Chiara, la puttana del web

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

fakerx

"Level 4"
Messaggi
1,557
Punteggio reazione
567
Punti
114
Ecco la troia tornata per i vostri cazzi duri.
Ogni giorno cercherò di regalarvi perle dal mio archivio.
Mi raccomando, segatevela, commentatela, siate porci!

per un attimo stavo svenendo... pensavo che fosse una mia amica stretta... cazzo ! si è fatta ingravidare dal suo ormai attuale marito in discoteca... le somiglia moltissimo! anche lei si chiama Chiara ed è di Lecce... peccato credo che nn sia lei...
 
Ultima modifica:

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
Da buon feticista non potevo non approfittare dei piedi di Kiara...Bellezza già mi manchi, fatto il terzo incontro facciamo il quarto???
 

Allegati

  • P_20170103_163337.jpg
    P_20170103_163337.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 166
S

_Scarface_

Guest
Da buon feticista non potevo non approfittare dei piedi di Kiara...bellezza già mi manchi, fatto il terzo incontro facciamo il quarto???

Caro Baruch non ho avuto tempo per commentare la tua cavalcata incredibile in modo consono!! Che dirti hai un culo.....quasi più rotto di quella troia di Chiara!! :D
ti invidio tantissimo!!Erik, vogliamo un racconto anche dal tuo punto di vista, sarebbe cosa gradita! :p Siete stati tutti e tre fantastici [MENTION=23775]erik&kiara[/MENTION]; !! Puttana con la P maiuscola fino al midollo! Ragazzi siete nell'olimpo di phica.net!!
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89
Caro Baruch non ho avuto tempo per commentare la tua cavalcata incredibile in modo consono!! Che dirti hai un culo.....quasi più rotto di quella troia di Chiara!! :D
ti invidio tantissimo!!Erik, vogliamo un racconto anche dal tuo punto di vista, sarebbe cosa gradita! :p Siete stati tutti e tre fantastici [MENTION=23775]erik&kiara[/MENTION]; !! Puttana con la P maiuscola fino al midollo! Ragazzi siete nell'olimpo di phica.net!!

A dirla tutta ho cercato in tutti i modi di incularmi la vacca, ma non ci sono riuscito...almeno non del tutto...ci riproveremo spero
 

Dott.Gonzo

"Level 1"
Messaggi
679
Punteggio reazione
133
Punti
49
Da buon feticista non potevo non approfittare dei piedi di Kiara...Bellezza già mi manchi, fatto il terzo incontro facciamo il quarto???

Speravo e avevo chiesto di vedere finalmente meglio i suoi splendidi piedini!!
Grandissimo e fortunatissimo!!
Chiara ce li mostri meglio..??
Eddaii!!:lingua:
 

mipiacela

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
lo farebbe diventare o anche ad un morto

lo farebbe diventare o anche ad un morto

Mi piacerebbe avere una scopa amica come lei ........:lingua::eek:ink:
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,938
Punteggio reazione
6,727
Punti
119
Ahhhh Kiara, come ti vedrei bene in uno scontro "all'ultimo uccello" assieme ad "A" nelle varie specialità:
Pompino
Scopata
Anale
Sega
Gang (due sottospecialità 3 e 5 maschi)
Lesbo

E come prova speciale: Pissing

:D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom