Chi prova soddisfazione nel tradire moglie rompicoglioni

Taz Zan

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
438
Punti
64
Age
39
secondo te le donne italiane hanno un atteggiamento libertino e liberale nei confronti del sesso??? e nn parlo di quelle da 0 a 20 anni......
Non lo hanno per colpa degli uomini, dai in mano una a me dieci minuti e vedi come cambia atteggiamento
Post automatically merged:

Come alla mia spiaggia "no, no... ormai son tutti tessili... Vengono i controlli...le coppie non vengono piú", un mese di duro lavoro e le coppie son tornate, di controlli neanche l'ombra e i tessili che ci chiedono "scusate ma é solo spiaggia nudista questa ?"
 
S

sob

Guest
Hai ragione, non è solo questione di rotture, è che alcuni di noi hanno proprio l'istinto primordiale dello scopatore seriale.. 😉😉😉
A proposito, a settembre saranno 25 anche a me...
come scopatore seriale, benvenuto nel club
Post automatically merged:

Ciao ragazzi !
Sono in coppia da 7 anni ed è una bella rompi... da poco sto chattando con un'ex amica di scuola con cui sono stato 10 anni fa : è in coppia con 2 figli.
Stiamo chattando da un mese ma la mia ragazza è sospettosa...
Come fate per tradire senza farvi scoprire ? Ormai con le chat si vedono le ore di connessioni e se lo si nasconde sospetta di più...
Come fate a non farvi sgamare ?
 
OP
Bentley

Bentley

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
429
Punteggio reazione
697
Punti
99
Age
53
Buongiorno amici è una settimana che le rotture sono stratocoglioniche, urge intervenire..
Non avendo situazioni in al momento in essere, devo assolutamentente rivolgermi a qualche paygirl.. Un buon consiglio su Napoli e Campania??
Tanti saluti e ringraziamenti anticipati..
 

Ddd777

"Level 1"
Messaggi
50
Punteggio reazione
100
Punti
33
A me piace tradirla a pagamento. Zero sbattute e zero problemi e si scopa sempre

L’amante è una rompi coglioni come se non più della moglie

Quelle che le devi conquistare …per carità di Dio. Che si facciano conquistare da chi ha voglia di sopportarle.

Andare a pagamento è la cosa più bella del mondo. Scegli / decidi cosa fare / paghi e tanti saluti e nessun rischio di ricevere telefonate o messaggi.

Tornassi indietro non mi sposerei nemmeno e andrei solo con le zoccole.
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
158
Punti
49
Age
39
Solo che la mia ragazza è spesso in mia presenza e la ragazza con cui chatto aspetta "con ansia" le mie risposte... ma è difficile accontentarla visto che ho poco tempo da dedicarle visto che la mia ragazza mi sta dietro e quindi a volte "rischio", magari scrivendole davanti a lei...
E anche quando scrivo al lavoro, la mia ragazza mi chiede come mai sono quasi sempre su whatsapp... (controlla anche quando sono connesso)... ecco perché la cosa è più complicata di quello che sembra 😅
Post automatically merged:


Ok ma il fatto è che la mia ragazza mi sta dietro e quindi mi lascia poco tempo per scrivere all'"amica"... e ovviamente l'amica comincia a stufarsi che non rispondo subito come vorrebbe lei...
Amica cara, anche lei col compagno situazione ideale... Ma la tua è troppo ossessiva... Beh è giunto il momento che quando sei a lavoro ti fai una doppia scheda ed un telefono... Così quando sei a lavoro non hai problemi di tempo chat... Tranne che con il titolare...
Oppure vi scaricate Telegram ...e chatti solo con lei con il numero di telefono della tua amorosa e suoi amici bloccati.
 

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
419
Punteggio reazione
1,145
Punti
99
Age
40
Trovo enorme soddisfazione a consolare le donne rompicoglioni, che molte volte lo diventano perché il maschio "furbo" e "cacciatore" si lascia andare una volta messo l'anello al dito.

Mamma mia quanta voglia di scopare repressa che lasciate...
 

Top Bottom