Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
1,511
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
credo dipenda molto anche dalla popolarità del thread in ogni caso non ha senso insultare le celebrità...
sono d'accordo.... ma in fondo mi ero limitato solo a una battuta, nulla di così pesante come in altri post dove davvero spesso ci vanno giù pesante e vedo che la fanno sempre franca
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,857
Punteggio reazione
7,884
Punti
144
Esattamente successo anche a me la settimana scorsa
a me sono arrivate segnalazioni dallo staff per commenti futili, per battute prese come insulti..... qui e su altri thread invece leggo insulti pesanti alle vip, veramente pesanti, e nessuno muove un dito.
Ci sono figli e figliocci....
imparate a fare le segnalazioni invece di chiudere gli occhi quando vedere qualcuno che infrange il regolamento.
P.s. voi siete stati segnalati da altri utenti, quindi ricambiate il favore ;)
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
1,511
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
P.s. voi siete stati segnalati da altri utenti, quindi ricambiate il favore ;)

questi utenti però dovrebbero imparare a farsi una vita e anche qualche risata ogni tanto, e magari quando capita anche una bella scopata oltre che alle solite seghette.... perchè è veramente da repressi segnalare quello che viene scritto ironicamente a mo di battuta con tanto di emoticons :LOL:😂🤪 e senza scadere mai nell'insulto supremo (e ripeto, sembra che alcuni utenti qui ne siano liberamente padroni)... detto ciò me ne farò una ragione, non ho tempo e tantomeno voglia di segnalare mezzo forum!
 

Pacchetto

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
136
Punteggio reazione
990
Punti
99
credo dipenda molto anche dalla popolarità del thread in ogni caso non ha senso insultare le celebrità...
Oltre a non avere senso è dannoso per la reputazione e la sopravvivenza del forum, quindi andrebbe evitato. Si può semplicemente dire che una donna non piace senza insultare in maniera stupida.
 

Dionysus

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
606
Punteggio reazione
2,009
Punti
99
Age
33
Hai salvato la foto in cui scapezzola?? Perchè su IG non vedo nessun capezzolo :(
Non in mostra come il vestito trasparente di Chiara ma ci sono, mi sembra evidente che inibizioni ce ne sono poche.
 

Allegati

  • chiaraferragni_333314227_1262256624648047_8440480958473353854_n.jpg
    chiaraferragni_333314227_1262256624648047_8440480958473353854_n.jpg
    344.3 KB · Visualizzazioni: 2,060

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,857
Punteggio reazione
7,884
Punti
144
questi utenti però dovrebbero imparare a farsi una vita e anche qualche risata ogni tanto, e magari quando capita anche una bella scopata oltre che alle solite seghette.... perchè è veramente da repressi segnalare quello che viene scritto ironicamente a mo di battuta con tanto di emoticons :LOL:😂🤪 e senza scadere mai nell'insulto supremo (e ripeto, sembra che alcuni utenti qui ne siano liberamente padroni)... detto ciò me ne farò una ragione, non ho tempo e tantomeno voglia di segnalare mezzo forum!
@Eagle1978 ti consiglio di lasciare libero il cellulare, perché Zelig sicuro ti chiama...
Visto che hai fatto questa battuta "da Wanda Nara a Wacca Nara è un attimo! " e onestamente a me non ha fatto ridere per un cazzo, ma magari non capisco io la satira moderna.

Detto questo, chi segnala mi aiuta, e rende Phica un grande sito, di commenti offensivi come il tuo, sono inutili invece.
 

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,123
Punteggio reazione
1,511
Punti
114
Age
46
Posizione
roma
Visto che hai fatto questa battuta "da Wanda Nara a Wacca Nara è un attimo! " e onestamente a me non ha fatto ridere per un cazzo, ma magari non capisco io la satira
e questo è un commento così grave da essere segnalato quando regolarmente vengono scritte cose peggiori?? ....magari dagli stessi segnalatori o dai loro compagni di merenda.
Non apparire solo quando ti fanno segnalazioni, ogni tanto fatti un giro nel tempo libero nel forum, e ti basta leggere le ultime 2 pagine delle ultime discussioni (a partire da questa) per agire di conseguenza da solo pulendo magari gli strafalcioni degli stessi segnalatori.(che ovviamente non possono segnalarsi da soli)
 

Top Bottom