chi di voi si scoperebbe una granny?

aloopdoop

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
210
Punti
28
Age
113
ma come si trovano tutte ste mature che la danno via a mazzi da dieci? come si riconoscono? che su facebook mai capitata una manco per sbaglio
beh chiaramente non è che appena chiedi l'amicizia te le trovi nel letto 😅
Bisogna comunque starci dietro e perdere un po' di tempo
E soprattutto non aspettarsi la matura da rivista patinata...
Spesso sono casalinghe insoddisfatte: il classico stereotipo che però su facebook è abbastanza vero
Io di solito chiedevo amicizia a strascico alle mature che mi ispiravano e poi pian piano da discorsi assolutamente normali cercavo di buttarla su cose più intime.
Ti accorgi abbastanza presto chi ti dà corda e chi no. A quel punto cerchi di approfondire con chi si dimostra interessata.
Poi eventualmente c'è lo scambio foto e da lì un ulteriore passo è possibile...
 
C

Charlesque

Guest
beh chiaramente non è che appena chiedi l'amicizia te le trovi nel letto 😅
Bisogna comunque starci dietro e perdere un po' di tempo
E soprattutto non aspettarsi la matura da rivista patinata...
Spesso sono casalinghe insoddisfatte: il classico stereotipo che però su facebook è abbastanza vero
Io di solito chiedevo amicizia a strascico alle mature che mi ispiravano e poi pian piano da discorsi assolutamente normali cercavo di buttarla su cose più intime.
Ti accorgi abbastanza presto chi ti dà corda e chi no. A quel punto cerchi di approfondire con chi si dimostra interessata.
Poi eventualmente c'è lo scambio foto e da lì un ulteriore passo è possibile...
concordo in pieno ed aggiungerei che una donna matura che accetta di parlare ed approfondire con un uomo più giovane ha già deciso di volerselo scopare...però bisogna essere pazienti e fare le cose per bene.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
beh chiaramente non è che appena chiedi l'amicizia te le trovi nel letto

si grazie, fino là ci arrivavo ma come trovo e riconosco ste mature vogliose e interessate che a sentir gli altri saltano fuori in mazzetti da cinque?

non è che se scrivo nella barra di ricerca "vecchie che la smollano" mi saltano fuori i profili ordinati per distanza... e le rare volte che ho provato a contattare qualcuna la conversazione è crollata molto prima di arrivare a parlare di incontrarsi, e non sono un maniaco da cazzo in chat

vorrei tanto sapere come si trovano visto che, almeno a parole, tutti ne trovano a dozzinaia con zero fatica, mentre le monosillabiche capitano tutte a me
 

nipotino69

"Level 8"
Messaggi
4,747
Punteggio reazione
24,280
Punti
119
si grazie, fino là ci arrivavo ma come trovo e riconosco ste mature vogliose e interessate che a sentir gli altri saltano fuori in mazzetti da cinque?

non è che se scrivo nella barra di ricerca "vecchie che la smollano" mi saltano fuori i profili ordinati per distanza... e le rare volte che ho provato a contattare qualcuna la conversazione è crollata molto prima di arrivare a parlare di incontrarsi, e non sono un maniaco da cazzo in chat

vorrei tanto sapere come si trovano visto che, almeno a parole, tutti ne trovano a dozzinaia con zero fatica, mentre le monosillabiche capitano tutte a me
devi trovare un argomento di conversazione che le interessi. E' la chiave per farle aprire e dare un po' di confidenza. Poi da li a piccoli passi fai capire che nopn sei un maniaco o un morto di figa e che possono fidarsi di te.
 

Stenart

Banned
"Level 4"
Messaggi
23
Punteggio reazione
796
Punti
78
Vecchi amica, allora aveva 73 anni, ora 78. una delle foto fatta con lo specchio ed inviatea via WhatsApp
 

Allegati

  • P1160344.JPG
    P1160344.JPG
    4.8 MB · Visualizzazioni: 948
  • P1160347 C.jpg
    P1160347 C.jpg
    938.7 KB · Visualizzazioni: 1,018
  • P1160337.JPG
    P1160337.JPG
    1.5 MB · Visualizzazioni: 1,081
  • IMG-20170122-WA0004.jpg
    IMG-20170122-WA0004.jpg
    265.2 KB · Visualizzazioni: 1,037

aloopdoop

"Level 1"
Messaggi
26
Punteggio reazione
210
Punti
28
Age
113
devi trovare un argomento di conversazione che le interessi. E' la chiave per farle aprire e dare un po' di confidenza. Poi da li a piccoli passi fai capire che nopn sei un maniaco o un morto di figa e che possono fidarsi di te.
esatto
ci vuole pazienza e se ti va bene una su 10 si dimostra interessata
ho la sensazione che molti non ci vogliono perdere manco un minuto in chat
ma allora andate a puttane
 

collant84

"Level 6"
Messaggi
843
Punteggio reazione
3,386
Punti
93
devi trovare un argomento di conversazione che le interessi. E' la chiave per farle aprire e dare un po' di confidenza. Poi da li a piccoli passi fai capire che nopn sei un maniaco o un morto di figa e che possono fidarsi di te.
Sottoscrivo tutto quello che ha detto il collega..
Tuttavia bisogna fare dei distinguo..
E sono l etnia è l età..
Faccio degli esempi pratici
Italiane su 10/3
Filippine su 10/4
Europa est su 10/7
Cina su 10/2
Africa su 10/
Latino americana su 10/7

Devi risultare brillante interessante avere punto comuni, se non ci sono cercare di trovarne e ovviamente quasi mai il tutto e subito, almeno che non si parli di prostitute..
Io vanto modeste esperienze con Granny ed è andata sempre cosi.. a seconda delle ernie mi gioco le carte, per non svelare tutti i miei segreti.. ad esempio con le latine uso la carta pollo e birra funziona al 70% .. se la signora non si è abbastanza italianizzata 😁😁😂😂
 

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,166
Punteggio reazione
409
Punti
89
Posizione
Turin
beh chiaramente non è che appena chiedi l'amicizia te le trovi nel letto 😅
Bisogna comunque starci dietro e perdere un po' di tempo
E soprattutto non aspettarsi la matura da rivista patinata...
Spesso sono casalinghe insoddisfatte: il classico stereotipo che però su facebook è abbastanza vero
Io di solito chiedevo amicizia a strascico alle mature che mi ispiravano e poi pian piano da discorsi assolutamente normali cercavo di buttarla su cose più intime.
Ti accorgi abbastanza presto chi ti dà corda e chi no. A quel punto cerchi di approfondire con chi si dimostra interessata.
Poi eventualmente c'è lo scambio foto e da lì un ulteriore passo è possibile...
quotot anche le virgole! se interessa, ci vuole pazienza.
 

Top Bottom