Chi è andato vicino a tradire?

N

Nancy98

Guest
Ciao a tutti, volevo sapere chi di voi è andato vicino a tradire la propria moglie, a me è capitata una ragazza che era entrata da stagista nel mio negozio, 19 anni, veramente bona, scherza oggi scherza domani, ci siamo avvicinati, fino a quando lei mi ha detto chiaramente che voleva essere scopata in magazzino. Si avvicina per baciarmi, ma alla fine ci siamo tirati indietro, e non ne abbiamo più parlato. Anche se poi l’ho pensata in altre maniere. 😂
 
A

alessiaZimi

Guest
Ci sono andata più che vicino... Ho tradito il mio ex dopo che lui aveva tradito me, un po' di anni fa... Ovviamente gliel'ho detto a fatti compiuti
 
A

alessiaZimi

Guest
Bè mi sono incazzata, ma ho mantenuto la calma... Era già sostanzialmente finita, era diventata ormai quasi una farsa.. abbiamo litigato ovvio, ma alla fine ci siamo lasciati com'era giusto che fosse
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Non penso si possa perdonare un tradimento a meno che non si viva un rapporto di facciata, asettico, solo magari per mandare avanti delle situazioni dove si ha bisogno del traditore
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,275
Punteggio reazione
7,575
Punti
118
Certo, l'amore muore, dopo un po' ti senti cretino ad aver pianto per una persona che ti ha fatto questo. Prima la profonda delusione, poi la rabbia ,il rancore. Quella che pensavi essere l'altra tua metà, diventa la persona che più ti ha deluso e ferito. Anche se si ha la necessità di portare avanti delle situazioni, è veramente difficile
 

Xfelixx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
321
Punti
69
Ma fatemi capire... il tradimento è solo quando ci si concede sessualmente a qualcun altro/a?

La mancanza di attenzioni e di rispetto versobil nostro partner e magari concentrando le attenzioni verso qualcun altro/a invece non è tradimento?
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Ma fatemi capire... il tradimento è solo quando ci si concede sessualmente a qualcun altro/a?

La mancanza di attenzioni e di rispetto versobil nostro partner e magari concentrando le attenzioni verso qualcun altro/a invece non è tradimento?
No, non e’ tradimento. È essere umani
 

Xfelixx

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
338
Punteggio reazione
321
Punti
69
Quindi posso trattare come pezza da piedi il mio partner e come principe o principessa un altro, ma siccome non ho consumato sessualmente sono pulito. Ora mi è chiaro. Grazie
 

zuozuo

"Level 5"
Messaggi
476
Punteggio reazione
1,001
Punti
98
Quindi posso trattare come pezza da piedi il mio partner e come principe o principessa un altro, ma siccome non ho consumato sessualmente sono pulito. Ora mi è chiaro. Grazie
Non è tradimento. È mancanza di rispetto, sarai un pezzo di merda, uno stronzo, un incivile ma il tradimento è un’altra cosa.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,595
Punti
104
Diversi anni fa, una granny sicuramente over 60 ma ancora carrozzata piuttosto bene, quando ero single le avevo fatto qualche invito ma lei ha sempre declinato. Mi chiede di andarle a sistemare un lampadario in un periodo in cui ero già impegnato, ci siamo strusciati ma non so cosa mi abbia fermato dall'andare oltre (forse i rifiuti precedenti), perché ad occhio ci sarebbe stata. A pensare come è andata a finire la relazione dell'epoca sarebbe stato meglio approfittare dell'occasione ed andare fino in fondo, una scopata persa
 
A

alessiaZimi

Guest
Ma fatemi capire... il tradimento è solo quando ci si concede sessualmente a qualcun altro/a?

La mancanza di attenzioni e di rispetto versobil nostro partner e magari concentrando le attenzioni verso qualcun altro/a invece non è tradimento?
Secondo me lo è...

Sono convinta che il primo tradimento sia quello mentale. Se già hai voglia di tradire, qualcosa nella relazione non va
 
Ultima modifica:

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Quindi posso trattare come pezza da piedi il mio partner e come principe o principessa un altro, ma siccome non ho consumato sessualmente sono pulito. Ora mi è chiaro. Grazie
Mi pare difficile che si concretizzino situazioni del genere senza che sfocino anche nel sessuale.
 

Top Bottom