nino2503

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
297
Punti
74

Louis Litt Genius GIF by Suits
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,406
Punteggio reazione
17,364
Punti
119
fatemi capire, ma anche a voi i post precedenti risultano adesso in attesa di convalida???
Quel pazzo esaltato ci ha davvero segnalato??? 😂 😂 😂
Quando un utente viene bannato e i suoi post rimossi, anche quelli collegati restano sospesi. Almeno questo altre volte ho notato.
 

PompamiSchiava

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
2,068
Punti
104
Finalmente fedez lo ha ammesso nell’ultima intervista , oltre alle mille dinamiche che ci possono essere in una coppia ,ha detto chiaramente che era legato a Chiara principalmente dal sesso che lei faceva , a questo punto cosa che comunque trasmette a pelle solo vedendo le sue foto “intime” acchiappa followers ,ora sappiamo perfettamente che a letto dovrebbe essere una dea del sesso, ora credo che le sue foto mi ispireranno ancora più di quello che già non facevano prima.
 

Mino231

"Level 1"
Messaggi
58
Punteggio reazione
58
Punti
18
Age
34
Finalmente fedez lo ha ammesso nell’ultima intervista , oltre alle mille dinamiche che ci possono essere in una coppia ,ha detto chiaramente che era legato a Chiara principalmente dal sesso che lei faceva , a questo punto cosa che comunque trasmette a pelle ora sappiamo perfettamente che a letto dovrebbe essere una dea del sesso
…. L’unica aperta mentalmente che lo inculava con lo strap on mentre si faceva trapanare da bbc
 

PompamiSchiava

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
2,068
Punti
104
…. L’unica aperta mentalmente che lo inculava con lo strap on mentre si faceva trapanare da bbc
Sinceramente a me queste affermazioni senza una certezza mi dicono poco , io mi concentro su Chiara ed essendo una persona famosa e da spettacolo non mi sarei aspettato altrimenti che una persona sessualmente molto porca e libera, ammesso anche che è stata una persona che ha sbattuto culo e tette in faccia ai followers di continuo, quindi il sentore di veramente porca già c’era.
 

PompamiSchiava

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
2,068
Punti
104
Inoltre era chiaro che dava bocca culo e figa a manetta , visto che è sempre stata una coppia un po’ anomala. Non mi stupirebbe se anche le sorelline abbiano partecipato per compiacere Fedez o Chiara visto che poi sono state lanciate in campagne famose e cose varie. E ci metto anche la madre di Chiara , ormai tra lei e le figlie era un continuo vedere culo e tette , magari mi sbaglio , ma facendo 2+2…
 

PompamiSchiava

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
2,068
Punti
104
Nooo 😬😬😬 dal intervista che ha fatto ha paragonato la sua moglie a una ninfomane assatanata di sesso 😬😬
Si si ma si era capito, bastava vedere le foto che faceva , se non fosse stata quello che è ora probabilmente con questa fame di soldi non escludo che avrebbe magari messo su only fans , girano scatti a tette nude da quando era giovane
 

Fakeaccount1960

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
79
Punteggio reazione
163
Punti
39
Age
63
Inoltre era chiaro che dava bocca culo e figa a manetta , visto che è sempre stata una coppia un po’ anomala. Non mi stupirebbe se anche le sorelline abbiano partecipato per compiacere Fedez o Chiara visto che poi sono state lanciate in campagne famose e cose varie. E ci metto anche la madre di Chiara , ormai tra lei e le figlie era un continuo vedere culo e tette , magari mi sbaglio , ma facendo 2+2…


beh perchè non anche la mamma!
 

PompamiSchiava

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
2,068
Punti
104
me la devo guardare su raiplay l'intervista di sto qui
Ma guarda in ti aspettare niente di che , tanto sono interviste preparate , chiaramente sono i suoi avvocati o chi per lui che gli dicono a cosa può rispondere o no, si vede sempre che in queste interviste in mezzo alla verità c’è anche tanta roba nascosta e falsità. Alla fine semplicemente ha detto di Chiara che era una ninfomane in sostanza per il resto su di lei non ha risposto poi a niente di che.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,406
Punteggio reazione
17,364
Punti
119
Sisi ma sono tutte e quattro bellissime ma se le figlie sono troie, sicuramente la mamma ci ha messo del suo, poi ci sarà stato anche un arrivismo sociale per carità ,ma la troiaggine 70% é genetica , o ti piace succhiare cazzi o non ti piace ,poi essendo un ceto sociale già alto , sicuramente le esperienze dal liceo ad oggi con ragazzi o uomini molto esigenti ha fatto il resto e l’ha formata nella ninfomane che è oggi,non che ci veda niente di male, ma una mamma che sbatte culo e tette molto spesso anche in topless ai fan ,qualcosa di malato nella mente ce l’ha ,e lei questa voglia di scopare continuamente la sbatte in faccia a tutti senza problemi, poi la fama ha giustificato il mezzo chiaro, in più è una biondina da paura ed ecco il cocktail esplosivo, mi ricordo il periodo che era incinta ai primi mesi con qualche kg in più ,tette e culo sodissime e fisico perfetto, che goduria dovrebbe essere stato scoparla con quelle forme. Nella vita reale difficilmente uno rinuncerebbe ad una porca così come ha fatto Fedez, nel mondo dei famosi invece,fuori una porca e dentro un’altra.
Comunque ti ricordo che attribuire certe etichette e affibbiare ai personaggi pubblici che sono oggetto delle nostre discussioni certi epiteti che - nello specifico - sono la naturale conclusione (o premessa? Mi pare il diavolo che si morde la coda) di avventate divagazioni sociologiche o azzardate introspezioni psicologiche o arrampicate della fantasia su lisci specchi (o comunque si voglia chiamare tale esercizio mentale) è proibito da Regolamento. Evitare di sbilanciarsi troppo e di trasformare supposizioni in certezze non guasterebbe.
 

duro17

"Level 6"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
3,588
Punti
113
Molto probabilmente èuna che dice porcate. Fedez qualche anno fa (mi sembra che non stava neanche con chiaretta), in un programma, aveva detto che fa fatica a venire e quindi ha bisogno che li si dicano porcate
Fa fatica a venire perché gli piace l'ombrello,possibilmente un po' aperto e non parlo in caso di pioggia....
 

Top Bottom