[Non Nude] Chi ha altro materiale suo

gekko2020

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
53
Sta grandissima zozza. Se avete certezze di marchette mandatemi MP. Vado a leccarle il buco del culo e scoparle le tette. Ripeto... Qualsiasi cifra
Ormai è un lavoro. Coi clienti fissi. Probabile che abbia high level per darla via i dipendente mente che sia vecchio o grasso. Basta che paghi. ZZA
 

Redzar

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
8
20 euro ( che poi diventano 40)... non fatevi infinocchiare e non sprecate i soldi: non mi sono abbonato, ma ho letto il primo post e già chiede di "sbloccare" il contenuto hot in chat. Praticamente 40 euro al mese per foto che già sono su Instagram, il giochetto è sgamato, ma almeno 100 persone ci sono già cascate purtroppo
 

Redzar

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
10
Punti
8
Ho provato a fare l iscrizione il primo mese, boh, tanto era scontato a 5 euro......Secondo dm, già 100 euro pe du foto vuole....Solita solfa insomma immagino, come tante altre sue colleghe
ha abbassato le pretese allora ahaha, quando era su mym chiese 200 per un topless col viso tagliato
 

El Salariato

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
24
Ho provato a fare l iscrizione il primo mese, boh, tanto era scontato a 5 euro......Secondo dm, già 100 euro pe du foto vuole....Solita solfa insomma immagino, come tante altre sue colleghe
100 euro per due foto? In America con 20 dollari mandano video fatti vede dove si mostrano da 10 minuti in su, in Italia pochissime serie, una delle poche serie è Giorgia Wonderland e dai contenuti che ho visto pure Susie Larxx non sembra male
 

Top Bottom