Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

Marcostro

"Level 6"
Messaggi
662
Punteggio reazione
3,599
Punti
93
Buongiorno, io ho iniziato a mostrare le foto di mia moglie in rete, poi dopo tempo ho acconsentito ad un incontro con un suo fan della zona.
Io seduto al pc facevo scorrere le foto ed i video e lui alle mie spalle in piedi commentava. Ad un certo punto ho notato fosse sceso il silenzio non parlava più e dunque mi sono girato.........
Poi la vedono in viso e video interi che si sente anche l'audio e ne ho molti. Sono le foto che ho sul thread qui su phica però sono oscurate invece dal vivo ho mostrato tutto
 

Iwan001

"Level 4"
Messaggi
94
Punteggio reazione
638
Punti
89
Proprio ieri un mio amico mi ha confessato di essersi segato pensando ai piedini di mia moglie... Non so fino a che punto la cosa buttata lì a mo' di battuta dia vera o no ma naturalmente la cosa mi ha eccitato parecchio
 

Vincas

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
44
Un bel giochino è quello di mettere la privacy dello stato di whatapp condiviso solo con qualche "amico speciale" e mettere stati con foto che vedo e non vedo della nostra compagna...in modo che l'amico non sappia che le foto sono rivolte solo a lui....potrebbe essere una bella idea?
 
A

Amistad

Guest
Un bel giochino è quello di mettere la privacy dello stato di whatapp condiviso solo con qualche "amico speciale" e mettere stati con foto che vedo e non vedo della nostra compagna...in modo che l'amico non sappia che le foto sono rivolte solo a lui....potrebbe essere una bella idea?
ma perché è possibile? Scusa l'ignoranza :).
 

Top Bottom