Chi non adora il sesso anale (etero)?

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
io invece non lo amo particolarmente.....!!!!! de gustibus......

Anch'io la penso come te.
L'ho fatto e capita saltuariamente di farlo, ma non è una cosa a cui ambisca particolarmente.
Diciamo che è la voglia di "qualcosa per cambiare", più che un vero desiderio.
Inoltre, alla mia ragazza piace, ma relativamente..... Anzi, forse, quando lo fa, lo fa più pensando di fare piacere a me che per vera voglia o interesse.
Io preferisco la fica: si bagna (da sola), reagisce agli stimoli ed è più profumata.
 
OP
K

knives_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
326
Punteggio reazione
9
Punti
0
Anch'io la penso come te.
L'ho fatto e capita saltuariamente di farlo, ma non è una cosa a cui ambisca particolarmente.
Diciamo che è la voglia di "qualcosa per cambiare", più che un vero desiderio.
Inoltre, alla mia ragazza piace, ma relativamente..... Anzi, forse, quando lo fa, lo fa più pensando di fare piacere a me che per vera voglia o interesse.
Io preferisco la fica: si bagna (da sola), reagisce agli stimoli ed è più profumata.

bè sul più profumata ti do ragione!!! xò a me proprio il vedere un cazzo k apre un culetto bello stretto mi manda di matto
 

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
Io preferisco la fica: si bagna (da sola), reagisce agli stimoli ed è più profumata.

Questa è decisamente una considerazione degna di nota e da tener presente!

Io devo ammettere che con la mia compagna ho trovato l'intesa perfetta: adoriamo entrambi il sesso anale a tal punto che la sua fica riceve spesso solo attenzioni orali e manuali.
 

elle76

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
696
Punteggio reazione
917
Punti
119
a me piace, e con la mia partner lo pratico per non avere la solita routine.
poi quando lei e' indisposta e' un'ottima alternativa
 

Libero63

Banned
Banned
Messaggi
149
Punteggio reazione
4
Punti
0
A me MI piacerebbe ogni tanto farlo, ma la mia attuale compagna si è fatta inchiappettare solo 2 volte in 10 anni (ed anni fa) e poi basta perchè sente troppo dolore; una zocc ..... una brava ragazza con cui stavo prima di questa ogni tanto me lo chiedeva lei .....
 

kirk80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
106
Punteggio reazione
1
Punti
18
La fica avvolge tutto il membro, dando luogo ad un contatto decisamente maggiore (non è un caso che sia fatta apposta per questo) rispetto al malcapitato sfintere.
 

Top Bottom