Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,993
Punteggio reazione
2,375
Punti
113
È il mio sogno che qualche amico mi mandi le foto della sua vita lei che conosco di persona!
È accaduto due volte: una avevo 20 anni e il mio amico 26, avevano un giro di scopamicizia: due amici, anche soci in affari che condividevano, anche di persona, le rispettive fidanzate storiche.

Iniziato tutto al ritorno da un concerto: i due maschi seduti davanti in macchina e le due lei hanno cominciato a limonare dí brutto.
Da lì hanno tirato dentro anche gli altri due fratelli di uno dei due é si davano alle peggio cose con le rispettive fidanzate, anche scambiandosele.
Uno di loro mi mostrò delle polaroid della sua ragazza con la mascherina e un mega cazzo di gomma nella phica.
Stupenda!!
Purtroppo non sono riuscito a entrare nel giro (ero pure single) e una sera mi è pure scappata la scopata con una di loro che nel frattempo si era mollata con uno dei fratelli. Mannaggia a me 😡😡😡

L'altra, un amico me la mandò via WhatsApp facendo sembrare un errore e io non sfruttai l'occasione per andare avanti e ricevere altre foto.
Più tardi si lasciarono, io provai a uscire con lei, uscimmo un paio di volte, ma era stupida come una ciabatta e nemmeno mi faceva rizzare il cazzo, da tanto era imbecille.
 

GiorginoC.

"Level 4"
Messaggi
52
Punteggio reazione
622
Punti
89
Ai tempi dell' università, un nostro amico, decisamente un po sfigato, non bellissimo, anzi... tutto studio tante seghe e molto poca figa, cercando i pdf delle lezioni sul mio pc portatile, ha voluto vedere la certella "foto vacanze" .Sicuramente per vedere Giorgina in costume (ha sempre dichiarato, scherzando una cotta per lei). Nella cartella, oltre a foto di paesaggi, spiagge, Gio in costume, c erano anche qualche foto in topless etc... La sorpresa è stata piu mia che sua, pensavo di averle spostate in un altra cartella. La cosa finisce li con lui vistosamente eccitato, ma stranamente senza fare battutine etc. Dopo qualche giorno, una sera mi arriva un suo messaggio chiedendomi, se perfavore poteva vedere qualche altra foto, magari piu spinta... Ci penso un po su e gli mando una foto di Gio che fa la Doccia di spalle, un vedo e non vedo del lato b.
Dico a Gio cos era successo con il nostro amico e le chiedo di mandarmi una sua foto a piacere da mandargli, giusto per farlo contento.
Lei mi dice che aveva un idea migliore... dopo qualche giorno coglie l occasione di una loro videochat di studio per un esame...
era un pomeriggio, c era MSN come chat... io dal pc da casa mia, con il programma capture desktop.. vedevo tutto quello che c era sul desktop di Gio... ma questa è un altra storia...
 

Antoniocipeiani

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
52
Io con amico di Viterbo ci inviamo le foto delle nostre mogli la differenza è che la mia e ignara la sua sa tutto quando li vado a trovare su questo ci scherzo .
Con un vecchio amico adesso a distanza ma prima lo facevamo dal vivo ci mostravano ke foto delle mogli e amiche intanto ci segavamo tra noi e ci si spompinava ogni tanto lo prendeva in culo a lui piaceva orenderlobe a ne darlo amici perfetti
 

simale

"Level 6"
Messaggi
379
Punteggio reazione
3,393
Punti
99
Un mio amico una sera ubriachissimi eravamo rimasti soli...parlando del piú e del meno ha iniziato a parlare della dua ragazza...sapendo che io la guardavo sempre ad ogni occasione...piccolina con due tette da sballo e sempre parecchio scollata..ad un certo punto mi fa " vabeh voglio fartela vedere..." E inizia a sfogliare la galleria...io incredulo e eccitatissimo...gira il telefono ed inizia a scorrere...foto della sua ragazza in perizoma...mentre si stringeva le tette con le mani..io non sapevo cosa fare e dire...gli dissi sei davvero fortunato af avere lei...e lui si lo so...ed era eccitatissimo anche lui nel farnela vedere...
 

babba2015

"Level 3"
Messaggi
758
Punteggio reazione
423
Punti
63
Un mio amico una sera ubriachissimi eravamo rimasti soli...parlando del piú e del meno ha iniziato a parlare della dua ragazza...sapendo che io la guardavo sempre ad ogni occasione...piccolina con due tette da sballo e sempre parecchio scollata..ad un certo punto mi fa " vabeh voglio fartela vedere..." E inizia a sfogliare la galleria...io incredulo e eccitatissimo...gira il telefono ed inizia a scorrere...foto della sua ragazza in perizoma...mentre si stringeva le tette con le mani..io non sapevo cosa fare e dire...gli dissi sei davvero fortunato af avere lei...e lui si lo so...ed era eccitatissimo anche lui nel farnela vedere...
Mhhhh immagino com' eri eccitato
 

Top Bottom