Chi vi sembra più adatta come cameriera?

Jackobbe01

Banned
"Level 0"
Messaggi
118
Punteggio reazione
22
Punti
18
Ragazzi due mie amiche mi hanno chiesto se avevo possibilità di assumerle nel mio pub siccome posso assumere solo una persona devo scegliere quale tra le due naturalmente le farò fare una settimana di prova ma visivamente che vi sembra piu adatta?
IMG_20170504_052846.png
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,076
Punteggio reazione
7,826
Punti
124
Posizione
taranto
Hanno detto tutto gli amici qui sopra [emoji7] [emoji7] [emoji7] [emoji13] [emoji13] [emoji13] [emoji23] la bionda ad occhio, l'altra l'assumo io [emoji8] [emoji8] [emoji8] [emoji13] [emoji13] [emoji13]
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,038
Punteggio reazione
652
Punti
119
Posizione
Roma
Ragazzi due mie amiche mi hanno chiesto se avevo possibilità di assumerle nel mio pub siccome posso assumere solo una persona devo scegliere quale tra le due naturalmente le farò fare una settimana di prova ma visivamente che vi sembra piu adatta?
Visualizza allegato 6330214

A me piace più la mora/roscia però... l'idea della selezione di una ragazza per un lavoro solo perchè sia figa o meno mi mette grande tristezza. Con questo non voglio giudicare nessuno anzi tanto di cappello se avrai modo di darle lavoro, ma è solo uno sfogo per la situazione di merda del lavoro in italia!!
 

Top Bottom