una domanda che mi ha proprio fatto tenerezza:
ANGELA - Ma se vado a letto con lui come devo baciarlo, come lo bacio ogni giorno?
Io comunque la incoraggiavo a comportarsi sempre con naturalezza.
Un paio di giorni dopo sono stata fuori tutto il giorno. Da fuori ho controllato la chat ma non si era fatta viva. Sono in ansia.
L'indomani rientrando a casa ho avvertito, non so come dire, una specie di sollievo nell'aria.
Appena sola ho controllato e il primo messaggio a Dorothy era:
ANGELA - E' stato più facile di quanto credessi
Il cuore mi batteva a mille mentre cliccavo per leggere il seguito.
 
G

Goroshi

Guest
8
Nei giorni seguenti vedevo la mamma un po' agitata, ma nascondeva bene il turbamento.
Intanto sulla chat mi bombardava di dubbi:
ANGELA - ma accontentarlo, come?
Naturalmente ho capito subito quale fosse il dubbio implicito:
DOROTHY - Masturbazione? Non mi sembra proprio che abbia bisogno di aiuti. Sesso orale? Rischia di lasciarlo più insoddisfatto di prima
Lei fingeva di non capire. In realtà sapevo che aveva capito benissimo, infatti più tardi:
ANGELA - Insomma, dovrei spalancare le cosce a mio figlio?
ANGELA - Ma non sarà vietato?
DOROTHY - No, a patto però che non ne parliate assolutamente con nessuno
ANGELA - Però è vietato
DOROTHY - No, come fatto privato non è assolutamente vietato, lo dice la legge

Tante volte mi strappava un sorriso:
ANGELA - Ma se decido di farlo, come faccio a "invitarlo"?
E poi una domanda che mi ha proprio fatto tenerezza:
ANGELA - Ma se vado a letto con lui come devo baciarlo, come lo bacio ogni giorno?
Io comunque la incoraggiavo a comportarsi sempre con naturalezza.
Un paio di giorni dopo sono stata fuori tutto il giorno. Da fuori ho controllato la chat ma non si era fatta viva. Sono in ansia.
L'indomani rientrando a casa ho avvertito, non so come dire, una specie di sollievo nell'aria.
Appena sola ho controllato e il primo messaggio a Dorothy era:
ANGELA - E' stato più facile di quanto credessi
Il cuore mi batteva a mille mentre cliccavo per leggere il seguito.
Veramente brava
 

Midoriya

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
34
8
Nei giorni seguenti vedevo la mamma un po' agitata, ma nascondeva bene il turbamento.
Intanto sulla chat mi bombardava di dubbi:
ANGELA - ma accontentarlo, come?
Naturalmente ho capito subito quale fosse il dubbio implicito:
DOROTHY - Masturbazione? Non mi sembra proprio che abbia bisogno di aiuti. Sesso orale? Rischia di lasciarlo più insoddisfatto di prima
Lei fingeva di non capire. In realtà sapevo che aveva capito benissimo, infatti più tardi:
ANGELA - Insomma, dovrei spalancare le cosce a mio figlio?
ANGELA - Ma non sarà vietato?
DOROTHY - No, a patto però che non ne parliate assolutamente con nessuno
ANGELA - Però è vietato
DOROTHY - No, come fatto privato non è assolutamente vietato, lo dice la legge

Tante volte mi strappava un sorriso:
ANGELA - Ma se decido di farlo, come faccio a "invitarlo"?
E poi una domanda che mi ha proprio fatto tenerezza:
ANGELA - Ma se vado a letto con lui come devo baciarlo, come lo bacio ogni giorno?
Io comunque la incoraggiavo a comportarsi sempre con naturalezza.
Un paio di giorni dopo sono stata fuori tutto il giorno. Da fuori ho controllato la chat ma non si era fatta viva. Sono in ansia.
L'indomani rientrando a casa ho avvertito, non so come dire, una specie di sollievo nell'aria.
Appena sola ho controllato e il primo messaggio a Dorothy era:
ANGELA - E' stato più facile di quanto credessi
Il cuore mi batteva a mille mentre cliccavo per leggere il seguito.
Bella sta cosa. Adesso sarebbe divertente sapere i dettagli del rapporto che hanno avuto.
Comunque noto la passione con cui scrivi, volendo saresti potuta entrare in camera di tuo fratello in qualsiasi momento, magari con addosso solo la tua biancheria intima.......a quel potuto avresti potuto dargli un pò di sollievo pure tu :asdevil:
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
210
Punti
43
8
Nei giorni seguenti vedevo la mamma un po' agitata, ma nascondeva bene il turbamento.
Intanto sulla chat mi bombardava di dubbi:
ANGELA - ma accontentarlo, come?
Naturalmente ho capito subito quale fosse il dubbio implicito:
DOROTHY - Masturbazione? Non mi sembra proprio che abbia bisogno di aiuti. Sesso orale? Rischia di lasciarlo più insoddisfatto di prima
Lei fingeva di non capire. In realtà sapevo che aveva capito benissimo, infatti più tardi:
ANGELA - Insomma, dovrei spalancare le cosce a mio figlio?
ANGELA - Ma non sarà vietato?
DOROTHY - No, a patto però che non ne parliate assolutamente con nessuno
ANGELA - Però è vietato
DOROTHY - No, come fatto privato non è assolutamente vietato, lo dice la legge

