ChubbyBlondy per phica.net

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Ah ah ah quanto siete simpatici :)
....e così phica.net sostituì facebook...:asd:
Phica.net è MOLTO meglio di facebook...
qui non si "pettinano le bambole"... si sbava dietro alle fiche eccitanti come te :)

Ultima modifica:
standing ovation! sei bellissima!! benvenuta!

se posso aggiungere hai degli occhi meravigliosi!

Ultima modifica:
Grazie a tutti per i complimenti! Ovviamente mooolto graditi :)
Sono solo un pochino gelosa che abbiate fatto quasi più complimenti a wlagnokka che a me!:asd::asd::asd:

vediamo se queste faranno pendere l'ago della bilancia dalla parte giusta!:asdevil:

Visualizza allegato 1246368Visualizza allegato 1246369Visualizza allegato 1246370Visualizza allegato 1246371Visualizza allegato 1246372

blondy altro che ago... qui fai girare gli alberi... hihihi... e se posso dirtelo... sei veramente stupenda! uno smak

Benvenuti chubby....mi stavo perdendo il vostro arrivo...per fortuna stamattina ho fatto un giro da queste parti e...Bhe un bel modo di iniziare il we!!!
Mi raccomando tornate presto...la chubby e' arrapantissima;)

complimenti alla bionda ... simpaticissimo il video con il ringraziamento al ns amico WLG. (... ma il nome ti fa tanto ridere ??? )

Grazie anche a WLG per avercela presentata qui.... karma per te.

ho appena visto il video , è a dir poco fantastico, ChubbyBlondy è bellissima e per me è eccitantissima, la ringrazio per il materiale che ci mostra, vorrei fare anche un ringraziamento a wlagnokka una persona molto importante per questo forum

Chubby sei veramente bellissima.....mi permetto di avanzare una piccola richiesta, spero di non peccare di arroganza.

Penso di scrivere a nome di molti utenti di phica, ci piacerebbe moltissimo se ti cimentassi in video come quelli di cui si parla in questa discussione : http://www.phica.eu/forums/showthre...ci-pu%F2-spingere-a-segarci-(streaming)/page4

A quanto pare fino ad ora nessuna donna italiana ha mai fatto nulla di simile....e credo che tu per simpatia e sensualità possa riuscirci come nessun'altra.

Grazie per l'attenzione e ancora complimenti!!!

Grazie Chubby per quello che riesci a postare qui e sul tuo blog. Per chi come me ti segue da tempo in silenzio gustando ogni tua "performance"....è un onore oltre che un piacere poterti avere qui..."in casa" nostra...;-)

Ovviamente ringrazio Wlagnocca...che tanto fa per questo forum.

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
Back
Top Bottom