Tante volte mi strappava un sorriso:
ANGELA - Ma se decido di farlo, come faccio a "invitarlo"?
E poi una domanda che mi ha proprio fatto tenerezza:
ANGELA - Ma se vado a letto con lui come devo baciarlo, come lo bacio ogni giorno?
Io comunque la incoraggiavo a comportarsi sempre con naturalezza.
Un paio di giorni dopo sono stata fuori tutto il giorno. Da fuori ho controllato la chat ma non si era fatta viva. Sono in ansia.
L'indomani rientrando a casa ho avvertito, non so come dire, una specie di sollievo nell'aria.
Appena sola ho controllato e il primo messaggio a Dorothy era:
ANGELA - E' stato più facile di quanto credessi
Il cuore mi batteva a mille mentre cliccavo per leggere il seguito.
Scrivi in modo magnifico, coinvolgente, complimenti! A questo punto per rendere la cosa più eccitante ti suggerirei di chiedere i dettagli e se gradisci di rendercene partecipi cortesemente. Infine, se posso, ti suggerirei di diventare partecipe e magari protagonista di uno di questi incontri tra tua madre e tuo fratello, che so magari un giorno fai finta di uscire lasciandoli soli, ma rientri di soppiatto oppure provare a parlare con tuo fratello prendendolo di petto con qualcosa tipo "hai finito di usare la biancheria mia e della mamma?" magari riesci a farlo parlare e ti accordi con lui per fare un qualcosa tutti e 3. A mio modesto parere sarebbe l'apoteosi più totale e scoppierebbe la passione a livelli esponenziali..
 
OP
Meteora

Meteora

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
62
Punteggio reazione
321
Punti
59
Age
72
9
ANGELA - Oramai ero psicologicamente preparata e mi sono detta: oggi è il giorno giusto, tanto più che quella malmostosa di mia figlia non si farà vedere.
Qui mi è un po' venuto il fumo negli occhi. Preciso che non sono "malmostosa", è che tante volte ho voglia anche di starmene per conto mio. A parte il fatto che anche lei un giorno ti dice che ti accompagnerà a fare shopping e il giorno dopo magari non ha mai tempo.
ANGELA - Mi sono un po' agghindata: orecchini, la gonna lunga color panna che lo stuzzica e stivali.
Sono passata daventi a camera sua gli ho detto di raggiungermi in camera mia dopo cinque minuti. Avevo il dubbio se tenere gli stivali, gli sarebbe piaciuto ma poi ho pensato che era meglio evitare di sporcare il letto. Il tempo di sfilarmi stivali, e mutandine, e coricarmi. Quando è entrato l'ho fatto avvicinare. Non una parola: l'ho toccato e l'effetto era il solito. L'ho attirato a me e un attimo dopo mi ero già fatta penetrare. In pochi secondi si è sfogato con impeto incontenibile.
ANGELA - Allora l'ho fatto riposare sul mio petto e, mentre lo tenevo abbracciato ho sentito una tenerezza che non provavo da molti anni.
Poi gli ho detto tranquillamente di prendere i fazzoletti di carta. Subito dopo gli ho detto di tornare a studiare e per due ore l'ho visto studiare come un angioletto.
Be', sono sollevata.

Anch'io.
Per ora...
 

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,147
Punteggio reazione
2,482
Punti
119
Age
48
Ghost141-94: nudismo?? Ma se c'è un ambiente ANTI-EROTICO è quello nudista! Il naturismo poi è incompatibile con morbosità incestuose. I tuoi suggerimenti andrebbero bene per l'obbiettivo diametralmente opposto: far passare le manìe a mio fratello.

Black Soul Non parliamo neanche di amore mercenario! Non è certo quello che gli interessa.

Ramir1985: e se fossi anche tu una sua fantasia?
Poossibilissimo. Cioè, ciascuno di noi crede di esistere ma magari è solo la fantasia di qualcuno.

Nastrin2 Fantasie su di me non credo che me faccia, non è mica incestuoso! Cioè, veramente sì, ma me si accontanta di spiarmi al massimo.
Età: già risposto.

fusibile87 A mio avviso dovresti istigare tua madre sul forum dove è iscritta con un profilo falso, è l'occasione perfetta

L'occasione perfetta! Ma certo! Ottima idea.

7
Seguendo il consiglio di Fusibile mi sono intrufolata nel forum della mamma fingendo di essere una "collega".
DOROTHY - Angela, avevo anch'io praticamente lo stesso problema con mio figlio. Ma si risolve abbastanza facilmente
...
DOROTHY - Per fortuna ho un'amica psicologa che mi ha dato i suggerimenti giusti. Ci vuole un po' di pazienza
....
DOROTHY - Mi ha consigliato di lasciarlo sfogare.

ANGELA - Ma come?
DOROTHY - Accontentarlo. Sono impulsi giovanili, passano presto ma se in alcuni casi se insoddisfatti provocano turbe anche gravi
ANGELA - Ma tu come hai fatto?
DOROTHY - Esattamente come desiderava lui. Fu un grande sollievo per lui. E anche per me.
ANGELA - Ma credi che possa risolvere qualcosa?
DOROTHY - Ma certo, figurati che in poche settimane gli passò ogni smania.
ANGELA - E poi? tutto bene?
DOROTHY - Ma certo, da allora è stato felice. Adesso da anni è felicemente sposato.
DOROTHY - Sei sposata?
ANGELA - No, vivo con lui e la sua sorella maggiore
DOROTHY - Per me furono necessarie delle attenzioni perché sono sposata e mio marito non doveva sospettare niente, ma nel tuo caso basterà aspettare che siate soli in casa voi due
ANGELA - Mia figlia di solito ha lezione mattina e pomeriggio.
L'indomani, in attesa che rimuginasse sul consiglio audace, forse ho esagerato perché mi sono registrata pure con un altro pseudonimo per intervenire:

CLAUDINE - Ho letto del tuo problema. Sì, recentemente ho letto che secondo le scoperte più recenti della psicologia americana il rimedio più semplice e sicuro per i turbamenti adolescenziali è un rapporto anche intimo con la madre.
CLAUDINE - In due stati americani la disponibilità di una madre è persino obbligatoria per legge, se c'è un parere dello psicologo
Qui mi son accorta di averla sparata grossa, ma oramai avevo schiacciato "Invio".
ANGELA - Hai un figlio?
CLAUDINE - No, però una mia amica aveva lo stesso problema con suo figlio e so che l'ha felicemente risolto con la concessione
ANGELA - Come, "concessione"?
CLAUDINE - Sì, concedendosi

Veramente non si capisce come Claudine avrebbe saputo che l'amica si era concessa al figlio ma non importa, l'importante per me era crare un "concerto" di opinioni tendenziose per immetterla progressivamente nell'idea. Diciamo che la perfetta conoscenza di lei mi ha facilitato. L'opera era bene avviata.
Grazie perchè è una storia unica, spero che contiunui ancora
 

Ramir1985

"Level 1"
Messaggi
113
Punteggio reazione
89
Punti
28
Age
38
@Meteora secondo me se ti applichi li becchi anche, hai detto che camera tua e di tua madre sono collegate da una specie di ripostiglio, ti basta dire che esci e ti nascondi lì dentro, poi quando iniziano decidi il da farsi.

Comunque da come hai raccontato “la sessione di spogliarello” immagino che tua madre possa avere immaginato che a spiarvi c’era tuo fratello e che un po’ si è vendicata facendoti spogliare.

Comunque dalla tua reazione eri più infastidita che la decisione di mostrarti a lui l’abbia presa tua madre piuttosto che tu, che dall’idea che lui ti abbia vsita in déshabillé, sembra che la cosa in sé non ti sia dispiaciuta.

Poi scusami ma non riesco a trovare le vostre età, madre figlio figlia, puoi dirmele gentilmente?
 

Top Bottom